//
Gundam corto
Pagina 1 di 138 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1374

Discussione: Gundam corto

  1. #1

    Gundam corto

    Senza levare tempo al lavoro di gruppo già in corso, ci siamo ritrovati a discutere di un nuovo corto ispirato a gundam, dal primo momento che ne esistono già in questa sede abbastanza per iniziare un lavoro di gruppo, nel thread di slade
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2206

    Intorno alla pagina 17-18-19 si è buttato qualcosa giù.

    Chi è interessato può ovviamente unirsi alla Pixel Industry Bandai (ihihihihihihhi)

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ok Dioglev riportiamo qua le storie per comodità

    Storia DIOGLEV

    " Arrivati alla fine delle guerre, con accordo di disarmo totale, (odio le guerre), un gruppo di uomini è incaricato di trasportare i mobil suit più potenti con relative navi da guerra di entrabe le fazioni, tenute per ultimo dai rispettivi governi per ragioni di sicurezza e come simbolo mediatico di un conflitto finalmente concluso, verso un Side abbandonato, riabilitato apposta per questo scopo.
    MA!!!!!! in agguato ci stanno pirati, mercenari e quant'altro hai quali ovviamente questi armamenti fanno gola, rendendo difficile la missione."

    Storia SLADE

    Sarebbe bello vedere un terzo nemico che faccia sì che Zion e la Federazione si alleino...per esempio potrebbe esserci un prootipo di Mobil Suit (e qui va piu' che bene la tua idea di crearne uno di sana pianta) che dotato di avanzati PsycoMu che gli danno un autonomia in alcuni frangenti, si ribella al pilota, sviluppando una sua I.A. e prende iniziativa, costringendolo via telepaticamente di fare ciò per il quale è stato costruito ovvero combattere...ed ecco che le due fazioni dopo secoli di lotte si vedono costrette ad unirsi per combattere un nemico comune...

    Rielaborandola con un pò di story board

    Per esempio mentre i Pirati (magari ribelli Zion) stanno rubando i Mobil suit, succede il patatrack uno di questi ignaro della macchiana che sta pilotando viene come risucchiato dal volontà del Mobil Suit ed ecco che ad un tratto il Gundam (o quello che sarà) prima distrugge i sui alleati pirati, uno però scappa, poi si avventa contro la nave cargo ma prontamente i due piloti di MS a bordo escono e cercano di combatterlo, venendo a conoscenza della verità...ovvero che non stanno combattendo contro un essere umano ma contro un entità meccanica autonoma...daltronde mi piace il CyberPunk e immeterlo un pò nel progetto sarebbe bello...

    Avanti con suggeriemnti

    Tanto non so minimamente come realizzare il tutto, infatti siamo qui a posta...

    Poi per concludere la modellazione del mio Gundam ci vorrà tempo, poi Diglev credo che si cimenterà anche lui a modellarne un'altro...

    Quindi di tempo per decidere ce ne sarà...

    P.S.Forse per il Copyright è meglio chiamrci Pixel Industry BANZAIIII!!!che da proprio l'idea del buttarsi allo sbaraglio
    Ultima modifica di Slade; 26-07-06 alle 12:45

  3. #3
    Grandi ragazzi!

    Valutando la tenacia riscontrata in Slade (nonchè la bravura ancora tutta da scoprire....secondo me.....considerando che 'prevedevo' il talento naturale di Alaska quando ancora postava 'lavori normali' nei Forum o quando era mio collega in Digitrace, avrete compreso quanto mi 'ispira' Slade...eh eh...) e dopo aver appurato la qualità della tecnica di dioglev nel Contest, spero proprio che ne verrà fuori qualcosa di concreto!

    Mi piace la gente che 'si sbatte', quindi in bocca al lupo.

    Eventualmente io potrò darvi una mano con l'animazione e quantomeno collaborare per il rigging e il texturing.

    Ciauz!
    ...because knowledge must be free...

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Conan che dire Grazie 1000 lo sai che i toui complimenti sono una luce divina per i lavori che uno intraprende...

    Ovvio che se potrai dare una mano ci farà solo che bene ed un immenso piacere...

    Cmq come ho già detto ci vorrà parecchio, ma come dico io il piu' è iniziare...

  5. #5
    Pixel Industry BANZAIIII ..... bè direi che è perfetto .

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    ok...allora basta disegnare il marchio e siamo pronti...

  7. #7
    esatto e via col nuovo contest

    io avevo pensato anche ai gadgets tipo i cappellini porta bicchieri con cannucce

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ok dai io pensavo già alla ctena di fast food...banzai il panino che ti colpisce

    iniziamo bene spammiamo noi nel ns topic

  9. #9
    sai il 30 si parte e dopo black out per circa 15 giorni
    sono fuso e non riesco più a lavorare troppe distinte da controlare ... troppi codici azz..

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Almeno te vai inferie due settimane io una sola...quella di chiusura...oggi non riesco a guardare il monitor ho un mal di testa da vomito...speriamo che i MOD non si incacchino per gli OT...

    P.S.Quando torni il mio Gundam sarà finito...SI CERTO COME NO

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •