//
Space Pilot
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Space Pilot

  1. #1
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598

    Space Pilot

    Strumento innovativo (anche se è un pò che lo sentivo in giro ma non l'avevo mai visto) per gestire software di modellazione tridimensionale e bidimensionale.

    Per ora tra i software non è supportato lightwave,

    Cosa ne pensate, credete possa davvero diventare un ausilio che aumenti la produttività?? il costo è 512 €urini.


    cliccate sull'immginetta

    ciao

    desinc

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    ho letto la recensione di un aggeggio del genere anche su computerart...ma mica ho capito bene come funziona!

  3. #3
    520+iva, alla faccia del cavolo!
    (ti credo che Lightwave non è implementato, quasi quasi con quel costo ti compri una licenza!)


    Non ho mica capito come funziona, anche perchè il filmato da qui non riesco a vederlo!
    ...because knowledge must be free...

  4. #4
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    in effetti l'oggetto in questione è una sorta di drakbball aggiornato: infatti quello che ho visto usare io aveva al posto di quella sorta di manopola una sfera ed ovviamentora un designe piu vecchio,lo usa un amico che lavora come programmatore in maglieria su macchine giapponesi ed usato in combinata con una tavolozza grafica e veramente uno sballo,praticamente immagginate di avere sotto la mano sinistra la maggior parte dei comandi da tastiera di LW con in più la possibilita di poter zummare e spostarsi allinterno delle 4 viste,allepoca costava piu del doppio ed era specifico per l'hardwear di quei PC, adesso insomma, 500,00 euri se ci lavori un pensiero si potrebbe fare se no aspetta che calino i prezzi.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •