//
zaku II x II = bo !?
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 205

Discussione: zaku II x II = bo !?

  1. #1

    zaku II x II = bo !?

    oramai c'è un'inflazione di robottoni e non si sa nemmeno come intitolare un post , dioglev mi aveva fatto venire voglia di modellare lo zaku ma gli scorsi giorni causa il famoso ( vedi altri post ) blocco del modellatore stavo per mollare ancora prima di cominciare , non mi riusciva di mettere due poligoni di fila poi mistero riaprendo svogliatamente il modeler in un oretta i poligoni andavano al posto giusto da soli vai a capire.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zaku-1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 598 
Dimensione: 80.4 KB 
ID: 4097  

  2. #2
    fortuna che sei partito con lo zaku, perchè Tony ne deve fare uno, così la voglia non ti passa.
    Almeno tu il torace sei riuscito a farlo bene io sono dovuto passare oltre!

    Aaaaaaaaaaaaa è ovviamente ovvio che la tua opera (a meno che tu non abbia altri progetti) lo includerai nel corto, vero???

    Salut e in bocca al licantropo

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    WOW un'altro...mi sa che stiamo monopolizzando il forum

    Scherzi a parte, mi piace la cura con cui lo stai modellando...una cosa... l'antenna è piu' a punta...e ricorda che nel petto c'è il portello per l'apertura della gabina, quello che nelle mie bluprint è disegnato in grigio, sempre che tu la voglia fare...

    Continua così

  4. #4
    Mizzeca, in un'ora ?

    Ma l'hai fatto in single mesh ?

    La mesh mi pare pulita e con pochi poligoni; forse migliorerebbe ulteriormente se 'sistemi' la versione poligonale.
    ...because knowledge must be free...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Mizzeca, in un'ora ?

    proprio te parli che sforni un alvoro dopo l'altro non è single mesh testa e torso sono staccati anche se ho la tendenza a modellare sempre corpi unici.
    Citazione Originariamente Scritto da slade
    Scherzi a parte, mi piace la cura con cui lo stai modellando...una cosa... l'antenna è piu' a punta...e ricorda che nel petto c'è il portello per l'apertura della gabina, quello che nelle mie bluprint è disegnato in grigio, sempre che tu la voglia fare...
    be pè ancora molto work in progress poi andra certamente rifinito ( molto poi visto che l'animo del modellatore è andato in ferie come me ) quali sono le tue bluprint ?

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev
    Aaaaaaaaaaaaa è ovviamente ovvio che la tua opera (a meno che tu non abbia altri progetti) lo includerai nel corto, vero???
    non ho seguito la storia del corto ma se il modello puo servire non ci sono problemi sempre che sia utilizzabile in animazione.

  6. #6
    hai dei nuovi w.i.p.?

  7. #7
    come non detto piccolo up ma molto probabilmente il braccio lo dovrò rifare.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zaku-2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 457 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 4143  

  8. #8
    che blueprint stai usando?

  9. #9
    trovati su internet e mi aiuto con un po di immagini sempre scaricate solo che modelli sono decine.

  10. #10
    hai visto quelle che mi ha passato Slade?

Discussioni Simili

  1. Gundam corto
    Di dioglev nel forum Produzioni in Team
    Risposte: 1373
    Ultimo Messaggio: 11-08-09, 17:14
  2. Zaku II
    Di dioglev nel forum Work in Progress
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 12:58

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •