//
Menzoberranzan dimora elfi scuri: - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Menzoberranzan dimora elfi scuri:

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Mi accodo anch'io ai complimenti, veramente inpressionante il concept e il disegno è magnifico...

  2. #12
    Bene dato che il concept vi ispira,parto piu' fiducioso nella realizzazione di questo scenario,sto' gia' utilizzando pesantemente ZBrush...con tutte le rocce che devo realizzare,questa genialata di programma mi sta' salvando la vita!

    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    ... mi preparo a contemplare un'altra tua opera d'arte

    Ciao
    Tony
    lol Tony sei sempre il solito esagerato....!
    Cerchero' di soddisfare i tuoi occhi da Dungeon Master,e chissa' prossimamente potrei tirare fuori qualcosa su elminster!


    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Il 3D di Alaska ormai non mi sorprende mica +, ma non sapevo fosse un così abile illustatore!(ma a Roma eri già a questi livelli ?)
    No,ho iniziato solo l'anno scorso...Anche se l'idea mi era gia'
    venuta guardando i disegni di Mario,Pengo&co.
    Quando hai il pallino delle ambientazioni fantasy saper disegnare diventa fondamentale!!!
    Se ti spulci il link della directory del concept che ho postato
    ( http://utenti.lycos.it/rpgmakers/disegni/ )puoi vedere altri disegni realizzati da me(tutti a matita)alcuni hanno proporzioni un po' sballate,cmq sono i miei primi lavori,spero naturalmente di migliorare anche se ho iniziato tardi.



    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Se io sapessi disegnare così, credo proprio che il 3D lo lascerei in un cassetto!
    A prestissimo.
    Ciauz!
    Beh fabio il 3d ti permette di "esplorare" quello che crei,per questo mi piace tanto!
    Non e' una limitazione se lo si utilizza per realizzare lavori "creativi".
    Il disegno naturalmente e' il massimo delle creativita',sei solo tu e la matita,il risultato dipende solo da te!

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Complimenti vivissimi per i tuoi disegni ... e nel giudicare i tuoi lavori non credo proprio di esagerare ... difficilmente mi sbilancio nei giudizi, ma il tuo lavoro mi ha davvero impressionato nell'insieme, nella fotografia e creatività ... sei proprio bravo

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #14
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Sono sempre rimasto affascinato da chi sa usare carta e matita come te (anche perchè io sono una chiavica nel disegno a mano libera). Dopo aver visto i tuoi disegni - davvero tanti complimenti - rimango ancora di più in attesa dello sviluppo del concept MAESTRO.

    Slurp! non vedo l'ora.

    CIAO
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  5. #15
    Caspita!
    Complimenti per il concept e per i tuoi disegni
    sei davvero bravo per aver iniziato solo da un anno!
    Hai davvero uno stile bello e deciso, che riesci a mantenere anche quando copi dalle foto, presumo che tu abbia usato delle foto per certi lavori.
    Sono rimasto alquanto colpito dallo scimmione ( chi è king kong )e dal rinoceronte.
    Complimenti ancora!

  6. #16
    Ma come c...o hai fatto?!?!?!?

    Disegni stupendamente bene!

    Non mi dire che non hai fatto manco un corso, perchè altrimenti te non sei mica umano!

    Vorrei sapere disegnare 1/10 di quello che sai fare te.

    Come si fa, come si fa a diventare così bravo con il disegno a mano libera?
    ...because knowledge must be free...

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Beh...e meno male che hai iniziato tardi...altrimenti chi diventavi

    Cmq un simile tratto vuol dire che tu sei portato per questo tipo di arte, per il disegno a mano libera ci vuole okko e mano e te ce l'hai e come

    Mi piacerebbe sapere come hai realizzato le rughe al rino...ma ho paura di andare troppo OT...ci vorrebe la sezione 2D per una mole così massiccia di disegni

    Mega complimenti

  8. #18
    Mi sa che Nik non supera i 20 anni, comunque, di tempo ne ha per diventare uno dei numero uno!
    ...because knowledge must be free...

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da jega
    presumo che tu abbia usato delle foto per certi lavori.
    Sono rimasto alquanto colpito dallo scimmione ( chi è king kong )e dal rinoceronte.
    Complimenti ancora!
    Si i vari ritratti di animali li ho disegnati avendo fotografie come riferimento.
    E il kong copiandolo da un frame del film....

    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Ma come c...o hai fatto?!?!?!?
    Disegni stupendamente bene!
    Non mi dire che non hai fatto manco un corso, perchè altrimenti te non sei mica umano!
    Vorrei sapere disegnare 1/10 di quello che sai fare te.
    Come si fa, come si fa a diventare così bravo con il disegno a mano libera?
    Se per corso intendi "accademia d'arte" o roba del genere,no...(anche se ci sto' seriamente pensando..forse a settembre inizio qualcosa)
    Apprendo dai libri scritti da vari artisti,per capire le loro tecniche.Un ottimo libro aquistato di recente(che consiglio)e': "Drawing Realistic Textures in pencil" di Hillberry.Favoloso,con la matita e' uno dei migliori al mondo!
    Peccato solo che io di inglese ci capisca molto poco,quindi leggo solo 2-3 pagine al giorno..lol...
    Cmq il corso migliore e' : praticare,praticare & praticare.Esattamente come per il 3d...
    E non farsi scoraggiare dai primi risultati,va' che io ho messo online i disegni che mi sono venuti meglio...i primi schizzi erano orrendi....


    Sono contento che l'argomento "disegno" susciti tanto interesse,in effetti purtroppo il pc spesso ha la grave colpa di allontanare la gente dall'arte tradizionale,nel mio caso fortunatamente sta' succedendo il contrario...e' proprio per questo che negli ultimi mesi non ho postato quasi piu' nulla di 3d.Cmq vi ringrazio tantissimo,questo forum mi e' stato sempre di grande stimolo,anche perche' alcuni di voi (come il buon Fabio)li ho conosciuti di persona,quindi le discussioni ed i confronti sono ancora piu' piacevoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Mi sa che Nik non supera i 20 anni, comunque, di tempo ne ha per diventare uno dei numero uno!
    Invece li ho superati,ne ho fatti 21 il mese scorso....


    Ed intanto dato che ormai siamo alla(ehm) seconda pagina,faccio un piccolissimo-mini update,altrimenti qui perdiamo di vista il fattore 3d....
    Si tratta delle rocce in primo piano(dove inseriro' Drizzt e Guen):





    Naturalmente non ci ancora textures(tranne il displacement nelle rocce) ne materiali,per ora solo modellazione nuda e cruda!

  10. #20
    E' quasi fastidioso da quanto è bello!

    Ti assicuro, appare in tutto e per tutto come una fotografia di un diorama in resina ... ora mi devi assolutamente spiegare i settaggi utilizzati per i materiali e per le luci ...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •