//
11 Settembre - L'unica verità ?
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: 11 Settembre - L'unica verità ?

  1. #1

    11 Settembre - L'unica verità ?

    http://www.metacafe.com/watch/243253...e_2nd_edition/

    Un pò lungo, ma fa riflettere.
    Tanto.
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    Sempre inerente l'argomento, domenica 24, alle ore 21.00 su RaiTre (programma "Report") una puntata interemante dedicata all'11 settembre con un filmato inedito in occasione "tradotto" in italiano

  3. #3
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    ciao ragazzi, si, credo proprio che il "tema" 11/9 sia ancora bello caldo e che pian pianino si stanno aprendo degli scorci di orrore dove ti fanno completamente perdere la fiducia in tutto.

    tanto per incominciare vi consiglio di dare un occhio a questo sito:
    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/
    qui vengono trattati ampiamente vari argomenti (dove si trovano più o meno fesserie), ma quello inerente alle torri gemelle è ben fatto perchè i video qui realizzati sono andati a finire sulle reti nazionali.
    Francamente vi consiglio di seguire il tread sull'11/9, ma potete scaricare l video (ben realizzato) che è stato trasmesso.

    questo è il video:
    http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...8&ext=_big.wmv

    ulteriori link informativi:
    YouTube
    YouTube
    ciao.
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  4. #4
    che qualcosa venga nascosto mi sembra abbastanza ovvio ma secondo per altri motivi, il resto senza offesa mi sembrano un mucchio di stupidaggini specie quelle relative al crollo delle torri.

  5. #5
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    La verità su queste cose non si sa mai fino in fondo. sicuramente non sappiamo tutto e i cattivi nin sono mai solo quelli che ci vengono messi davanti.

    ma non esageriamo nel senso opposto, però.

    Di questo passo, finiamo che sulla luna non ci si è mai stati, e che la terra è piatta.

    Intanto però le vittime sono sempre i poveracci e gli innocenti.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #6
    Ma lo avete ascoltato il filmato che ho postato ?

    Nessuna sentenza, comunque; solo il porsi serenamente alcune domande che ancora oggi non hanno risposta!

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Di questo passo, finiamo che sulla luna non ci si è mai stati
    Chissà perché alcuni filmati della NASA relativi alle passeggiate sulla luna sono spariti come per incanto

    sono pronto ad aspettarmi di tutto dagli americani e sapete perché? ... perché loro vivono costantemente in un film ... e per fortuna che noi non siamo come loro ... anche se qualcuno, di recente, avrebbe voluto il contrario

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #8
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    La verità su queste cose non si sa mai fino in fondo. sicuramente non sappiamo tutto e i cattivi nin sono mai solo quelli che ci vengono messi davanti.

    ma non esageriamo nel senso opposto, però.

    Di questo passo, finiamo che sulla luna non ci si è mai stati, e che la terra è piatta.

    Intanto però le vittime sono sempre i poveracci e gli innocenti.
    Ciao Nemoid! Tanto per iniziare ho scoperto da poco che la terra non è piatta, grazie a google earth!!!
    Sul discorso man on the moon...non mi tange, del resto il sito che ho sopra indicato è pieno anche di fanfalluchere, invece la sezione sull'11/9 è ben fatta e (essendo un collage giornalistico) riprende tutto quello che si legge in giro nella rete. Ma credi che se non ci fosse dietro qualcosa di poco chiaro la rai (per citare l'emittente più ortodossa) avrebbe mai rischiato di mandare in onda delle trasmissioni inerenti a delle visioni del solito idiota di turno? Come non credo che lo abbiano fatto solo per seguire l'ondata mediatica inerente a questo argomento, giusto per fare share.... Concordo con te sul fatto che magari ancora siamo lontani dalla realtà (andrà a finire come l'omicidio di JFK, mai risolto), però credo che se hai voglia di dedicare una sera a dare un'occhio ai filmati che ho inserito nei link, sono sicuro che un'idea o un pensierino di sicuro ce lo farai...o quanto meno qualche grosso "???" sulla testa ti spunta! Non credo di essere un boccalone e alla mia veneranda età, Non mo mai preso nulla, per principio, come verità calata dal cielo. Anzi, prima di esprimermi cerco di informarmi, poi caso mai divulgo. Grazie a Fabio (anche se nel forum sbagliato) questo tasto è stato toccato, e in base ad un mio principio (quello di condividere le informazioni) ho cercato di rendere noto anche a voi, di quanto viene scritto su questo argomento. Concordo con te sul discorso che dice che alla fine sono quelle povere anime ad averne fatto le spese, ma mi sembra giusto in nome della loro memoria e come segno di rispetto, chiedere di fare chiarezza, inanzittutto aborrendo ogni forma di guerra/odio/violenza che da quel maledetto attimo è stata generata. Ciao!!!
    Ultima modifica di sharky; 21-09-06 alle 17:31
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  9. #9
    ammazza quanto dura il filmato , su gli aerei non mi pronuncio ma sulla caduta delle torri mi sembra proprio che cerchino di tirarla per i capelli, prima dicono che la struttura è in acciao poi chiedono dov'è finito il cemento ? prima dicono che la temperatura dell'incendio è di 120 gradi poi che nelle macerie c'è la temperatura di 800 gradi, parlano di torri minate come se con lo schianto dell'aereo non sarebbero esplose subito, parlano di demolizione controllata ma in quei casi l'edificio crolla dal basso non dall'alto, sinceramente mi sembrano degli sciacalli.

  10. #10
    Grazie mille, Sharky per i link che hai fornito in italiano. Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro di raccolta delle informazioni.

    Già prima di vedere questi documentari, era difficile credere a tutte quelle 'casualità' e incongruenze che hanno raccontato, ma adesso mi sembra proprio dura da accettare...

    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    su gli aerei non mi pronuncio ma sulla caduta delle torri mi sembra proprio che cerchino di tirarla per i capelli,
    sinceramente mi sembrano degli sciacalli.
    Quando si dice che le torri hanno una struttura di acciaio non vuol mica dire che non hanno del cemento... ma solo che i piloni che tenevano su tutto il grattacielo col suo cemento erano di acciaio e che questi piloni dovevano rimanere su, non dissolversi nel nulla.
    L'incendio di cui si parla, dovuto allo schianto degli aerei, non superava appunto i 120 gradi o giù di lì. Proprio questo non spiega come si possa essere sciolto l'acciaio che ne ha bisogno di almeno 1000°.
    Guarda caso nelle macerie ci sono pozze di acciaio fuso a 800°.
    Quindi si è fuso, ma NON per l'incendio degli aerei...
    Prova a vedere anche l'altro video postato da Sharky sull'uso della Thermite.

    Per il crollo dal basso, guarda il terzo edificio che crolla e lì è chiaro, senza il fumo, che va giù partendo dal basso... E poi cosa c'entra quell'edificio con gli aerei??

    A me non pare proprio che siano loro gli sciacalli, anzi mi sembra che siano proprio gli altri ad esserlo.
    Stiamo parlando di un evento unico nella storia, che ha cambiato le sorti dell'umanità e che ci porta probabilmente alla 3° guerra mondiale e altro.

    Ti pare che non meriti la massima chiarezza e certezza nel sapere chi è la vera causa di un fatto simile e soprattutto le cause fisiche, dimostrabili scientificamente, come per esempio la caduta a velocità così elevata come se non ci fosse attrito? E di rispondere serenamente agli enormi dubbi che ci sono dietro?
    Se hanno la coscienza pulita, che 'dimostrino' come sono andate le cose, tecnicamente? Non sono per nulla domande strane, anzi... sono anche troppo ragionevoli. Non si stanno facendo ipotesi fantasiose sui mandanti, ma si cerca di discutere su fatti fisici, fenomeni scientifici, come la larghezza di un buco, la temperatura, la legge di gravità...

    Se fosse successo ad un'impresa civile con contratto di costruzione, hai voglia di evitare cause e processi dettagliatissimi. Per un fatto così grave per tutta l'umanità, niente??

    Concludo con un'osservazione sul metodo da seguire: viste le enormi incongruenze in questa vicenda e visto che le stesse persone hanno già mentito nelle dichiarazioni pubbliche sulle armi di distruzione di massa in Irak, motivo dell'inizio di una guerra, non siamo noi a dover dimostrare che dicono il falso, ma sono loro a dover dimostrare di dire il vero!

    E questo vale anche per un solo fatto grave non chiarito, non per decine di fatti. Come avviene in qualsiasi dimostrazione scientifica, dove basta anche una sola dimostrazione negativa per far crollar un'ipotesi.

Discussioni Simili

  1. Aperitivo milanese - 14 Settembre 2006
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 23:35
  2. Unofficial Meeting ROMA 8-9 settembre 2006
    Di Tempesta nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 22:15
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 14:35
  4. [newsletter] settembre 2005
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 22:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •