//
Pubblicità Natalizia
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Pubblicità Natalizia

  1. #1

    Pubblicità Natalizia

    Sono il primo ad avere problemi con il Natale?
    Devo consegnare domani in mattinata un'illustrazione natalizia per una pubblicità di abbonamenti ad una rivista. Ho dedicato quasi tutto il pomeriggio e ... non mi convince. Heeeeeeelp!!!



    Momentaneamente ho usato l'home page di LWITA (ho sbagliato? ) in sostituzione della cover che, a lavoro finito, posterò.

    Secondo voi?

    P.S.: purtroppo potrò mettere mani su internet e su LW solo domattina presto, sigh!).

  2. #2
    Cosa non ti convince ?


    A me il piano e lo sfondo, punterei + sul 'bianco' Natale e al posto delle caramelle ci metterei delle lucine tipiche dell'albero, magari accese.




    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  3. #3
    L'illuminazione si puo migliorare parecchio, cercando di creare un atmosfera piu particolare.
    Le ombre mi sembrano troppo buie.
    Gioca un po con le luci, il resto puo' andar bene cosi com'è.

    Quoto Conan per l'idea delle lucine, ci starebbero veramente bene

    Saluti

  4. #4
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Ciao Pongo, oltre a ciò che ti hanno già scritto, forse curerei di più il texturing delle palle. tutto quel blurring non mi convince.

    ...e per farlo con i controcojones, probabilmente utilizzerei una hdri per illuminare.

    ciao

    desinc

  5. #5

    ok per le lucine....

    con delle piccole lans flare sarebbe uno spettacolo ma occhio a mettere in primo piano la rivista che è il tema del lavoro, li' è troppo in secondo piano!!!!
    per le palline quoto desinc e ci aggiungerei anche il dettaglio del gancetto!!!
    se cerchi nella cartella object di lightwave ti trovi una pallina di natale già modellata completa di gancino in metallo!!!
    ottima idea per un pavimento bianco natalizio, sembr troppo buia.... tieniti sul gioco dei colori bianco e rosso!!!!
    fa molto natale
    se riesci mettici anche un piccolo alberello natalizio sullo sfondo!!!
    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #6
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    ciao, non male


    è solo un po' buia... o gli metti un caminetto per dare un senso all'oscurità (e magari il piede di Babbo natale che risale lungo il caminetto) oppure... e qui mi ammazzi... perchè non ambientare tutto su un bel prato tutto innevato?!? sai tipo quella FIAT 500 che ho visto in qualche thread

    comunque bravo
    _____________________________
    do or do not, there is no try

  7. #7
    Ecco un'altro update:



    Purtroppo il pavimento non vogliono cambiarlo (di nascosto l'ho reso meno cupo) e, a stento sono riuscito a metterci delle lampadine, cmque mi hanno dato ancora un po' di tempo e devo riuscire a ... a ... fare qualcosa

  8. #8
    mmh ... le lampadine le posizionerei in maniera più disordinata e forse aggiungerei un pò di DOF al fine di mettere ben a fuoco la rivista e il resto un pochetto più sfocato.

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    credo che solo cambiando tipo di luce (tipo un'area light) con falloff la scena acquisterebbe più vita.. concordo sul dof, e aggiungerei anche un corona (anche aggiunto in post) più morbido per dare un'atmosfera un po' "da sogno"..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #10
    Io proverei con radiosity o con ombre più morbide con delle belle area light.

    Così sembra un po' troppo tirato via...sembra un piano su cui hai messo della roba lasciando la luce di default di lightwave e hai premuto F9.

    magari consulta qualche immagine sul web per prendere spunto su qualche impaginazione di cataloghi o altro... non c'è nulla di male se non ti viene in mente nulla... cmq la luce deve essere + diffusa... usa l'area light e metti il radiosity e prova con un po' di blur nelle riflessioni del piano d'appoggio
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

Discussioni Simili

  1. Pubblicità "Robin Hood"
    Di Piddu nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 23:11

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •