//
g4d | [Wipeout Fusion] - Auricom
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: g4d | [Wipeout Fusion] - Auricom

  1. #1

    Talking g4d | [Wipeout Fusion] - Auricom

    Eccomi ad un nuovo WIP.... preso dalla "Wipeout-mania" ho deciso che poco alla volta modellerò tutti i veicoli della saga "Wipeout Fusion".

    Ed eccomi al primo modello, l'Auricom.
    Questo modello è già abbondantemente sgrossato nella sua volumetria. Mancano ovviamente tutti i vari particolari e la texture anche se, i colori, rimarranno pressochè questi, essendo quelli ufficiali della "Ditta costruttrice"

    ciao
    g4
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render_01_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 203 
Dimensione: 56.7 KB 
ID: 1991   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render_02_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 196 
Dimensione: 59.4 KB 
ID: 1992  

  2. #2
    Ciao g4dual complimenti per il lavoro, hai percaso intenzione di mettere delle texture per rendere il modello un pò vissuto?
    Poichè così sembra un giocattolo ammeno che tu non abbia questa intenzione.
    E' sempre un mio parere.
    CIAO

  3. #3

    Smile

    Ciao e grazie per il commento.
    Si si, "texturizzo" per rendere il modello più reale ... o almeno, queste sarebbero le mie intenzioni ... tra il dire e il fare (in questo caso il "riuscire") c'è di mezzo il "photoshoppare"


    ciao
    g4

  4. #4
    Bellino,anke secondo me dovresti aggiungere delle textures per rendere il modello più vissuto.

  5. #5
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    a me piace molto pure così senza texture. Sembra un gioccatolo appena uscito dalla confezione. Forse lo lascerei così.

    COMPLIMENTI
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  6. #6
    Grazie a tutti per i complimenti... in realtà la mia idea iniziale è quella di realizzare una scena di competizione... e quindi renderli tutti il più reali possibile...

    ... ecco un inizio di texturizzazione, come si nota chiaramente il logo è sfocato . E' edovuto al fatto che è un loghetto trovato in rete a bassa qualità e quindi l'ho inserito solo per testare la mappa UV e per iniziare a farmi una idea del "prodotto finito"

    ciao
    g4
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render_03_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 187 
Dimensione: 63.3 KB 
ID: 1993  

  7. #7

    Smile

    Ecco un altro piccolo update, ho modificato leggermente la geometria qua e la ed ho rifatto il logo in vettoriale, ora direi che è ad una buona risoluzione.

    Mentre posto questo, sta renderizzando un ulteriore UP che vedrete, penso fra circa un'oretta. Anche in questo caso una modifica della geometria (soprattutto della "pinna" dorsale e del fianco della parte centrale) ed una modifica alle mappe UV dei loghi.

    ciao
    g4




    [EDIT by g4dual] - Ecco, come promesso, un'ora dopo, vi presento l'ultimo UP di oggi (che sarebbe già domani... anche se è già domani.... ) .... e come nel famoso gioco enigmistico "... trovate le "n" piccole differenze ..."

    a ri-ciao
    a ri-g4d
    a ri-
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render_04_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 174 
Dimensione: 67.7 KB 
ID: 1994   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render_05_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 203 
Dimensione: 72.8 KB 
ID: 1995  
    Ultima modifica di g4dual; 30-10-05 alle 00:33

  8. #8
    Caspiterina che precisione!


    Scusa la domanda, ma ci sono delle parti poligonali ?
    Mi sono sempre chiesto (se così fosse) se in questi casi la luce rimbalza in maniera differente rispetto al sub-patch.


    Comunque verrà fuori una scena fighissima se continui a tirar fuori dei modelli praticamente identici agli originali del videogioco.
    (che non so quanti torcicollo mi ha causato)


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  9. #9

    Smile

    Ciao Conan!

    Per la precisione è tutto poligonale, non ci sono parti in subpatch ... solo uno spropositato utilizzo del rounder

    Ti ringrazio per i complimenti, vedrò di fare del mio meglio per tirare fuori questa scena dai meandri della grafica 3D


    Ciao
    g4

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Purtroppo non ho presente il videogioco, ma il modello mi sembra che procede bene, e se te lo dice uno che va in overdose di rounder come me

    Non vedo l'ora di vedere altri aggiornamenti

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •