//
AIUTOOO!! Appello agli utenti LW su MAC - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: AIUTOOO!! Appello agli utenti LW su MAC

  1. #21

    info lw mac

    Ciao , vi chiedo umilmente , alcuni passi necessari per l'utilizzo di una licenza duo lw8,5 che oggi finalmente ho potuto installare sul g5 quad che mi è arrivato.
    Trovo molto bello il tutto rispetto alla mia concordia graf. che da 4 anni utilizzo con xp, ma non riesco su mac ad avere i plug in , sas lite, e magari chiedo sas full c'è anche per mac?
    Forse ho sbagliato settore ma ho colto l'occasione visto che utilizzate mac e io sono nuovo del bel mondo.
    Ho provato a chiedere senza risposta dove in italia ho comperato l'aggiornamento e mi dispiace non poter usare questa macchina che mi sembra performante grazie a tutti in ogni caso

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    perdonami ma la domanda non è chiarissima, per usare la licenza duo devi segnarti il numero del dongle che ti appare quando lanci modeler o layout da mac e ripetere la richiesta a newtek europe fornendo il dongle, il serial originale del pacchetto e il fatto che è la tua licenza per il mac.

    per quanto riguarda i plugin devi fare lo scan dei plugins, quindi si tratta di andare sotto utilities, plugins, edit plugins, premi il bottone clear per pulire quelli che potrebbero essere bad link, poi usi scan dir e selezioni la cartella plugins di lightwave3d, attendi che sia fatta tutta la scansione, poi puoi chiudere il pannello, vai sul menu a sinistra chiamato Edit/edit menu layout
    e resetta l'interfaccia cliccando su preset/defualt.
    a questo punto chiudi l'interfaccia.
    se accade qualche problema tipo crash del programma mentre si chiude significa che hai problemi sui permessi di scrittura della cartella utente.
    a questo proposito guarda nella sezione tutorial del sito, ci sono una serie di suggerimenti e spiegazioni su come evitare il problema.

    per il sas, certo, worley sviluppa sempre una doppia versione del programma, e se sei loro utente, hai anche la doppia licenza, ovvero una per pc e una per mac allo stesso prezzo.

    benvenuto nella comunità barone azzurro.
    ciao e chiedi, i ragazzi che hanno fondato la comunità l'hanno fatto proprio per condividere e aiutarci l'un l'altro.
    ciao
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #23

    plug in lw

    Grazie Tempesta, si la registrazione è stata fatta e mi hanno dato corrispondente al dongle il codice e funziona ma seguendo la procedura allegata , non sono riuscito a caricare i plug in nella versione mac, operazione riuscita con il pc.
    Adesso provo seguendo il tuo consiglio e vedo, ad esempio sas non deve essere attivato anche nel processing, cosa che nel menù a cascata non trovo.
    Comunque rifaccio il tutto e poi sicuramente vi rispondo per ringraziarvi nuovamente ciao

  4. #24
    Un consiglio. La versione 1.4.3 di Tiger ha i driver OpenGL tutti bacati, mandano in crash qualunque software 3D.

Discussioni Simili

  1. prevalentemente per gli utenti MAC
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 01:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •