//
LightWave v9.0 | Disponibile! - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: LightWave v9.0 | Disponibile!

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana
    Ragazzi due domandine veloci veloci
    1) ma la discoveri editon é a Pagamento?

    2) eventualmente da dove è possibile scaricarla? o sara disponibile una volta disponibile la versione non di upgrade di LW 9?

    e va sono 3 in due ma possono passare no? 4
    Non c'é una demo di LightWave 9 scaricabile, non al momento, bisogna aspettare qualche giorno per saperne di più. Comunque la demo può essere richiesta contattando NewTek-Europe.
    La versione 9 non è propriamente un'upgrade, nel senso di patch, è LightWave completo.

    Nel negosio online di NewTek invece che è disponibile il Convenience Upgrade, cioé CD ed eventualmente manuale cartaceo, per chi ha fatto l'ordine solo elettronico dell'upgrade. Può darsi che si possa considerare anche come demo. Se così allora presumo che vi sarà anche disponibilità di una versione demo scaricabile.
    http://www.newtek.com/forums/showthread.php?t=53872
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #12
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Non ho mica capito il percorso per scaricare la definitiva versione... a me non è arrivata la newsletter con il link...

  3. #13
    Ciao,

    Stessa cosa anche da parte mia Desinc!

    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  4. #14
    io mis ono dovuto registrare. poi ti crea un accaunt con i download vari dela 9

    ma non ho capito bene come faccio ad avere il serial key(non il serial numbar che era presente sul cd con vue esprit) cosè me lo spediscono in seguito?
    perche ho provato a registrare il prodotto dal registration utility ma chiede il serial numbar, e di conseguenza mi dice che è gia stato registrato(penso perche è stato attivato per scaricare lw-cad1.5)

  5. #15
    ... scaricato e scompattato ... potevano almeno cambiargli il nome ... ... è la Release Candidate 23 ... comunque sia, volevo chiedere una cosa già chiesta ... al momento del preordine mi sembrava di aver capito che mi sarebbe arrivato a casa il disco di installazione (per il manuale cartaceo no) .... ed ora mi si viene a dire che bisogna pagare per avere il disco .... e per chi ha la 56k .... è quindi obbligato a spendere altri soldi per avere il supporto ottico ?

  6. #16
    Per scaricare LightWave 9 seguire le istruzioni su NewTek-Europe:
    http://www.newtek-europe.com/uk/prod...index_lw9.html
    Che indicano di scaricarlo direttamente da NewTek:
    http://register.newtek.com/

    La serial, la permanent key, verrà inviata in seguito via mail, e/o sarà all'interno dell'account presso NewTek, ove c'é la personal home, i prodotti acquistati da newTek, i proprio downloads (LW9), il profilo personale.

    Il preordine è personale per ciascuno, a seconda di com'è l'accordo con il rivenditore. Se si può scaricare il prodotto non significa che non arriverà a casa dischi del programma ed il resto.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #17
    A me dà problemi l'uso di Firefox per lo scaricamento dei files.
    Ho usato IE e tutto ok...

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da frank10
    A me dà problemi l'uso di Firefox per lo scaricamento dei files.
    Ho usato IE e tutto ok...
    vale anche per me ... Firefox lo ha inchiodato in pieno ... ho utilizzato Opera 9 e li ho messi tutti insieme a scaricare ... l'ho lasciato tutta questa notte a macinare ... anche perchè penso abbiano limitato la banda in down ... andava proprio pianino

  9. #19
    Volevo avvertire che ora il sistema di registrazione di LW 9 sul sito americano funziona e fornisce la chiave finale per attivare definitivamente il programma

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ma non funzionava già ieri sera? almeno a me sì.. ho preso sia il key per win32 che per win64..
    cmq, io ho scaricato con firefox e le volte in cui mi si è "piantato" non è stato colpa del programma, ma del server newtek ke, essendo saturo, restituisce spesso alcuni strani errori.. va beh, è normale

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Lightwave e l'architettura
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:50
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •