//
Manualistica in PDF di LW [8] - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Manualistica in PDF di LW [8]

  1. #21
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    In effetti si poteva fare molto di più sulla documentazione delle nuove features. i tools se ci sono devono essere documentati.
    Soprattutto tools interessanti come le uv animabili.
    in compenso hanno un po' documentato screamernet per esempio... in realtà il pdf non differisce quasi per nulla dall' help che a mio parere è ben fatto, specialmente se verrà updatato con altri tutorials.

    I Lwvers meriterebbero un bel tutorial manual, ma questa è un'altra storia...

    per quanto riguarda l'italiano, visti i tempi che in francia hanno impiegato per tradurre il manuale vecchio, prevedo qualche lungaggine. con la speranza di sbagliarmi, ovviamente.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #22
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Non spero certo che NT traduca il manuale o chi lo importa in italia..Pensavo più a una cosa di utenti che sanno l'inglese.
    Solo una speranza remota
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  3. #23
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    beh, un manuale di 1500 e passa pagine...è un po' lungo da tradurre

    comunque non si sa mai. vediamo i tizi di Nt eurpe se si danno da fare...dovrebbero fare loro queste cose.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #24
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Non credo che lo faranno mai..Dovremo arrangiarci, come al solito.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  5. #25
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    beh, un manuale di 1500 e passa pagine...è un po' lungo da tradurre

    comunque non si sa mai. vediamo i tizi di Nt eurpe se si danno da fare...dovrebbero fare loro queste cose.
    credo non valga nemmeno la pena tradurre il manuale della [8]. infatti, le features sono praticamente le stesse della 7.5, ed il manuale in italiano della 7.5 è disponibile sia in pdf che su carta. forse solo la parte delle dinamiche meriterebbe un'occhiata.. e forse anche quella della ca..

    magari con la 9, se ci saranno novità sostanziali, ci si potrà anche pensare..

    certo, se la 9 mai uscirà

    ciauz!
    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da skyler
    Si vocifera anche che NT chiude..boh..letto in giro.
    Dove l'hai letto? Questa mi giunge nuova!

    Per il manuale in italiano... la NT Europe ha tradotto il manuale in alcune lingue... personalmente non ho mai visto quello in Ita... ma molti utenti Tedeschi si sono lamentati della traduzione (letterale e con termini improbabili).
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  7. #27
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Dove l'hai letto? Questa mi giunge nuova!

    Per il manuale in italiano... la NT Europe ha tradotto il manuale in alcune lingue... personalmente non ho mai visto quello in Ita... ma molti utenti Tedeschi si sono lamentati della traduzione (letterale e con termini improbabili).
    io ce l'ho nel cd di installazione della 7.5.. un bel pdf tutto in italiano. credo che sia una presenza standard sui cd di installazione della 7.5.. no?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #28
    Sono talmente abituato all'inglese che non ho nemmeno guardato!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  9. #29
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Sto cercando di completare lo studio di XSI 4 e consultando il manuale in HTML presente..mi viene da piangere confrontandolo a LW...sto facendo delle prove di trasferimento di file da LW a XSI e renderizzare..non viene niente male.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  10. #30
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da skyler
    Sto cercando di completare lo studio di XSI 4 e consultando il manuale in HTML presente..mi viene da piangere confrontandolo a LW...
    ti viene da piangere.. in negativo o in positivo?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •