//
Wolverine - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Wolverine

  1. #21
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da mastro3d
    Insomma, un bel lavoraccio di WMap! Modifica la mappa nel Modeler, vai sul Layout, testa la deformazione... torna sul Modeler, modifica nuovamente la WMap, e ritorna nel Layout per vedere come funge!
    Insomma, LW 3D avrà i suoi vantaggi con i due moduli separati (io non li vedo!), ma le scomodità, come in questi casi, sono veramente sconvenienti!
    Vero, mi sono veramente rotto il fondoschiena in questo modo e ho perso una quantità di tempo che potevo impiegare in altro maniera.
    Spero che il baco di JointMorphPlus venga risolto in fretta ...... io ancora non l'ho provato in animazione e ancora non mi rendo conto delle difficoltà che può dare.
    Olas mi piace come programmatore, ho anche alcune sue plug-in, però trovo che JointMorphPlus sia molto più diretto e immediato da utilizzare, specialmente se hai molti personaggi da trattare.

    Citazione Originariamente Scritto da mastro3d
    Anche se vorrei vedere Volverine all'azione in un bel file *.avi o *.mov, il lavoro di DM67 rimane sempre un riferimento per un software come LW 3D!
    Bel lavoro, veramente bello! Ne ho visto veramente pochi anzi, forse nessuno, di questo livello!
    Ottimo!
    Va a finire che con tutti questi apprezzamenti mi monto la testa ..... nah non succederà mai anche perché sono consapevole dei miei limiti e cerco di migliorarmi ad ogni lavoro che faccio ma grazie anche e soprattutto all'aiuto di altri LW-User.

    Wolverine entrerà in azione presto, infatti ho in programma per lui un breve corto e ho già iniziato a settare gli ambienti in cui si svolgerà l'animazione.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: c4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 238 
Dimensione: 33.4 KB 
ID: 214   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: c7.jpg‎ 
Visualizzazioni: 239 
Dimensione: 32.4 KB 
ID: 215   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: c8.jpg‎ 
Visualizzazioni: 226 
Dimensione: 34.8 KB 
ID: 216   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: c9.jpg‎ 
Visualizzazioni: 251 
Dimensione: 41.1 KB 
ID: 217  
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #22
    Toni mi è subito sembrato un ragazzo che ama questo lavoro, con grossi progetti in cantiere... ambizioso. Ha tutte le carte in regola per fare qualcosa di grande e importante.
    I nostri migliori auguri!

  3. #23
    si parla del licantropo e subito spunta la coda
    yeah, nella sede centrale degli X-Men
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #24
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Devo diree che le nuove immagini postate (che ieri non avevo visto sono veramente massiccie!!

    proprio un bel lavoro.. sulle questioni legate alla deformazione dei joint ecc. non posso dire: ho provato con il cavallo e ho visto che, purtroppo, le deformazioni esistono.

    sul modlelo, rimango stupito della texture del cuoio e.. per le "modanature" ovvio che sono modellate, si vede pure!!!! hai un WIRE???

    Alessandro.. che ne dici di farti un salto nella sezione tutorial e vedere il thread che ho aperto tempo fa?? ti va di darci una mano un pò come supervisor?)

    sulle ossa.. scusate l'ignoranza abissale.. ma se il problema è che la geometria (ad esempio del ginocchio) è troppo deformata dalle ossa è colpa del fatto che nemmeno il ginocchio umano agisce su un punto o un fulcro..
    ma su un'area fisica, che poi sia fisicamente descrivbibile da un punto di fulcro come tuttii cinematismi è un altro conto.

    Ipotesi di neofita.. e se per tutti i joint un pò particolari si mettesse un osso che simula la rotula (il corno del gomito) e così le ossa femore-tibia/perone
    divenissero femore-rotula-tibia/perone non si risolverebbe meglio la deformazione dlele parti interne del suddetto joint (ovvio che l'osso rotua deve essere ragionevolmente piccolo)?
    è una idea che mi è frullata adesso in mente, so che con la IK ci sarebbe un casotto (forse, ma neanche più di tanto con i limiti) cosa ne dite mostrini??



    DHP

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •