//
Installare contemporaneamente due versioni di LightWave - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Installare contemporaneamente due versioni di LightWave

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Mi quoto per dirvi che dopo un paio d'ore di panico ho risolto ... andando a cancellare del tutto ogni traccia di file di configurazione (anche della versione 9.0) e rifacendo fare tutto da LW ... ok, mo devo risettare tutto com'era in origine, ma almeno rifunziona tutto a dovere, e finalmente ho pure io gli HUB separati
    Figliolo ...ti posso dire che sei fortunato perchè io sono dalla versione 8.5 che l'Hub non mi parte da solo....adesso ti dico anche che non riesco a disinstallare la versione 8.5 perchè mi dice che manca un file...secondo voi è sicuro prendere la cartella e rimuoverla o è meglio lasciare le cose così come stanno?

  2. #12
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl Visualizza Messaggio
    secondo voi è sicuro prendere la cartella e rimuoverla o è meglio lasciare le cose così come stanno?
    Vai con un bel formattone .
    Angelo
    C'era una volta...

  3. #13
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Vai con un bel formattone .
    Nemmeno se mi paghi.....con tutto quello che ho sopra mi ci vorrebbe un mese per ripristinare tutto...faccio prima ad avviare l'hub e poi il resto....

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl Visualizza Messaggio
    Figliolo ...ti posso dire che sei fortunato perchè io sono dalla versione 8.5 che l'Hub non mi parte da solo....adesso ti dico anche che non riesco a disinstallare la versione 8.5 perchè mi dice che manca un file...secondo voi è sicuro prendere la cartella e rimuoverla o è meglio lasciare le cose così come stanno?
    lightwave non installa file vari in giro per l'HD, se nn i file di configurazione nella cartella \documents and settings\<nomeutente>\
    cmq, se qualcosa nn va nelle procedure di disinstallazione, spesso reinstallando l'applicativo per poi disinstallarlo risolve il problema.
    per il discorso hub, fosse stata la versione 9.0 ancora ancora, ma se pure l'8.5 nn ti va è sicuramente qualche problema di firewall.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #15
    scussate cambio :

    http://www.lwita.com/vb/showthread.p...6197#post46197

    ai moderatori se vogliono spostare link

    un po confiusion

  6. #16
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    per tutti i problemi di installazione di lightwave 9.2, ho scritto una miniguida che potete trovare al seguente indirizzo:
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3667

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #17
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    lightwave non installa file vari in giro per l'HD, se nn i file di configurazione nella cartella \documents and settings\<nomeutente>\
    cmq, se qualcosa nn va nelle procedure di disinstallazione, spesso reinstallando l'applicativo per poi disinstallarlo risolve il problema.
    per il discorso hub, fosse stata la versione 9.0 ancora ancora, ma se pure l'8.5 nn ti va è sicuramente qualche problema di firewall.

    vashts
    Allora....ti dico...ho scritto anche alla newtek per il problema con la 8.5 e la 9.0 ...e nemmeno loro all'epoca , mi seppero trovare il problema...al momento l'unica versione che mi fa partire l'hub (ma solo da quando ho aumentato la ram a 3 GB) è la 9.0....considera che la 9.2 ha i suoi config a parte in una sua cartella...il file hubcfg l'avrò cancellato almeno 4 volte per problemi con LWCAD eppure persiste il problema illustrato all'inizio di questo thread da G4Dual..cioè l'hub non parte da solo e se dopo averlo fatto partire manualmente fai partire solo una delle due applicazioni l'altra non parte ...se invece le fai partire tutt'e due allora tutto funziona regolarmente....bah....il firewall è settato con le eccezioni per l'hub e i due applicativi , l'antivirus è un vecchio norton 2003 che aggiorno ogni anno perchè non voglio avere rotture di un firewall aggiuntivo mettendo la nuova versione....solo i santi sanno che cosa blocca sto cor....to....

  8. #18
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    il problema a mio parere rimane su firewall e anche su antivirus (norton? )
    non riesci a far partire il sistema senza nè l'uno nè l'altro tanto x trovare il colpevole?

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #19
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    il problema a mio parere rimane su firewall e anche su antivirus (norton? )
    non riesci a far partire il sistema senza nè l'uno nè l'altro tanto x trovare il colpevole?

    vashts
    Già fatto a suo tempo..... ...risultato nessuno....

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    beh, decisamente strano.
    per curiosità, che hardware hai? soprattutto come cpu..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Lightwave e l'architettura
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:50
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •