//
g4d | Renaul Alpine A442B
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: g4d | Renaul Alpine A442B

  1. #1

    g4d | Renaul Alpine A442B

    Allora, siccome la prima immagine ormai l'avete vista sull'altro thread... ecco... apro quest'ennesimo wip...


    ... chissà se mai ne finirò uno ...

    Comunque, ecco a voi le immagini del cofano di questa vettura

    La prima la avete già vista, la seconda riguarda il cofano completamente terminato, compresi i fanali, le relative guarnizioni, lampadine, e relativi plexy di copertura (con tanto di staffette e viterie)

    Ciao
    g4
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WEB_render_01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 183 
Dimensione: 72.4 KB 
ID: 2308   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WEB_render_02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 189 
Dimensione: 73.2 KB 
ID: 2309  

  2. #2
    WAW!!! Il tutorial pubblicato su 3DProfessional

    Ma ... è tuo il tutorial? Stai ricostruendo l'auto seguendo il tutorial? Stai usando le spline? Ahaaaaaaaaaaa!!!

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo
    WAW!!! Il tutorial pubblicato su 3DProfessional

    Ma ... è tuo il tutorial? Stai ricostruendo l'auto seguendo il tutorial? Stai usando le spline? Ahaaaaaaaaaaa!!!

    LOL ...

    no no.... diamo a Cesare quello che è di Cesare... il tutorial non è il mio ... hehehe... però lo sto seguendo passo passo.... utilizzando proprio le spline

    Oggi ho fatto le portiere... a più terdi con il render ... ghghghggh


    Ciao
    g4

  4. #4
    Come promesso ecco l'update serale.... purtroppo non ho avuto modo di terminare le texture delle portiere (le ho solo iniziate - oltretutto è veramente ostico riuscire a trovare informazioni riguardanti le reali immagini e scritte dell'autovettura), comunque ho terminato la modellazione delle portiere

    Ecco a voi


    Ciao
    g4
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WEB_render_03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 162 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 2315  

  5. #5
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    beh la resa è molto buona,,,,
    in notturna con i fari accesi guadagna tantissimo

    ...non ho mai modellato in spline... forse dovrei comprarmi stò numero di 3dp...

    ciao

    desinc

  6. #6
    Un terzo piccolo UP prima della meritata nanna


    Ad eccezione degli sponsor sulla parte bianca superiore delle portiere, le altre texture sono complete.... (PS.... qualcuno saprebbe dove poter recuperare questi sponsor? ho provato con zio goooooooogle ma no trovato immagini piccole e neppure in pianta )

    Ciao
    g4
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WEB_render_04.jpg‎ 
Visualizzazioni: 155 
Dimensione: 74.3 KB 
ID: 2319  

  7. #7
    Ciao,

    Complimenti per il tutorial.

    Scusa, ma insieme alla rivista ci dovrebbe essere un cd con tutto il materiale riguardante modellazione e texture, o se nn è allegato lo puoi prendere a parte.
    Tu ce l'hai? e nn ci sono le texture che cerchi?
    Se hai preso anche il cd, mi sai dire se De Lorenzo è riuscito a inserire tutte le videate dei vari passaggi in jpg come gli avevo suggerito al momento della news di questo numero?

    Come ti trovi con il tutorial?

    Grazie
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Spider
    Ciao,

    Complimenti per il tutorial.

    Scusa, ma insieme alla rivista ci dovrebbe essere un cd con tutto il materiale riguardante modellazione e texture, o se nn è allegato lo puoi prendere a parte.
    Tu ce l'hai? e nn ci sono le texture che cerchi?
    Se hai preso anche il cd, mi sai dire se De Lorenzo è riuscito a inserire tutte le videate dei vari passaggi in jpg come gli avevo suggerito al momento della news di questo numero?

    Come ti trovi con il tutorial?

    Grazie
    Spider

    complimenti per il tutorial ? ... non è opera mia... non fatemi i complimenti per cose che hanno realizzato altri ...

    Allora, è vero, allegato alla rivista (opzionalmente) c'è la possibilità di avere un CD con tutto il materiale (texture, modelli e tutto ciò che riguarda il numero della rivista) presente sulla rivista. Io ho la versione senza il CD, in quanto preferisco farli i modelli piuttosto che scaricarli dal CD all' HD (la tentazione sarebbe troppo grossa ... hehehe, e dopo la voglia di farli sarebbe minima ... )
    Qundi, rispondendo alle tue domande: non so dirti se Antonio ha fatto inserire nel CD tutte le videate dei vari passaggi. Per quanto concerne le texture invece sono sicuramente presenti all'interno del CD, siccome generalmente è presente tutto il materiale relativo ai tutorial... quello che mi chiedevo io è: "da qualche parte le avranno prese le texture di riferimento per fare queste no? ... ebbene.... quale sarà stata la fonte visto che la rete è così scarna di immagini di questo veicolo? "

    Ciao
    g4


    PS grazie a tutti dei complimenti ... asdasdasdasdasd

  9. #9
    Complimenti anche da parte mia.... ottimo fin'ora... veramente
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  10. #10
    Ma si....lo so che nn l'hai fatto tu....i complimenti erano per questa esecuzione e come dici tu le texture che te le sei smazzate senza prelevarle dal cd!!!

    Complimenti! tienici aggiornati!

    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

Discussioni Simili

  1. blueprints
    Di desegno nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 13:46

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •