//
LW 64bit
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: LW 64bit

  1. #1

    LW 64bit

    NT ha annunciato che farà uscire LW per processori a 64 bit (AMD e Intel)...
    ok...
    state calmi...
    su CGTalk Chuck ha detto che lavoreranno anche alla versione MAC!

    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  2. #2
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    yeah!

    Dopo aver letto qualche thread al riguardo (sembrava un rumour) e le risposte che il dev team da in giro sembra ci sia motivo di essere ottimisti, prima di tutto per la velocità che l'uso di un sistema operativo a 64 bit e di un applicativo che ci lavora comporta e secondariamente pure perchè i nuovi arrivati In Nt pare abbiano una filosofia di sviluppo molto più aggressiva... spero che alle parole seguano i fatti!

    Nel frattempo pare che Worley stia davvero lavorando assieme a Nt per SDK e chissà cos'altro...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Sgrunt ....... mi si stava già rizzando il pelo
    ......... W il Mac
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    LooooooooL !!!

    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ole! considerando che in questi gg ordinerò il mio prox pc con athlon64.. che notizia grandiosa!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    la cosa + positiva secondo me non è la dichiarazione in se stessa che stanno ottimizzando lw per i 64bit (ci mancherebbe solo che non si ponessero il problema) quanto il fatto che dichiarino qualcosa sullo sviluppo ! non si pretendono rapporti settimanali da betatester, ma almeno qualcosa di generale che tenga attenti gli utenti
    stessa cosa per worley : dopo aver comprato fprime sono passati almeno 7 mesi dalle ultime notizie su tale prodotto.
    anche qui non pretendo update mensili ma almeno una mail sporadica che mi dica "caro utente,siamo silenziosi ma non siamo scappati ad Acapulco con i tuoi $ : stiamo migliorando il sw ogni minuto della nostra esistenza e siamo occupatissimi. contento ?"

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da rocket_ranger
    stessa cosa per worley: dopo aver comprato fprime sono passati almeno 7 mesi dalle ultime notizie su tale prodotto.
    anche qui non pretendo update mensili ma almeno una mail sporadica che mi dica "caro utente,siamo silenziosi ma non siamo scappati ad Acapulco con i tuoi $ : stiamo migliorando il sw ogni minuto della nostra esistenza e siamo occupatissimi. contento ?"
    [OT] ho visto una foto di t. albee e s. worley al siggraph: se non fossi a conoscenza del genio di steve, a prima occhiata penserei tranquillamente sia ad acapulco già da un pezzo da quella foto sembra uno dei tanti pezzenti che abitano il mondo! [/OT]

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #8
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Non solo. in un thread su Spinquad, Proton e Deuce hanno fatto chiaramente intendere che il "pezzente"(in effetti in quella foto Worley sembra più un tipo da party parecchio schizzato che uno dei migliori autori di plug per Lw ) sta lavorando effettivamente con Nt, quindi riguardo all'SDK ed alcune cosette, assieme a Fprime, sono piuttosto ottimista!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    [OT] ho visto una foto di t. albee e s. worley al siggraph: se non fossi a conoscenza del genio di steve, a prima occhiata penserei tranquillamente sia ad acapulco già da un pezzo da quella foto sembra uno dei tanti pezzenti che abitano il mondo! [/OT]

    vash
    love&peace
    sottoscrivo.. ho ricevuto oggi l'ultimo CGT&A... mamma mia che sciroccati!!
    meno male che sono dei mentoni!
    qualcuno di voi ha preso il DVD di Kaze??
    DHP

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Io.
    Come realizzazione è stato fenomenale, s'è fatto tutto in casa compreso colonna sonora e voci, un lavoro di alta classe.
    Come stori tuttavia mi ha lasciato un pò interdetto, daccordo che dura solo 20 minuti però non mi ha affatto entusiasmato.
    Questo senza nulla togliere al grande lavoro che Albee ha fatto.
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •