Ciao a tutto ho appena finito il lavoro e come potete vedere dalle immagini mi posso ritenere soddisfatto...





Dai ragazzi sto scherzando (o meglio quasi scherzando)

La prendo con ironia perchè non voglio al momento, immaginare il lavoro che ci starà dietro altrimente mi sale lo sgomento...

Spero che non sia un percorso eccessivo per il mio grado di preparazione, ma ho deciso che magari, grazie al vostro aiuto, potrei riuscire a creare un qualcosa di decente e userei il pretesto per imparare bene questo programma

In questo tred, vorrei che chiunque avesse da dirmi qualcosa lo facesse senza ritegno e magari possibilmente rispondere alle mie (innumerevoli) domande

Il lavoro lo organizzo in modo da poterci lavorare la sera e postare la mattina, ma non escludo lunghi periodo di pausa dovuti ad altre attività ed impegni

Cmq inizio subito col chiedere suggerimenti, in quanto vorrei che provaste a dirottarmi sulle scelte giuste, credo che un ambiente di modellazione sia per un NIUBBO o quasi come lo sono io, un piccolo microcosmo nel quale si rischia di venir risucchiati...

Allora dato che vorrei iniziare la modellazione dello scudo vi chiedo secondo voi che tecnica dovrei usare, non so partire da una box ho dato che la geometria non è proprio complicatissima iniziare con profili di estrusine?

Vi ringrazio se mi starete un pò vicini qualcosina sono convinto di riuscire a relizzare

CiaoZzz