//
Ghigno
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ghigno

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513

    Ghigno

    Ciao gente, lui si chiama Ghigno.... un malavitoso dei bassifondi americani. Che ne dite? Aspetto pareri, commenti, perplessità, critiche, elogi e sputi grazie a tutti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: back2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 244 
Dimensione: 59.1 KB 
ID: 2829  
    Ultima modifica di CROMO3D; 21-03-06 alle 02:55

  2. #2
    eheheh il personaggio è simpatico, però giocherei un pò sull'espressione.
    Cerca di fare la faccia un più asimmetrica, tipo un ciglio alzato e l'altro abbassato, la bocca un pò storta alla Roky e il naso da pugile, dovrebbe dargli quell'aria più losca che lo caratterizzerà ulteriormente.
    se poi aggiungi anche una barbaccia incolta è il massimo

  3. #3
    Ciao CROMO, quoto SLUMP e ci metterei pure un paio di cicatrici sul viso!
    Solo un paio di "correzioni": il braccio lo curverei verso l'esterno (farei uscire il gomito) e addrizzerei l'asse tra la pistola e il raggio.

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Secondo me, invece, la pistola è troppo verticale.
    Guardando bene, la mano è inclinata verso l'interno mentre la pistola rimane perpendicolare al terreno ... ruota anche la pistola verso l'interno, vedrai che la scena diventa un pelo più drammatica, non hai mai visto i telefilm polizieschi americani quando puntano la pistola i delinquenti ? è sempre inclinata verso l'interno ... solo i poliziotti la impugnano perpendicolare al terreno probabilmente, questa, è un'altra regola cinematografica ( non scritta ) per differenziare i buoni dai cattivi.
    ah, prova a sollevargli un sopracciglio ...

    Ciauz
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    è sempre inclinata verso l'interno ... solo i poliziotti la impugnano perpendicolare al terreno probabilmente, questa, è un'altra regola cinematografica ( non scritta ) per differenziare i buoni dai cattivi.


    Ciauz
    Tony
    non dico nulla Tony. ma che occhio hai?? ma.. dico..

    a parte che non è così vero.. hai mai visto seven e come impugna la pistola quel babacchione di Brad Patagarro??? polso chiuso, inclinata verso il basso e l'interno se spara così gli parte la mano (oltre a forarsi un piede!!)

    Ah! ma è un thread di lavori finiti! eheheh
    e ora no vedo l'attach! rimedio con una correzione e sono subito da voi!

    Davhub

    ecco.. dicevo.. sì pistola inclinata, qualche ritoccatina al materiale, e.. il fondo mi stona un pò.. poco cupo.. di solito si è sull'azzurro violetto.. o è nell'acciaeria dove sempre muoiono i terminator? comunque positivo.
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Grazie a tutti per i consigli ragazzi, gli ho inclinato la pistola e alzato un po il sopracciglio, oggi non ho molto tempo per apportare grandi modifiche ma spero che vada meglio.

    Per il background ho scelto un'mmagine di new york di notte. Volevo dare l'idea di un balordo da strada, uno di quello che gira per i bassifondi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 212.jpg‎ 
Visualizzazioni: 206 
Dimensione: 43.8 KB 
ID: 2830  

  7. #7
    Ciao Cromo,
    mi ricordo quel faccione!!Il texturing della faccia ti è venuto molto bene!
    Innanzitutto a me piace il molto il modello cosi com'e anche la posa,le uniche cose che ritoccherei sono un paio di texture.La prima è quella della giacca,aggiungerei una mappa speculare e un leggero bump in modo da notare di più il contrasto delle parti della giacca consumate e non .La seconda è quella della pistola che da l'idea che non sia di acciaio o comunque metallo.Ultime cose,c'è anche un'ombra strana sotto la mano a dx,quella a photoshop si rimedia,e lo sfondo forse dovrebbe essere meno sfumato,non da molto l'idea della profondità di campo.
    Non voglio passare da criticone....le mie sono solo osservazioni e mi sembra giusto dirtele,Ghigno a me piace molto anche così
    ciao

  8. #8
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente Scritto da bug3d
    Ciao Cromo,
    mi ricordo quel faccione!!Il texturing della faccia ti è venuto molto bene!
    Innanzitutto a me piace il molto il modello cosi com'e anche la posa,le uniche cose che ritoccherei sono un paio di texture.La prima è quella della giacca,aggiungerei una mappa speculare e un leggero bump in modo da notare di più il contrasto delle parti della giacca consumate e non .La seconda è quella della pistola che da l'idea che non sia di acciaio o comunque metallo
    ciao
    GRAZIE TANTE BUG PER I CONSIGLI E I COMPLIMENTI

    Cavolo la texture della giacca era la cosa che mi piaceva di più , però mi sa che hai ragione una mappa speculare ci starebbe bene . Per quanto riguarda la pistola è la cosa alla quale ho lavorato di meno, mo vediamo che si può fare. Ora vorrei animarlo con messiah, chi sa se riesco a farlo ballare

    Grazie bug e a tutti

  9. #9
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    lui è favoloso!! bello il guanto e a me piace pure lo sfondo, però l'illuminazione gli rende poco onore - si confonde col background, potresti aumentare una luce laterale per dargli più profondità, ma se questo tipo di immagine è una scelta allora bene così

  10. #10
    Ti è venuto bene.Mi piace parecchio,non ho critike da fare.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •