//
Elicottero AB-206
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Elicottero AB-206

  1. #1
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353

    Elicottero AB-206

    Mentre attendo una buona idea per l'Ansaldo Baby, posto un WIP di quello a cui sto lavorando per il momento. Ci sono ancora un paio di problemini da risolvere, sopratutto nella zona dei portello, ma rende cmq l'idea...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Modello_001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 200 
Dimensione: 27.6 KB 
ID: 2233   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Modello_002.jpg‎ 
Visualizzazioni: 189 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 2234  
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  2. #2
    a rendere l'idea la rende eccome

    di quali problemi si tratta sui portelli?

    ciao
    g4

  3. #3
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Ci sono dei poly che nn seguono la curvatura giusta, sopra il portello anteriore e poi sembra che nn abbia preso il drill stencil su un poly del portellone posteriore, roba di poko conto
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    conosco l'elicottero, e mi sembra di buona fattura. controllerei le proporzioni del davanti.. e la fine anteriore della copertura del rotore, che mi sembra vada troppo in avanti (insomma.. non mi convince il muso, si nota? )
    cmq, so che è un wip quindi..

    mi è stato regalato un modello dell'A-109 Power.. presto lo modellerò. così li facciamo volare in parata

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    conosco l'elicottero, e mi sembra di buona fattura. controllerei le proporzioni del davanti.. e la fine anteriore della copertura del rotore, che mi sembra vada troppo in avanti (insomma.. non mi convince il muso, si nota? )
    cmq, so che è un wip quindi..

    mi è stato regalato un modello dell'A-109 Power.. presto lo modellerò. così li facciamo volare in parata

    vash
    love&peace




    EDIT.... ho riletto il tuo post e mi sono accorto della mia cattiva interpretazione... se volete potete cancellare questo inutile post.... scusate...

  6. #6
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    mi è stato regalato un modello dell'A-109 Power.. presto lo modellerò. così li facciamo volare in parata
    Ma scusa, è uscito in modellino l'a-109?!??!?!?! mi mancava ma in che scala?!??!?!?!
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Bingo7
    Ma scusa, è uscito in modellino l'a-109?!??!?!?! mi mancava ma in che scala?!??!?!?!
    mio padre lavora in agusta.. nell'ultimo pranzo organizzato per tutti i lavoratori è andato anche lui, e là si potevano acquistare i modelli fatti da agusta stessa. non sono un granchè eh, bada, anzi sono molto meglio quelli inscatolati dalle aziende che fanno proprio modellismo rispetto che quelli. però si sa, per le proporzioni generali, avere un modellino davanti è sempre un vantaggio.. i blueprint a volte non bastano. per i dettagli ho un po' di calendari dell'agusta con belle foto degli elicotteri..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #8
    Bello anche questo tuo modello, complimenti per la precisione!
    ...because knowledge must be free...

  9. #9
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    per le proporzioni generali, avere un modellino davanti è sempre un vantaggio.. i blueprint a volte non bastano. per i dettagli ho un po' di calendari dell'agusta con belle foto degli elicotteri..
    e' proprio vero senza qualche modello, capire come va una curva a volte è proprio un dilemma, anche se alcune foto magari aiutano....

    X Conan: grazie mille
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    mio padre lavora in agusta... vash love&peace
    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! In Agusta!!! Ca##o! Non è che mi può fare avere una Brutale 910 a prezzo scontato?
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •