//
Fotomontaggio
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Fotomontaggio

  1. #1

    Fotomontaggio

    Ciao a tutti, eccomi quà con un nuovo lavoretto senza grandi pretese... naturalmente commenti e critiche sono sempre graditi!!!! vi posto lo stato attuale e la nuova sistemazione.

  2. #2
    complimenti, un buolavoro.
    se posso fare un appunto, dovresti alzare l'ombra, perchè la casa ora è più alta, e togliere le tegole, sempre dall'ombra.

    cmq tutto sommato va bene, ho dovuto guardarla un po per accorgemene.

  3. #3
    Bel lavoro Gigi,anke io ho dovuto guardarla un pò prima di capire quale fosse
    stata lavorata.

  4. #4
    per Nirì: Hai ragione, ottima osservazione!!! non avevo voglia di ritoccare lo sfondo... sono un po pigro!!!!
    Per red eyes80: grazie per i complimenti!!

  5. #5
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    complimenti! vermanete un ottimo lavoro. Se tu avessi pubblicato solo il lavoro finito avrei avuto molte difficoltà a capire dove stava il tuo inserimento. Per essere uno pigro ti dai da fare

    Ciao
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda
    complimenti! vermanete un ottimo lavoro. Se tu avessi pubblicato solo il lavoro finito avrei avuto molte difficoltà a capire dove stava il tuo inserimento. Per essere uno pigro ti dai da fare

    Ciao

    Quoto andromeda.... veramente un ottimo lavoro di compositing!

    Stupenda anche la gestione delle texture

    Ciao
    g4
    ^_^

  7. #7
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Non sembra male.
    Ma avrei due osservazioni:

    la prima è che il cornicione in alto stona un po' e si nota lo stacco con il cornicione della casa in primo piano.

    Non mi piace la grondaia che si ficca nel cornicione.

    Cmq un lavoretto discreto.

    Ciao
    Go the distance

  8. #8
    Complimenti anche da parte mia

    Il problema maggiore secondo me è l'aggancio dell'abitazione al pavimento... vedi com'è netto? O lo ammorbidisci facendo andare un po' l'asfalto sopra il muro con photoshop oppure segetti il muro della casa e rifai il rendering
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  9. #9
    allora, con ordine:
    x Andromeda: grazie per i complimenti!!! cmq sono davvero pigro...
    x g4dual: la texture è una mappa UV creata appositamente per il prospetto, il metodo che ho utilizzato è a grandi linee quello che trovi su 3D Professional nel numero relativo alla Domus romana... anche se il tutorial è per 3DS, c'è la parte relativa alle textur per photoshop.
    x Piddu: sul cornicione sono pienamente daccordo con te !!!
    x Vass: hai ragione, quello di collegare la parte renderizzata con lo sfondo non l'ho curata per niente, quello che vedi è il render nudo e crudo che tira fuori LW!!!

  10. #10
    dimenticavo: il rendering originale è stato lanciato ad una risoluzione di 2048x1536, time 1 ora e 4 minuti su PIV 3,0 ghz, illuminazione con skydome, e una distant che simula il sole.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •