//
Gundam RX 178 MK II - Pagina 11
Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 503

Discussione: Gundam RX 178 MK II

  1. #101
    bella la mia mano eeeeeehh

  2. #102
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev
    x Adry76
    bhe grazie, sarà deformazione professionale dato che faccio manualistica di uso e manutenzione sopratutto ricambi per macchine automatiche ecc.
    A!!! c'era il trucco!!!
    Io come lavoro faccio "questo" hehehe ovvero uno che usa Lightwave ma ho una grande passione per l'animazione e la modellazione meccanica, in un certo senso, tu come lavoro, e io come passione in Lightwave siamo li!!!!

    Mannaggia ti avessi conosciuto quando ho modellato il braccio robotico dello spruzzatore! mi avresti sicuramente potuto dare consigli!
    Non immaigni quanto ho cercato dei modelli di riferimento, alla fine ho trovato solo una minuscola foto, vabbè ormai è fatto però....

    P.S: Senti dioglev, io la butto li cosi, alla buona come si dice... naturalmente se hai tempo e sopratutto senza NESSUN impegno, ti andrebbe di fare qualche articolo (nel caso tutorial) per la rivista digitale 3DMansion?
    http://www.3dmansion.info

    Uè... io l'ho buttata li cosi è?
    A! dimenticavo la proposta è chiaramente aperta a TUTTI quelli che vogliono darci una mano a crescere!!!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #103
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev
    bella la mia mano eeeeeehh
    O! cacchius! al momento non avevo mica capito che fosse un tuo modello!!!
    Pensavo fosse la mano del Gundam di Slade!
    Ora si ho notato che sono diverse, ma giuro credevo ti avesse passato il suo modello! Oddio come sto fuso con sto caldo....
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #104
    ti rispondo più avanti ora devo finire una cosa ma alletttannnte direi, ahh magari mente parliamo così agiungiamo ogni tanto NULL, GOAL o GUNDAM nella frase per non uscire troppo dal seminario.

    scusa slave orriverò anche da te intanto quella di adry76 è molto simile al mio

    ciao
    dioglev

  5. #105
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev
    ti rispondo più avanti ora devo finire una cosa ma alletttannnte direi
    E no! non si fa cosi! prima incuriosisci e poi nulla?
    E mò prima o poi ci devi dire che è sta cosa cosi allettante!

    P.S: per la mia "proposta" se vuoi rispondermi mandami se puoi un PM, cosi non facciamo off topic qui... uhm... vabbè che basta un: si o no
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #106
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Che dire...grazie ADRY grazie DIOGLEV molto molto gentili e disponibili...è stupendo questo forum fatto di gente piena di passione per la CG...

    Ora do un occhio al file

    P.S.Mi sto inventando le tecniche piu' disparate per fare la testa ma mi sa che ci ricavo poco...dai dai...devo farcela a tutti i costi...cacchius

    @DIOGLEV...L'ultimo che mi ha chiamato Slave=SCHIAVO sta raccoglieno i pezzi della sua mano e sta cercando di rimontarli con gerarchie, null, goal ecc...

    EDIT
    Pausa gelatino...cac...mia zia la quasi finito tutto ...mannagg...
    Ultima modifica di Slade; 21-07-06 alle 16:24

  7. #107
    guarda ( NULL )che ti stavo rispondendo ( GOAL ) approposito di 3DMANSION, lo trovo allettante. ( GUNDAM )

  8. #108
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ok ragazzi io vi ringrazio tanto ho visto il file...solo che quello di cui ho bisogno è una step to step tutorial ...in quanto ora so come mettere i pivot e come imparentare gli oggetti ma mi manca completamente la comprensione di quando l'oggetto viene importato in Layout per attribuirgli i null e i goal...

    Domanda da ignorantone...ma questo sarebbe il rigging

    Una cosa Adry ho provato a chiudere il pollice, a mo di pugno, solo che ho tribolato non poco...credo da quel poco che ho capito che dipenda dal ftto che non ci sono i limiti di rotazione quindi, quando il mio spostamento supera l'angolo di incidenza non si ferma e continua a ruotare...

    P.S.Nella mail mia hai chiamato grafico...ti ringrazio ma sono solo un disegnatore tecnico che lavora col CAD

  9. #109
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev
    guarda ( NULL )che ti stavo rispondendo ( GOAL ) approposito di 3DMANSION, lo trovo allettante. ( GUNDAM )
    HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio!
    hehehe! allora ok, ti tengo presente! nota che fra pochi numeri la rivista sarà a pagamento (non troppo) quindi tutti quelli che faranno articoli, recensioni tutorial ecc... avranno anche un compenso.

    Per Slade: è si, senza i limiti di rotazione il modello prende il via! o al masismo funziona benino se si fanno piccoli spostamenti, ma è d'obbligo limitare le rotazioni!

    Guarda a sto punto l'unica e fare un piccolo tutorial con delle foto passo passo, come quello che diogled ha fatto sulle parentele dei livelli.
    Cosi, ti assicuro, in una giornata sarai padrone di questa tecnica.
    Almeno fino a quando i pezzi da muovere sono per cosi dire "lisci" giunzioni semplici... perchè con l'arrivo di leveraggi, pistoni, e pezzi che devono muoversi in sincronia con altri ee...bè li è già più un macello

    P.S: come non sei grafico! dal momento che hai preso Lightwave e installato il software lo sei a TUTTI gli effetti
    Poi... disegnatore in CAD è un lavoro notevole, ho amici architetti che lo usano e posso garantire che è un programma avanzato da utilizzare, complesso, quindi se hai imparato questo programma figuriamoci se non diventi esperto anche con Lightwave! e poi i tuoi progressi parlano chiaro!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #110
    sì ok lavorare col cad è notevole solo che dopo che per 19 - 20 anni che disegni viti e rondelle ti rompi le p.... alle se non animi qualcosa, lo uso molto di rado lightwave al lavoro per me è una passione che coltivo a casa.
    L'unica cosa buona del mio lavoro adesso è che da un anno lavoro con solid edge e mi diverto per lo meno acon la cosa che meglio so fare cioè modellare....
    p.s.: dove apro un altro thread per continuare la discussione senza rompere troppo le scatole a slade?

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. Gundam
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 29-07-07, 01:05
  3. Gundam
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 20:22
  4. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34
  5. [*OT*] sito funzionante ...... quasi
    Di DM67 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-01-05, 16:34

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •