//
[Competizione] La creatura fantastica - Pagina 44
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344
Risultati da 431 a 435 di 435

Discussione: [Competizione] La creatura fantastica

  1. #431
    Lupo L'avatar di timeless
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lucca - Toscana
    Messaggi
    79
    Ehi frankino, complimenti per la vittoria!!
    Veramente un bel lavoro e in linea con le richieste del contest! Bravo!!!
    Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti, siete stati tutti in gamba, un apprezzamento particolare per i lavori di loriswave (molto fine, mi piace molto lo stile) e di Athmosfera (linee morbide e delicate, si vede il tocco femminile ).
    Naturalmente i complimenti vanno anche a chi ha organizzato la competizione!

    timeless

  2. #432
    commplimenti frankino, il premio è tuo e te lo sei meritato.

    ho letto di se e ma, di forse e però, e ringrazio per tutte le dolci parole che sono state spese nei confronti di Nassiriya, ciò nonostante la vittoria và a chi se la merita e Frankino se l'è meritata.

    voto pubblico o no? regole giuste o sbagliate ? giuria pubbliaca ao esperti?
    non credo che poi sia veramente importante.
    Gattuso finita la finale ha detto: se non ci fossero stati tutti gli scandali sul calcio italiano molto probabilemente non avremmo vinto. Cosa centra? e cosa centra calciopoli su i mondiali? la realtà è che le cose che non centrano influiscono più di quelle che sono le regole e che dovrebbero influire. e stiamo parlando di sport, figuriamoci in una cosa molto più complessa come può essere la grafica 3D.

    io ho goduto nel partecipare e sono soddisfatto di quello che ho raggiunto, spero che tutti si siano divertiti e ci si vede alla prossima.

    comunque il vero motivo per cui avrei voluto vincere era essere in prima pagina nella home di LWita, quello si che è un premio.
    Ultima modifica di loriswave; 20-07-06 alle 12:30

  3. #433
    Complimenti al vincitore...

    Bravissimo Franckino
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  4. #434
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao Max bentornato che fine avevi fatto sei sparito per un pò, complimenti anche a te il tuo lavoro mi è piaciuto un sacco spero che anche tu aprirai un trhed nella sezione dedicata ai lavori del contest mi piacerebbe assistere ai vari wip della tua creatura.
    ciao

  5. #435
    Ciao ,
    e si sono sparito per vari motivi,lavoro, infortuni ecc cmq grazie epr i complimenti anche se non ero e non sono molto soddisfatto per la creatura che ho fatto . Diciamo che ho avuto pochissimo tempo e volevo cmq partecipare. Tutti dei bellissimi lavori e di una notevole qualita'.
    siete stati molto bravi, specialmente il lavoro di Atmosfera ...
    a presto vi posto il mio wip della creatura...

    A presto

    max
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

Discussioni Simili

  1. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •