//
Gundam corto - Pagina 3
Pagina 3 di 138 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1374

Discussione: Gundam corto

  1. #21
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2153

    dateci una occhiata e da qui che si è partiti.

  2. #22
    lo conoscevo già stupendo se non sbaglio comunque l'altro nostro corto è stato ispirato a questo giusto?

  3. #23
    se non sbaglio nell'altro corto si sta prendendo una strada divera dai robot pilotati, giusto?

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Non sapevo dell'esistenza di un'altro corto sui robot in LWita...bene bene quindi ci sarà già gente con esperienza...

    Cmq il mondo Gundam non centra con quello Go Nagai, i Gundam sono carrarmati bipedi e non uomini d'acciaio...quindi credo che si possano considerare due cose distinte

  5. #25
    sì bè sono due cose diverse comunque da proporre da LWITA, cosi si hanno più idee da realizzare .. meglio!

  6. #26
    ti posto qualcosa di interessante




    purtroppo c'erano solo queste viste
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: nave side01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 383 
Dimensione: 44.0 KB 
ID: 3886   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: nave side02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 374 
Dimensione: 40.3 KB 
ID: 3887   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: nave side03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 358 
Dimensione: 40.7 KB 
ID: 3888  

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Allora nell’attesa che Dioglev torni io porto avanti la storia

    Devo dire che l’ispirazione mi è venuto durante una fase di alta concentrazione…non vi dico il luogo

    Ho pensato che la storia descritta fino adesso fosse un po’ troppo dispersiva e almeno per l’inizio era meglio dedicarsi ad un qualcosa di piu’ semplice da realizzare

    Ecco cosa ho partorito


    U.C. 0095

    Scena-0

    Inquadratura fissa dal deserto verso l’alto, appare una ventata che trasporta sabbia, si sente il rombo di un reattore e si intravede, a ¾ dal basso, un’astronave che si allontana…ed che la telecamera ruota di 180° circa, ecco che appare il Gundam

    Scena-1

    L’RX 178 MK II sta facendo ricognizione nel deserto (con fucile e scudo), cammina ruotando la testa a destra e a sinistra…

    Scena-2

    Qua si stacca con la visuale in soggettiva del visore del pilota con il classico display retinato col cursore incrociato che si sposta e delle scritte sulla sinistra, stile Computer HUD Terminator che scrive di continuo. Ecco che il radar avverte dei movimenti, appare una freccia che ne indica la provenienza…

    Scena-3

    Il Gundam inizia a correre e dopo circa 5/6 passi accende i Jet Pack e spicca il volo…

    Scena-4

    Dall’alto viene avvistata una pattuglia di Zaku II (2 verdi e 1 rosso)

    Scena-5

    Si ripassa alla vista in soggettiva con il visore che segnala i 3 nemici ( e qua tocca studiare in che modo)

    Scena-6

    Si passa alla visuale dei 3 Zaku che perlustrano, uno armato di mitra e gli altri con le loro asce ad incandescenza

    Scena7

    Ancora in volo il Gundam spara un raggio col fucile, che trapassa la testa dello Zaku con mitra e questo cade prima in ginocchio e poi sdraiato ed esplode

    Scena8

    L’altro Zaku verde, appena il Gundam atterra gli corre contro con l’ascia alzata pronto a colpire

    Scena9

    Il Gundam lascia cadere il fucile e sguaina la sua Beam Saber e lo anticipa accendendo i suoi Jet Pack fa un balzo verso di lui e lo divide di netto in due

    Scena10

    Le due parti dello Zaku II, in preda all’inerzia dello slancio, rotolano, rimbalzano ed esplodendo

    Scena11

    Ma con il braccio ancora teso, per il rilascio del fendente micidiale, lo Zaku rosso, approfittando della distrazione lo taglia di netto

    Scena12

    Ecco che il Gundam afferra l’altra Beam Seber e lo trafigge all’altezza della cabina di pilotaggio…

    Scena13

    Con un balzo all’indietro il Gundam si allontana e lo Zaku rosso esplode


    La storia è da rivedere, rivedere e rivedere ancora, ma tanto può essere un’inizio

    Fatemi sapere

    Ciao
    Ultima modifica di Slade; 09-08-06 alle 09:34

  8. #28
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Da fan di gundam quale sono posso dire che lo storyboard è buono!Approvo l'idea dell'imboscata e che i primi colpi dell'rx78 vengano dall'alto ( difatti se ricordate uno dei pregi del gundam rispetto agli zaku ecc era il suo radar molto potente oltre a AMBAC (Active Mass Balance Auto Control ), un sistema computerizzato di auto bilanciamento che permette al mobile suit di camminare imitando la muscolatura umana....)
    Approvo anche l'idea che questo perda un braccio...preferisco le storie in cui anche i buoni ci rimettono qualcosa (anche se in guerra a parer mio non esistono buoni o cattivi)
    Senti non si potrebbe realizzare al posto di un normale zaku rosso lo zakuII di Char Aznable?Darebbe ancora più risalto alla trama della storia!
    Se ti può interessare sono possessore di tutta la serie manga ( in alcuni facsicoli ci sono buoni blueprint o schizzi delle navi ed altro), di corto e di un modellino perfect grade scala 1/60 alto una 30ina di cm quindi forza gundam!!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  9. #29
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Grande Galvo grazie del supporto e di aver dato approvazione alle mie idee...

    Guarda dello zaku se ne sta occupando Dioglev e gli ho scannerizzato proprio il manuale dello Zaku di Char del mio Perfect Grade ...spero presto di iniziare

  10. #30
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Grandi!Io partotra 2 giorni x ferie...appena torno se vuoi ti modello una nave o robe simili...





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •