//
[modo] Video Modo from Luxology - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: [modo] Video Modo from Luxology

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom
    ragazzi scusate...non ho mai usato modo, ma vorrei rendermi conto di una cosa. L'immagine che ho allegato (presa dalla rete) è uno screen-shoot. La scena rappresentata, fa parte della libreria del software? (tipo le scene ed oggetti presenti nella cartella "content" di Lightwave?). Se si, potete fare qualche test di rendering (mi pare sia attivata la global illumination) della scena in questione e riferirmi i risultati?

    http://solferino3d.altervista.org/Immagine-1.jpg
    non vedo immagini
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    c'è un link sotto la frase. Anzichè cliccare sul link prova col tasto destro e salva il documento sul computer.

    http://solferino3d.altervista.org/Immagine-1.jpg

  3. #13
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Ciò mi ricorda che dovrei aggiornare sto thread con gli ultimi filmati Lux. boh vedrò se ho il tempo.

    cmq sono interessanti!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    Ciò mi ricorda che dovrei aggiornare sto thread con gli ultimi filmati Lux. boh vedrò se ho il tempo.

    cmq sono interessanti!

    ...non ho capito a cosa ti riferisci. Voi utilizzate modo? L'immagine che ho postato fa perte delle scene incluse nella libreria del software?

  5. #15
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    a parte il fatto che non vedo alcuna immagine, mi riferisco ai filmati che trovi anche nel forum del sito www.luxology.com ogni venerdì, dove si descrivono features e strumenti che saranno presenti in Modo 201

    leggi la prima pagina di questo thread!

    io di modo ho usato solo la demo della 102, ma mi piace tenermi informato sul suo sviluppo, anche perchè i creatori sono gli stessi si Lw, e il nuovo software promette molo bene.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    a parte il fatto che non vedo alcuna immagine, mi riferisco ai filmati che trovi anche nel forum del sito www.luxology.com ogni venerdì, dove si descrivono features e strumenti che saranno presenti in Modo 201

    leggi la prima pagina di questo thread!

    io di modo ho usato solo la demo della 102, ma mi piace tenermi informato sul suo sviluppo, anche perchè i creatori sono gli stessi si Lw, e il nuovo software promette molo bene.
    1. non mi sembra che il mio tono fosse polemico...anche se è difficile interpretare il tono di una discussione per mezzo del linguaggio scritto. Comunque...

    2. possibile che il link all'immagine che ho postato lo veda solo io????
    lo rimando:

    http://solferino3d.altervista.org/MODO.jpg

    vedete il link sulla riga quì sopra??? Se lo vedete e cliccando non si visualizza nessuna immagine, provate a salvarlo direttamente sul computer.

    3. la prima pagina l'ho letta tutta, ed ho anche scaricato i filmati. Quando ho detto che non capivo a cosa ti riferivi era perchè...avendo postato un'immagine, ed essendo in attesa di un proseguimento alla discussione, pensavo rispondessi a quello che avevo detto e non che rispondessi ai precedenti post ignorando il mio. E' normale che, attribuendo la tua risposta in riferimento al mio post, non abbia capito cosa volessi dire.

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    ...cavolo come mai il link è sbagliato!!! Ora non la vedo neanche io!!!

  8. #18
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom
    1. non mi sembra che il mio tono fosse polemico...anche se è difficile interpretare il tono di una discussione per mezzo del linguaggio scritto. Comunque...

    2. possibile che il link all'immagine che ho postato lo veda solo io????
    lo rimando:

    http://solferino3d.altervista.org/MODO.jpg

    vedete il link sulla riga quì sopra??? Se lo vedete e cliccando non si visualizza nessuna immagine, provate a salvarlo direttamente sul computer.

    3. la prima pagina l'ho letta tutta, ed ho anche scaricato i filmati. Quando ho detto che non capivo a cosa ti riferivi era perchè...avendo postato un'immagine, ed essendo in attesa di un proseguimento alla discussione, pensavo rispondessi a quello che avevo detto e non che rispondessi ai precedenti post ignorando il mio. E' normale che, attribuendo la tua risposta in riferimento al mio post, non abbia capito cosa volessi dire.

    Ok hai ragione Solferinom. d'altra parte, nemmeno il mio tono
    intendeva essere polemico o incazzato. almeno spero.

    il fatto è che facendo quella domanda mi hai dato l'impressione di non aver letto quanto veniva prima.

    Non so come mai non riesco a veder l'immagine,magari puoi metterla direttamente nel post e non come link?

    Cmq, skippando il tuo post, intendevo soltanto far capire che ci sono altri filmati che se si vuole sono vedibili e scaricabili nella sez forum del sito di Luxology.

    Tutto qui.
    Happy Lightwaving !
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #19
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    nessun problema...avevo capito che il tuo tono non era polemico, comunque ora dovrebbe funzionare il link:

    http://solferino3d.altervista.org/MODO.jpg

    ricapitolando.
    Questa immagine catturata dallo schermo durante la navigazione, volevo sapere se la scena rappresentata fa parte di quelle scene Benchmark o comunque contenute nelle cartelle del pacchetto (come appunto per la cartella "content" di lightwave, che contiene tante scne, tra le quali quelle per i benchmark tipo: radiosity-reflective thing, texture, variation, ecc..)

  10. #20
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Allora : se non sbaglio il modello dell'immagine è stato usato da Brad Peebler, nell event video al Siggraph 2005, per dimostrare come Modo 201 fosse molto più veloce in Open GL di Modo 102.

    Nel content della 102 demo non c'è questo modello, quindi potrebbe essere inserito nella versione 201. diversi utenti del forum di Luxology hanno messo a disposizione loro modelli, quindi forse c'è la possibilità che questa macchina ci sia.

    comunque sia: poichè il rendering arriverà solo nella 201, se ci saranno scene di benchmark saranno ovviamente lì. per ora non ci sono, perchè non c'era la necessità.

    nel content della 102 c'erano "solo" bei modelli organici, veramente ben realizzati e realistici.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Discussioni Simili

  1. [modo] Modo 201
    Di adl nel forum Programmi 3D
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 08:24
  2. Video tutorial
    Di strad84 nel forum LW3D
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 20:01
  3. [modo] MODO website project
    Di Nemoid nel forum Programmi 3D
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 15:01
  4. [modo] Modo 103 Public Beta
    Di GuiDo nel forum Programmi 3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 13:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •