//
--IK Booster--
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: --IK Booster--

  1. #1

    --IK Booster--

    Ci terrei ad aprire un nuovo tread con quanto in oggetto.
    Chi di voi ha sperimentato l'IK Booster?
    Perchè questa domanda? Perchè dovrebbe essere un grande strumento innovativo, che promette miracoli in animazione, invece, TUTTI, FANNO FINTA CHE NON ESISTE E CONTINUANO AD ANIMARE CON LA TRADIZIONALE IK/FK.

  2. #2
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Secondo me non è ancora maturo come tool, quando muovi le catene e sbagli sei fregato si aggroviglia tutta la mesh anche se c'è l'undo è abbastanza frustrante, sicuramente come velocità di setup è eccezzionale ma pekka di stabilità...Bisognebbe che QUELLI DELLA NEWTEK FACESSERO UN CAVOLO DI TUTORIAL O UN APPROFONDIMENTO SUL TEMA CAZ SUL MANUALE NON SI CAPISCE UNA MAZZA! Perchè devo spendere i soldi e comprare i tutorial di 3d garage ecc...tutta una mafia secondo me ahhhhhhh .
    Ciao Flash
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  3. #3
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    A mio pareer è un tool allo stato iniziale.
    So ke Splinegod cmq lo ha sperimentato a dovere. non so se ci siano già suoi tut in merito.
    forse su www.kurvstudios.com si trova o si troverà qualcosa. servirebbe più documentazione in generale cmq.
    comunque non penso sostituisca la Ik/FK normali almeno per ora.

    Forse qualcuno tipo Lino Grandi ci potrebbe illuminare meglio in merito?


    edit . ecco un link su un dvd di kurvstudios di splinegod su ik booster

    http://www.kurvstudios.com/lightwave/ikbooster.php

    sarà anche mafia, ma almeno c'è. io terre d'occho Kurvstudios (che pare voglia fare il c%%oa Gnomon in fatto di training su qualunque pacchetto.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    ...forse su www.kurvstudios.com si trova o si troverà qualcosa. servirebbe più documentazione in generale cmq. Comunque non penso sostituisca la Ik/FK normali almeno per ora...
    Non sono disposto a spendere manco 5 delle vecchie lire per un tool allo stato embrionale come l'IK Booster.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •