//
Gundam corto - Pagina 138
Pagina 138 di 138 PrimaPrima ... 3888128136137138
Risultati da 1,371 a 1,374 di 1374

Discussione: Gundam corto

  1. #1371
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio

    l'RX-78 hai rotto tanto le scatole a slade ke era pieno di errori che a quel punto di ha detto di rifarlo.
    Chiedo scusa per le notifiche che la gente iscritta sta ricevendo...

    Volevo chiudere, porca zozzina, ma visto che mensionate un mio modello mi tocca fare una precisazione

    Il modello era da modificare per ultimo...se il tempo ci fosse stato...infatti eravamo d'accordo che la mesh esportata con rinoh non era pulita...ma usabilissima in fase iniziale (soprattutto da mettere sotto il telone)...forse quello su cui si sta facendo peso è semplicemente una incomprensione delle cose dette sia da parte mia, di Angelo e di Claudio...tutto qua

    Per favore non mensionate + in eventuali replay il mio modello...

    adesso vorrei veramente chiudere qua il discorso, altrimenti qualche moderatore si arrabbia e chiude lui ...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #1372
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Io chiudo qua perchè come dice nico si stanno scrivendo pagine brutte...per un forum pubblico

    Confermo quello che quoto io mi facevo il mazzo e tu criticavi prova a dire il contrario

    Parte seconda io mi sono eclissato ma non mi sono mai permesso di criticare se prima non provavo io a vedere che quello che proponevo era una cosa valida...

    Per me si può chiudere qua...

    Ribadisco una cosa detta da Claudio non è detto che con un amico, possa nascere anche una collaborazione professionale,anzi alcune volte l'ambito professionale può rovinare l'amicizia, e spero che in questo caso la cosa non valga

    Ciao a tutti

    P.S.La discussione può sembrare brutta ma non certo inutile...infatti mi sa che cmq la cosa da adesso prenderà un'altra piega...se mai dovesse continuare
    La discussione per me sara chiusa dopo che rispondero anche a claudio.

    Il mazzo se te lo facevi te lo facevi per te e non per me.
    Se non volevi essere criticato non lo postavi dato che se posti un lavoro in un forum lo fai per essere criticato e per altro era un lavoro che del quale facevo parte, altrimenti lo scrivevi sotto, non sin accettano critiche o quantomeno lo tenevi per te e te lo guardavi dicendo come sono bello come sono bravo.

    Leggiti le critiche che ti ho fatto e prova a dire che non erano critiche serie e motivate.
    poi rileggiti i post precedenti e vai a vedere da dove e cominciata la polemica,
    Se non hai criticato vuol dire che per te le cose andavano bene,
    Il fatto di essermi allontanato non significa che non seguivo e che non dovevo criticare.

    e ti ricordo che e stato claudio a tirarti in ballo.



    Chiudo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  3. #1373
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    e poi dici ke ad essere maleducato sn io ci dai anke degli infantili.
    .
    l'infantile l'ho dato a te e non nasconderti dietro le parole.

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    ma se ti ricordi bene sei stato tu a dire per primo ke nn ce ne avresti fatta passare una liscia e nn puoi dire di no perche è eravamo on line io e te.
    quindi quando qualcuno ragiona di ripicca è infantile, nn ki si scoccia ti ritrovarsi sempre i propri lavori criticati o rifatti quando nn ce ne bisogno..
    L'ho detto lo ribadisco e se hai imparato a leggere ho anche Scritto che stavo Pariando.
    Altra risposta da immaturo se posti un lavoro lo fai per ricevere critiche altrimenti lo sottolinei che non vuoi ewssere criticato.

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    l'RX-78 hai rotto tanto le scatole a slade ke era pieno di errori che a quel punto di ha detto di rifarlo.
    ..
    il modello è tutto triangolarizzato e da problemi in fase di resa prova a dire il contrario.
    Altro ragionamento infantile.

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    scusami il grasseto ma avevo sbagliato a crivere e per distiguere i tuoi commenti dai miei li avevo evidenziati poi mi sn accorto dell'errore ma mi è rimasto scritto in grssetto, me ne scuso, ma nn era mia intenzione alzare la voce dato ke nn lo fatto...
    ti ci sono voluti 10 post per capirlo?


    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    certo il tuo tempo libero lo gestisci come vuoi tu e ci mancherebbe ma nn pretendere a sto punto ke il tuo corevenga inserito nel corto dato ke qualcun'altro lo aveva già fatto prima di te e neanche male cmq....
    Chi ti dice che io pretendo che inseriate un mio modello nel corto anzi pretendo il contrario.
    Altro ragionamento Infantile.

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    il progetto nn è più in comune per quel ke riguarda, il materiale se ti ricordi bene alla side-con 2008 di ho fatto copiare tutti i file dei due cortometraggi.
    hai lo script e lo puoi modificare come ti pare, puoi modificare tutti i modelli ke ti ho passato nn mi interessa ma qui si dividono le nostre strade perchè di farmi dare anke dell'infantile proprio nn ci sto.
    Ma chi ti ha mai detto che mi interessa fare il corto con quello che mi hai passato.
    Altro ragionamento infantile.

    @ Slade i tuoi modelli li ha messi in mezzo claudio non avendo argomenti validi su cui controbattere.

    Con questo finalmente posso chiudere. chiudo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  4. #1374
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Questo thread è stato aperto tre anni fa, proprio in questi giorni e conta più di cento pagine ...
    Alla luce degli ultimi eventi ritengo opportuno chiudere la discussione.
    I progressi di questo progetto potranno essere discussi in una nuova discussione che invito i componenti dell'NT Group ad aprire, con l'auspicio che gli animi, nel frattempo, si siano rasserenati.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •