//
WarHammer cinematics
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: WarHammer cinematics

  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    WarHammer cinematics

    vi posto questi 2 cinematic di altrettanti giochi basati su warhammer; il primo non è recentissimo, quindi potreste averlo già visto, ed è legato a warhammer online:
    http://mythic.fileburst.com/war/medi...iler_80meg.zip [77mb] (spero sia il link giusto)

    il secondo, che è quello che mi ha molto impressionato e spinto ad aprire questo thread, è a mio parere 2 spanne sopra quello precedente e si riferisce a warhammer mark of chaos:
    http://www.digicpictures.com/movie/W...06_E3_high.mov [111mb]
    un po' grossino come file, ma credetemi: ne vale la pena..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #2
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Sarà che non vedo moltissimi filmati di giochi, ma sono rimasto impressionato, soprattutto dalla qualità della regia e poi ovviamente da tutto il resto !!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #3
    Per adesso ho scaricato solo il secondo.

    Fantastico, la mia mascella è rimbalzata sulla tastiera.

    Esiste la possibilità di avere informazioni tecniche in merito alla realizzazione di questo gioiello ?
    Mi piacerebbe capire quanto tempo hanno impiegato per realizzarlo, perchè io spero che prima o poi qualcuno si decida a fare un interno film 3D di questo genere!
    ...because knowledge must be free...

  4. #4
    Guardatevi anche questo :

    http://www.gamestar.it/showPage.php?...k%20of%20Chaos

    XSI o Maya ? (a me pare XSI)

    Che belle le illustrazioni e le animazioni low-poly!

    Notevole anche il dettaglio grafico con l'engine.
    ...because knowledge must be free...

  5. #5
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Per adesso ho scaricato solo il secondo.

    Fantastico, la mia mascella è rimbalzata sulla tastiera.

    Esiste la possibilità di avere informazioni tecniche in merito alla realizzazione di questo gioiello ?
    Mi piacerebbe capire quanto tempo hanno impiegato per realizzarlo, perchè io spero che prima o poi qualcuno si decida a fare un interno film 3D di questo genere!

    già anke a me piacerebbe avere + info al riguardo. cmq so che di solito il budget per queste cose è molto superiore a quello di un lungometraggio live action. le case produttrici di giochi investono molti soldi
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    più info le trovate qui:
    http://cg-india.com/cgnews/digic_warhammer.html

    il filmato avrà l'onore di far parte a quello introduttivo del siggraph2006.. incredibile! però lo merita di brutto..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #7
    Li ho visti questi filmati e anche se sono bellini non c'è paragone con i filmati di lineage2 o della blizzard,quei filmato sono tutta un'altra cosa.

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    non sono assolutamente d'accordo: nonostante quelli ke hai citato siano degli ottimi cinematic, di questo livello non ne ho mai visti. pure quelli di blizzard sono mezzo gradino più in basso. beh, questo è il mio parere.. anke perchè l'ultimo ke ho visto a suo tempo di blizzard (sicuramente sarà stato uno di wow) nn mi aveva fatto impazzire..

    cmq, ripeto: hai portato ottimi esempi

    edit: mi riferisco al secondo filmato postato, non il primo.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Non c'è paragone tra i filmati di cui stiamo parlando.
    Prendendo ad esempio quello di wow ,i modelli sono veramente belli,le textures sono molto curate,l'uso della luce è eccezzionale e potrei continuare per un pezzo ad eleggiarlo.
    Questo filmato ,il secondo per intenderci,è sicuramente ad un livello molto alto ma prendi ad esempio l'enviroment sembra che hanno usato solo un colore,i soldati sembrano tutti gli stessi eccetto per il protagonista che emerge dalla folla e il demone alato che potevano migliorare di molto.
    Mi dispiace vashst ma non sono daccordo per me la blizzard e la nc sono un gradino su tutte le altre compagnie partendo dalle idee e finendo al rendering.


    P.S Io sono un fan di Adrian Smith e questa critica non è rivolta a lui ma ai tizi che hanno ideato e realizzato questo filmato.

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    diciamo che ognuno ha i suoi gusti
    mi son rivisto sia l'intro dell'e3 di lineage2 (quello con l'elfo femmina ke ricorda il passato e poi si scatena a bordo del drago) e l'intro di world of warcraft (quello che inizia col nano nella neve e poi procede con l'elfo femmina nella foresta e così via) e ti do i motivi x cui sostengo la mia preferenza x quello di warhammer: le animazioni. soprattutto all'inizio di quello di lineage2 e soprattutto nella sequenza della corsa dell'elfo di quello di wow, le animazioni mi convincono poco. le sequenze sono molto spezzettate e forse si nota di meno come "difetto", ma la cosa non l'ho per niente riscontrata nel trailer di warhammer. credo anke ke in quest'ultimo si raggiunga il livello più vicino al realismo, ma ripeto: sono pareri e sensazioni ke variano da persona a persona

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. link modellini warhammer
    Di Lastwish nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 12:53
  2. WarHammer
    Di DM67 nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 14:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •