//
LW 64bit - Pagina 11
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: LW 64bit

  1. #101
    ah ecco ora ci siamo....anche se non lavoro piu' la'.....
    faccio tecnico informatico/help desk 1° e 2° livello
    dimmi ma occorre davvero cosi' tanta ram per lw?
    Per ora e' ancora un hobby (anche se costoso!)
    Magari piu' in la' faccio un ulteriore upgrade.Per la scheda invece mi devo 'accontentare' della versione non quadro,visto la spesa non proprio irrisoria.
    Cq gia' cosi' si dovrebbe viaggiare benone,rispetto alla mia configurazione precedente (AMD3000 32bit,512mb ram,sk geforce 2 ultra mod quadro),o sbaglio ?

  2. #102

    Smile

    Sul sito di NewTek Europe risulta essere disponibile per il download un file del 20/10/2005 .... che era ieri... che abbiano rilasciato la versione corretta dal fastidioso errore di installazione?
    Voi ne sapete nulla? ... per evitare di scaricare un'altra volta i 150Mb ....



    ciao
    g4

  3. #103

    64 bit!

    Ciao G4dual,
    si è stata appena rilasciata nuovamente la versione a 64 bit di lw8.5 anche se dai primi test sul forum Newtek altri utenti riportano che l'aumento di velocità o è inesistente (addirittura + lento) o inferiore di poco, potrò condurre direttamente dei test domani per la recensione della versione a 64 bit su un Intela a 64 bit dual core che anticiperò appena disponibili.

    ADL
    www.imagonet.it

  4. #104

    Post

    Grazie Antonio, sei stato gentilissimo


    "Mi appresto allo scaricamento"


    ciao
    g4

  5. #105
    Antonio,scusa ma non mi rai risposto....Lw necessita veramente una memoria maggiore di 2 gb? grazie

  6. #106
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Volevo far nUotare che probabilmente ci vuole un'alta marea di ram per avere un incremento di prestazioni considerevoli ... almeno da quello che si intuisce leggendo quà e là ....

    Non so se ricordate l'articolo presso il sito della newtek in cui mettevano a confronto l'animazione resa a 32 bit e a 64 bit ....
    http://www.newtek.com/news/releases/04-25-05a.html

    ... avete notato com'era configurato il pc a 64 bit ?? 32 GB di ram ...

    Seattle , WA , - April 25, 2005 – NewTek, Inc., creators of Emmy award-winning LightWave 3D ® announced today the creation of the first 3D animation modeled, animated and rendered entirely in a native Windows 64-bit environment. Using Windows XP Professional x64 Edition and the beta version of LightWave ® 64 on a 64-bit AMD Opteron TM with 32GB of RAM , Rob Powers, lead creature animator on James Cameron's "Aliens of the Deep" created an extremely rich and beautifully textured undersea environment with hundreds of complex sea creatures which was featured in the Bill Gates keynote address at Microsoft Windows Hardware Engineering Conference (WinHEC) 2005.


    Fulvio

  7. #107
    scusate ma la versione a 64bit non l'avete piu' testata? come vi sembra?

  8. #108
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da joelatino
    scusate ma la versione a 64bit non l'avete piu' testata? come vi sembra?
    è stato pubblicato un articolo circa l'evoluzione del motore di rendering di lightwave nelle varie versioni, e tra quelle testate è compresa quella a 64bit.

    vai nella sezione "articoli" del sito e dagli un occhio.. è un'inizio per capire com'è questa versione..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #109
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    io lo sto usando parzialmente, in contemporanea con la versione 32bit quando devo usare plugin esterni, con la versione trial di win64 (attendo il momento in cui posso acquistarlo, per ora è solo oem con pezzi per computer, alla prima occasione il mio rivenditore me ne vende una licenza).

    impressioni spassionate :
    +veloce
    +stabile
    +efficiente

    con la dovuta quantità di memoria devo dire che funziona molto molto molto bene.
    nonostante le voci pessimistiche, il pacchetto è una roccia e la versione a 64bit funziona che è una meraviglia. l'unica cosa che manca è la conversione a 64bit per i free plugin e per i plugin commerciali, non poter usare fprime, sas e g2 è scocciante, e ha poco senso usarli con lw32 su win64.
    per il resto Newtek Rocks
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •