//
Manualistica in PDF di LW [8] - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Manualistica in PDF di LW [8]

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Cool

    Per te la visione e' gratuita, puoi devolvere i soldi del biglietto in beneficenza ...... magari per l'associazione " La Casa del Licantropo "


    per il bavoso .... beh, speriamo che Gabriele non venga distratto troppo dalla sua amica ...... per altro questa e' l'unica giustificazione per cui non mi sento di condannarlo ..... damn
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    condannarmi x cosa?!?

    cmq, tanto x chiarire.. è solo un'amica..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    condannarmi x cosa?!?

    cmq, tanto x chiarire.. è solo un'amica..

    vash
    love&peace
    hehehe il mio era solo un volgare spettegolio per colorire la risposta
    non te la prendere

    ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da flashover
    Ciao mi aspettavo qualcosa di meglio da questo manuale, secondo me è un copia incolla della versione html! Cavolo potrebbero fare dei mini tutorial, invece di elencare comandi su comandi.
    Agree... proprio quello che ho pensato quando ho dato una letta veloce!

    Se non ricordo male... Chuck ha detto che il manuale con i Tutorial (separato da quello di Reference) non sarà disponibile via PDF ma solo esborsando i $100 per la versione cartacea!

    Della serie... mi faccio pagare secoli prima e poi non ti dò il tutto completo:
    fottuti e mazziati!

    Anche se mi chiedo:
    se non fosse stato per DFX+ qualcuno avrebbe fatto il pre-order?
    I no... di certo!
    Ultima modifica di Exper; 09-07-04 alle 16:02
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #15
    Le nuove funzioni di LW[8] personalmente non mi sono fondamentali (anche se l'aggiornamento contiene cose importanti)...
    ho fatto il pre-order un pò per l'offerta (DFX+) e un pò come forma di finaziamento personale alla NT per lo sviluppo futuro... e nella mia stessa condizione ce ne sono vari altri...
    il tutto è veramente buffo ed esilerante... quando pensi che per ottenere il manuale abbiamo quasi dovuto elemosinare...
    cosa costava alla NT US mandarlo alla NT Europe 2/3 giorni prima in modo che fosse disponibile a tutti contemporaneamente?

    Il mistero s'infittisce!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  6. #16
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    credo anch'io, come detto su spinquad, che newtek ultimamente sia letteralmente nel caos: settore marketing allo sbaraglio, programmatori non ambientati o (spero di no..) non all'altezza, confusione di ruoli, pressioni x le tempistiche e la concorrenza.. generale "abbandono" di parecchi utenti che si sentono abbandonati dalla casa..

    beh, non una situazione propriamente rose e fiori..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #17
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Già , la storia del manuale ha fatto incavolare molti, un po' di lungimiranza e furbizia non avrebbe certo guastato dopo cose come la lunga attesa della versione 8. La mia sensazione è che certe volte si facciano prendere dalla fretta di far uscire il prodotto, anche il software, magari dopo una buona attesa, negli ultimi giorni si fanno dominare dalla pressione di doverlo presentare esattamente il secondo dopo in cui hanno terminato di farlo.

    Ciò non è bene, e non è professionale. Probabilmente Chuck Baker non è i massimo in quanto esperto di marketing.

    In compenso il manuale non è niente male. Manca un tutorial manual però.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #18
    Chuck non è malaccio...
    a volte però farebbero meglio ad ascoltare qualche consiglio anche per l'area Marketing!

    Con l'8 hanno fatto parecchi pateracchi ed errori... a partire dalla distribuzione delle pre-order...
    e cosa gli costava avvertirci che sarebbe stata una semi-public-beta-version (scusate la super parola composta)... di sicuro saremmo stati contenti di rimboccarci le maniche e di aiutarli a fixare e migliorare il programma in vista della Final...
    e invece nulla... silenzio...
    ed alcuni l'hanno pure venduto LW[8] pensando fosse quella la versione finale...
    pensa tè la follia del loro reparto Marketing!

    Beh... mi sono sfogato abbastanza... alla prossima!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  9. #19
    Ehehe... meglio ridere che piangere:
    mi stavo dando una guardatina al manuale... e mi viene in mente: "Diamo un'occhiatina a proposito delle UV animabili!"... sapete che ti scopro?

    Nulla di nulla... non sono menzionate... insomma... mi spiace dirlo... ma l'hanno fatto alla NT maniera... quasi quasi ritorno al 7.5... ecchediamine!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  10. #20
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Ho dato un'okkiata veloce al manuale PDF..una lista degli argomenti e ..niente di più. E' meglio l'help online.
    Cmq. , dato che molti di voi vanno a nozze con l'inglese, c'è l'eventualità remota che alcuni capitoli importanti vengano tradotti in italiano? Almeno delle novità..
    Grazie e avanti..Si vocifera anche che NT chiude..boh..letto in giro.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •