//
Interpolazione fra due immagini tramite Macromedia Flash
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Interpolazione fra due immagini tramite Macromedia Flash

  1. #1

    Interpolazione fra due immagini tramite Macromedia Flash

    Come da richiesta di desinc nel mio w.i.p. di Madrok, ecco un veloce e TUTTO DA TESTARE tutorial :

    http://www.fabiocavallo.it/madrok/interpolazione.rar

    Nel file da scaricare c'è anche il sorgente Flash con le due immagini!


    Eventualmente fatemi sapere se è di facile comprensione e se ci sono errori o consigli!


    Ciao
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    scarico, e appena a casa lo provo...

    ciao

    desinc

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ho provato a farlo e anche a guardare l'esempio.. però una domanda: nella parte centrale non rimane un po' "bianco"? ovvero, nella parte centrale, la somma dei livelli di opacità non è 100%, per cui le 2 immagini fanno intravedere anche lo sfondo, che è bianco. non è meglio, quando una inizia a dissolversi, far comparire pian piano l'altra, in modo da avere 2 chiavi a immagine nello stesso istante con rapporto 0%-100% e 100%-0% ? (mi son spiegato di *****, lo so..)

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    Puoi tranquillamente regolare la percentuale Alpha del fotogramma chiave creato al frame 50 per la prima immagine, oppure anticipare la messa a fuoco della seconda immagine spostanto indietro il fotogramma chiave relativo alla percentuale 100%.
    In pratica fare quello che hai detto tu, ossia evitare che ci siano gli stessi valori per l'immagine in uscita e in entrata!
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •