//
demo reel!!!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: demo reel!!!

  1. #1
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128

    demo reel!!!

    EHILA'!!!!

    Ben ritrovati... è molto tempo che non scrivo ma ho continuato a seguirvi anche se non con la costanza che avrei voluto...

    Ho visto che il gruppo si è ingrandito parecchio e questo non può che farmi contento.

    Indovinate un po'? in questi giorni ho 2 lavoretti in ballo: uno relativo ai soliti campetti e ve lo risparmio volentieri (anche se stavolta sono campi di calcio a 8 e l'altro...

    bhè bhè, ho fatto un colloquio in una casa di produzione... e chissà... prendendo il mio attuale stipendio e dividendolo in 2... se tutti voi incrociate le dita... e se Tony non sbrana nessun postino questa settimana... forse...

    vi ricordate il thread sulla copertina per un demoreel?
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=481

    Bhè ho finalmente masterizzato il DVD da mettere dentro la copertina...
    questo è il link per scaricare il reel che ho presentato...
    4 precisazioni:
    -se avete già visto il mare: l'ho fatto seguendo passo passo un tutorial in giro su internet
    -la statua della libertà che si vede per una frazione di secondo non è mia
    -la canzone non la canto io
    - non sono un fan accanito dei Duran Duran, l'ho ascoltata per caso e secondo me ci stava bene

    Non è niente di speciale, pieno di errori e difetti, ma a me piace e ogni tanto me lo guardo in TV. Se avete voglia, commentate e ditemi come avreste fatto voi, dove vi piace e dove no. Non può che far bene a me e a tutti quelli che leggeranno.
    sono quasi 50MB quindi mi spiace per chi non ha l'ADSL
    il link sarà attivo per circa una settimana (è una jumbo mail di libero)

    ciao a tutti
    **************
    Per scaricare questi files fai click sul seguente link:
    http://webmail.libero.it/r.php?d=libero.it&wr=3mjdchhd&ws=3mjdchhd&e=libero .it&c=QfQXEHWXTnFRHn9Kcn5j3mNjZkWONHvX94417

    Ti ricordiamo che questo link sarà valido fino al 02.11.2005 alle 17:19.
    *************
    _____________________________
    do or do not, there is no try

  2. #2
    Ciao alby mi spiace ma non rieco a scaricare il file
    Mi dice che ho raggiunto il massimo di possibilità per scaricarlo, pur essendoci entrato per la prima volta.
    CIOA

  3. #3
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    eccolo jega...
    scusate non sapevo ci fosse un limite...

    http://xoomer.virgilio.it/albciav/

    e scaricate l'unico file che c'è

    Dimenticavo, l'idea di far girare gli oggetti in primo piano l'ho vista da qualche parte ma non riesco a ricordare dove, credo nel reel di qualche azienda un paio di anni fa... spero non sia nessuno del forum altrimenti mi chiede i danni

    _____________________________
    do or do not, there is no try

  4. #4
    Molto bello, ottimo per inventiva, originalità e montaggio!
    Come Undone, poi, uno dei migliori pezzi di uno dei miei gruppi preferiti.


    L'ho trovato un mix azzeccato su come presentarsi, miscelando realtà con immagine;spettacolo il camera matching e lo starnuto finale della scena in questione...


    Mi è piaciuta molto l'apertura del demo reel, la parte con i due modelli 3D abbracciati sul ponte e la chiave che apre la borsetta;un pò meno l'animazione iniziale del televisore, forse troppo lenta.(come tempi di animazione, non come durata totale)

    Che figata lo shader cartoon, come l'hai fatto ?

    Ottima l'idea di far VEDERE gli strumenti che conosci e non SCRIVERE quello che conosci.

    La chiusura, poi, è eccezionale;un biglietto da visita veramente notevole!

    Io avrei solo evitato la parte dove dici 'di voler uscire da un mondo di numeri', perchè dovresti valutare come vive la propria realtà chi guarda il tuo demo reel!

    Ciao e ancora complimenti.
    ...because knowledge must be free...

  5. #5
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    belle idee e bella realizzazione alby!!

    complimenti!...purtroppo non ho potuto sentire l'audio......

    ma domani me lo becco tutto!

    ciao

    desinc

  6. #6
    Complimenti davvero

    ben organizzato e ha un buon montaggio
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #7
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    mitico alby...
    con la musica è davvero un altra cosa!!!!

    ben fatto

  8. #8
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Bellissimo! Complimenti
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  9. #9
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    Ehi, grazie a tutti... certi commenti finora li avevo ricevuti solo da mia moglie, ma sono contento che sia piaciuto anche a voi... ma voi siete troppo buoni, lo so...


    Molto bello, ottimo per inventiva, originalità e montaggio!
    grande... ci tenevo al montaggio e Come Undone piace anche a me, l'ho ascoltata talemente tante volte durante il montaggio che mi sembra d'averla scritta io.

    spettacolo il camera matching e lo starnuto finale della scena in questione...
    eh eh purtroppo il lavoraccio peggiore si nota pochissimo... prova a guardare i riflessi nella palla di acciaio 3D... non perfetti ma abbastanza in sincronia con i miei movimenti (i filmati del background e della reflection map sono diversi, il primo l'ho ripreso così come lo vedete, per il secondo ho messo una palla antistress cinese su una bottiglietta di plastica da mezzo litro, ho zoomato al massimo e ho riciakkato la scena)

    Mi è piaciuta molto l'apertura del demo reel, la parte con i due modelli 3D abbracciati sul ponte e la chiave che apre la borsetta;un pò meno l'animazione iniziale del televisore, forse troppo lenta.(come tempi di animazione, non come durata totale)
    urka hai subito sgamato che la TV è lenta... c'è un thread da qualche parte sul forum su quell'animazione e mi ricordo che qualcuno lo aveva addirittura velocizzato in post... adesso vado a vedere chi era che non mi ricordo

    il primo frame della scena iniziale (il wormhole o come si chiama lui) l'ho usato come sfondo per il menu del DVD, in modo tale che partendo dal menu, schiacci sul tasto "demo reel", e il filmato parte esattamente matchando lo sfondo del menu, senza interruzioni.

    Che figata lo shader cartoon, come l'hai fatto ?
    ahem... alcune scene le ho fatte parecchio tempo fa... ma non ricordo shader cartoon... dimmi a cosa ti riferisci che vado a controllare

    Io avrei solo evitato la parte dove dici 'di voler uscire da un mondo di numeri', perchè dovresti valutare come vive la propria realtà chi guarda il tuo demo reel!
    quando l'ho fatto mi sembrava una buona idea... adesso, dopo averlo fatto vedere, non posso che darti ragione... chi non 'vive in un mondo di numeri' difficilmente può capire perchè ne vuoi uscire... e buon per lui, aggiungo io...
    Certo che scrivere anche solo 2 cavolate da dire in 10 secondi di filmato non è semplice... senza contare le volte che ho rischiato di cadere nella doccia

    Grazie Conan, Vass, Desinc e Andromeda... sono contento che vi sia piaciuto e che abbiate citato il montaggio e la musica (che ritengo 'montaggio' a tutti gli effetti)

    yuk yuk
    _____________________________
    do or do not, there is no try

  10. #10
    ..eh..eh.. grazie a te per il feedback!


    In merito allo shader toon, mi riferisco ad alcune sequenze in cui si vede la stessa immagine per metà 3D o reale e per metà toon.(di solito la parte in basso è toon)
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •