//
[kray] Prime prove - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: [kray] Prime prove

  1. #31
    ehi desinc...ciao
    veramente ho solo una luce in tutta la scena e questo che mi dici mi lascia perplesso...
    i muretti sono illuminati perchè le piante sono mappate e avevo masso l'alpha map sulla trasparenza e mi è venuto fuori quella "cosa strana"...domani appena arrivo a studio sistemo tutto e renderizzo....
    intanto dal portatile mi stavo dilettando a fare qualche prova con kray ma mi appare tale errore in allegato...sto lavorando con la 7.0 e kray 1.602
    posto anche un primo render d'interni fatto solo in radiosity lightwave un letto e una sdraio per fare una prova... ciao ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 252 
Dimensione: 65.3 KB 
ID: 2443   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: errore.jpg‎ 
Visualizzazioni: 234 
Dimensione: 4.5 KB 
ID: 2444  
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #32
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da nico
    ehi desinc...ciao
    veramente ho solo una luce in tutta la scena e questo che mi dici mi lascia perplesso...
    i muretti sono illuminati perchè le piante sono mappate e avevo masso l'alpha map sulla trasparenza e mi è venuto fuori quella "cosa strana"...domani appena arrivo a studio sistemo tutto e renderizzo....
    intanto dal portatile mi stavo dilettando a fare qualche prova con kray ma mi appare tale errore in allegato...sto lavorando con la 7.0 e kray 1.602
    posto anche un primo render d'interni fatto solo in radiosity lightwave un letto e una sdraio per fare una prova... ciao ciao
    Mi sa che devi avere minimo la versione 8.3 per lavorare con Kray.......inoltre devi caricarlo correttamente come plugin....

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl
    Mi sa che devi avere minimo la versione 8.3 per lavorare con Kray.......inoltre devi caricarlo correttamente come plugin....
    in effetti.....stamattina ho visto che nel readme è scritto dalla 7.5c e superiore...
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #34
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Cazzarola, ho visto cosa intendi!!!in effetti quegli errori di luce sono creati dai piani su cui hai mappato le piante.infatti se si guarda bene si riconoscono proprio i rettangoli che sei andato a mappare!Non mi è mai successo, proverei però a controllare il valore di lumiosity o diffuse delle texture su cui hai mappato i piani, oppure il canale di trasparenza, accertati che sia a 100. Se posti uno screen della finestra di editor magari riusciamo a risolvere l'arcano..ciao desinc

  5. #35
    L'errore di luce sulle piante potrebbe essere dovuto alla specularita' della pianta,bisogna regolare bene tramite alphamap tutti i paremetri del surface editor che si vanno a modificare(es. bump,specular,trasparenza,ecc...)altrimenti lightwave applica questi parametri lungo tutto il poligono.

  6. #36
    eccomi qui.... vi ho letto e vi ringrazio ma da stamattina il pc ha deciso di non volerne sapere...per cui sto masterizzando tutti i lavori 2005 dopo di che si passa alla frmattazione completa del sistema visto che anche lightwave ha ricominciato a fare i capricci con la chiave!!!!
    appena ho delle news posto qualcosa, intanto vi ringrazio e penso che per una giornata non riuscirò a renderizzare nulla e prima che reinstallo la 6.0, poi la 7, la 7b, c,d etc etc mi sa fo prima a comprare la 8.5....
    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. materiale cristallo
    Di desegno nel forum Work in Progress
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 23:23
  2. Cellulari e prove HDRI
    Di Andromeda nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 22:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •