//
LightWave3d v9 Open Beta NDA leggere please
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: LightWave3d v9 Open Beta NDA leggere please

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848

    LightWave3d v9 Open Beta NDA leggere please

    Ciao a tutti,
    a brevissimo i ragazzi di NewTek Europe apriranno la sezione per il download della OpenBeta di Lw9 (così hanno scritto sul sito NewTek Europe ieri).

    per chi non ha dimestichezza con l'inglese, per chi non ha letto tutte le faq della open beta della 9, etc, ricordo che :
    1. non si può dire chi è beta tester o no, cioè se uno è beta tester non lo può rivelare.

      Am I allowed to talk about the LightWave v9 Open Beta publicly?
      No. By the terms of the Non-Disclosure Agreement, you are not allowed to talk about the Open Beta program publicly. This includes both the fact that you are a member of the program and any information you learn about the software or the company during the Open Beta program. This is a permanent agreement that extends beyond the end of the Open Beta program itself.
    2. non si possono dare informazioni riguardo lw9 o sulle sue funzioni, nè mostrare schermate di lavoro o altro, tranne i risultati, ovvero un'immagine o un'animazione risultante ma non i passaggi e il fatto che sia stato fatto con la beta 9 di lw,come potete leggere sotto dalla faq originale.
      Am I allowed publicly display work created with and during the LightWave v9 Open Beta?
      Yes. You are welcome to publicly post imagery created with the use of the LightWave v9 Open Beta software. However, per the terms of the NDA, you are not allowed to discuss the fact that you are a member of the LightWave v9 Open Beta program of how the software was used to create the imagery.

    3. il fatto che si scarica la beta automaticamente conferma l'accettazione dell'NDA, ovvero l'accordo di non divulgazione delle info sul pacchetto.
    pena conseguenze legali molto pesanti.

    per evitare che qualcuno di noi, nell'entusiasmo della novità si cacci nei guai ho fatto questo semplice post.

    buon download a tutti coloro che possono farlo.
    ciao a tutti.
    Tempy.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  2. #2
    Scusa ma la Beta Pubblica non è per tutti quelli che sono "in regola" con l'acquisto / upgrade ? ... cioè ... ora si scopre che in realtà è meno "pubblica" di quello che prima si pensava?

    Ha qualche chiarimento in più che puoi postare? Grazie

    g4

  3. #3
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    la beta è valida per chi ha fatto il preorder a Lw 9.0 e non tutti l'hanno fatto.
    quindi è pubblica, ma solo in parte. senza contare chi non è utente Lw...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Open Beta, non Public Beta.
    la differenza è che tutti quelli che sono in regola con upgrade, update, e hanno comprato da poco lw8 posso scaricarla e usarla senza problemi, MA
    non possono rendere pubblico il fatto che sono beta tester, non possono dire di aver fatto una certa immagine o animazione con la beta, e non possono rivelare i dettagli di cosa c'è e cosa non c'è dentro.

    beta pubblica è un nome affibbiato in discorsi in italiano, ma il vero nome è Open beta, ovvero un programma più esteso della classica struttura di beta testing, un modo per accelerare il bug checking alla velocità della luce.

    nessuno che vende un programma aprirebbe una vera public beta, se non per gli utenti effettivi. gli unici che hanno mai fatto una cosa del genere sono i ragazzi della mcneel, rhino3d, ma quello è un programma particolare, nato come public beta, rimasto free al download per un anno e mezzo, e poi ogni volta che passavano in una fase di pesante upgrading rilasciavano una versione beta a tempo, che scadeva indipendentemente da manipolazioni del registro, del software, etc. ma questo solo agli utenti registrati.

    sono scelte.
    dopotutto newtek da la possibilità di fare una visita al magico laboratorio dove stanno creando la nuova generazione degli strumenti di lavoro, e ci permettono anche di giocarci, quindi il minimo che possono chiederci è la riservatezza su quello che vediamo.

    ma è normale, tutti i beta testing più o meno aperti funzionano in questo modo.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  5. #5
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    ok... ma il problema non è chi, ma QUANDO!!!
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda
    ok... ma il problema non è chi, ma QUANDO!!!
    beh.. direi da ORA in poi..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #7
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    già è il "POI" che mi preoccupa
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    perdonami, forse sarà l'ora di pranzo, ma non ho proprio capito cosa vuoi dire, sul chi, quando e poi, puoi essere più esplicito?

    p.s. nessuno è obbligato ad aderire alla beta, se non si vuole aderire e aspettare la release finale nessuno è obbligato a scaricare il prodotto beta.
    come tale non è detto che sia esente da bug o altri problemi, la beta serve proprio per scoprire queste problematiche, quindi non vedo il problema.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  9. #9
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    niente di oscuro... solo una velata polemica con mamma NT per i soliti annunci disattesi. per questo mi preoccupa il QUANDO (renderanno disponibile la beta) e non il CHI (la potesse scaricare).

    Niente di astruso! Scusa forse ero un pò OT.

    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda
    niente di oscuro... solo una velata polemica con mamma NT per i soliti annunci disattesi. per questo mi preoccupa il QUANDO (renderanno disponibile la beta) e non il CHI (la potesse scaricare).

    Niente di astruso! Scusa forse ero un pò OT.

    CIAUZZ
    Veramente se vai sul sito della NewTek Europe vedrai che la Beta è già disponibile .... poi sul "chi", non essendo un dipendente di mamma NT non saprei proprio cosa dirti ...

Discussioni Simili

  1. [modo] Modo 103 Public Beta
    Di GuiDo nel forum Programmi 3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 13:23
  2. Prima animazione 3D a 64-bit con LightWave ® 64 beta
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 11:04
  3. Open Dynamics Engine - ODE
    Di Exper nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 11:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •