//
Vendesi Lic. LightWave 3D 8.5 e DFX+ - Pagina 3
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Vendesi Lic. LightWave 3D 8.5 e DFX+

  1. #21
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Secondo me vuole andare a lavorare alla Pixar e LW lì, non è il software di punta, solitamente i grossi studi usano Maya e XSi.
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da flashover
    Secondo me vuole andare a lavorare alla Pixar e LW lì, non è il software di punta, solitamente i grossi studi usano Maya e XSi.
    eheheh!
    I'm a Pixar man in a Pixar world... Life in Renderman, it's fantastic!
    you can Zbrush my hair, undress me everywhere
    Imagination, life is your creation
    Come on Maya, let's go party!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  3. #23
    ehehehehehehe......

  4. #24
    E' chiaro (per esperienza), qui in italia e non solo !!! se vuoi lavorare come dipendente per studi grafici e videogame i sw piu' usati sono in primis 3dmax e maya, poi softimage . Se invece tu sei o voi diventare un freelance e vuoi essere il piu' produttivo in termini di tempo e hai usato sempre lw allora le cose cambiano. Effettivamente trovo lw molto indietro rispetto ad altri Sw vedi cinema 4d e il modulo Hair!!! io possiedo sia Lw che cinema4d versione 6.x e ci sto facendo un pensierino .
    Cmq ognuno di noi e' libero di fare le sue scelte la cosa importante e' ottenere
    il massimo con il minimo sforzo + o - , io lavorando a Sinkha di Patrito ho dovuto utilizzare oltre che lw anche maya e 3dmax .Che dire maya e un sw molto articolato dove tutto e' animabile ma molto ostico come primo approccio, 3dmax mi da' l'impressione di un grande giocattolo (ho utilizzato la versione 4 o 5 )

    cmq a chi iteressa vendo la mia licenza di lw 8.5 ..



    Stavo scherzando..

    ciao
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  5. #25
    un paio di anni fa ho smanettato un po sia su xsi che maya , xsi è molto più simile a LW sia come interfaccia che come strumenti di modellazione ( direi copiati pari pari ) in genere è molto apprezzato dai rigger un po meno dagli animatori , i contro maggiori direi la scarsa documentazione e tut , scarse plug da terze parti non cosi diffuso nei grandi studios ( ma neanche nei piccoli ) comunicabilità con lightwave scarsa c'è un plug che permette di esportare dal modeler in .xsi
    be su maya che dire...in pratica lo standard 3d un po più simile a max ( e tra poco lo diventerà ) il preferito da tutti gli animatori ma secondo me anche il rig ( leggi sopra ) non è affatto male , tut materiale didattico ( leggi gnomon) plug a non finire comunicabilità con LW assoluta anche grazie alle famose plug gratuite maya2lightwave, puoi sfruttare tutta la potenza del modeler e l'esperinza acquisita sul surface editor nonchè fprime , vabbè che i soldi fanno comodo ma 500 € alla fine non cambiano la vita forse ti puoi risparmiare tempo e tante fatiche integrando LW senza abbandonarlo.

  6. #26

    Ho capito va'...

    ... sto LightWave 3D non lo vuole proprio nessuno?!?
    Tutti che lo lodano... ma nessuno lo compra! eheh!
    Vabbeh, proverò su ebay
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  7. #27
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Prova a mettere qualche inserzione sui giornali dedicati.
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  8. #28
    hai lavorato per Patrito??? mitico!!! sono un vero fan di Patrito e mi son comprato tutte le pubblicazioni della pavesio sulla saga dei Sinkha! che figata...

    tornando al discorso software, penso che un approccio multi-software sia l'ideale, specializzarsi nell'uso di un solo software è un limite sia professionale che artistico!




    Citazione Originariamente Scritto da max
    E' chiaro (per esperienza), qui in italia e non solo !!! se vuoi lavorare come dipendente per studi grafici e videogame i sw piu' usati sono in primis 3dmax e maya, poi softimage . Se invece tu sei o voi diventare un freelance e vuoi essere il piu' produttivo in termini di tempo e hai usato sempre lw allora le cose cambiano. Effettivamente trovo lw molto indietro rispetto ad altri Sw vedi cinema 4d e il modulo Hair!!! io possiedo sia Lw che cinema4d versione 6.x e ci sto facendo un pensierino .
    Cmq ognuno di noi e' libero di fare le sue scelte la cosa importante e' ottenere
    il massimo con il minimo sforzo + o - , io lavorando a Sinkha di Patrito ho dovuto utilizzare oltre che lw anche maya e 3dmax .Che dire maya e un sw molto articolato dove tutto e' animabile ma molto ostico come primo approccio, 3dmax mi da' l'impressione di un grande giocattolo (ho utilizzato la versione 4 o 5 )

    cmq a chi iteressa vendo la mia licenza di lw 8.5 ..



    Stavo scherzando..

    ciao

  9. #29
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Una licenza in più non mi dispiacerebbe...purtroppo sto comprando l'upgrade a LW9.0.....se fra qualche mese ne avrò bisogno e tu l'avrai ancora avrai mie notizie


    P.S.

    Comunque per il rigging facile in LW ci sono dei plugin che aiutano......

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl
    Una licenza in più non mi dispiacerebbe...purtroppo sto comprando l'upgrade a LW9.0... se fra qualche mese ne avrò bisogno e tu l'avrai ancora avrai mie notizie
    Volentieri.
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl
    Comunque per il rigging facile in LW ci sono dei plugin che aiutano
    Senza dubbio!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Lightwave e l'architettura
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:50
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •