//
Pilota Zaku verde - Pagina 9
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: Pilota Zaku verde

  1. #81
    Premetto che era una prima fase di animazione e di alcuni difetti tipo la pausa della camminata l'avevo già notata.
    Le spalle e la testa le ho già mosse e si vedranno nella prossima anim.

    Comunque wow quanta roba che devo correggere, grazie mille per i suggerimenti spero di renderla più credibile la prossima volta.
    inperintanto ho postato questo perchè mi ci sono voluti due giorni per sistemare la camminata e renderizzarla.

    grazie ancora andre1

    Bye bye dioglev

  2. #82
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    DIOGLEV COMPLIMENTI ?

    Io purtroppo non mi pronuncio, cmq si mi sembra un pò rigida, cmq essendo l'inizio vai alla grande
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #83
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    Premetto che era una prima fase di animazione e di alcuni difetti tipo la pausa della camminata l'avevo già notata.
    Le spalle e la testa le ho già mosse e si vedranno nella prossima anim.

    Comunque wow quanta roba che devo correggere, grazie mille per i suggerimenti spero di renderla più credibile la prossima volta.
    inperintanto ho postato questo perchè mi ci sono voluti due giorni per sistemare la camminata e renderizzarla.

    grazie ancora andre1

    Bye bye dioglev
    Guarda, è davvero un buon inizio ;-)
    Le pecche da correggere sono sicuramente la pausa tra un passo e l'altro e la velocità degli stessi.
    Considera che in una camminata "tranquilla", non troppo veloce ne troppo lenta ci sono un paio di passi al secondo. Mediamente un 12 frames per passo (a 25 o 24 fps).
    Poi prova a sfasare i movimenti delle braccia e ruotare un po' petto e bacino, le altre cose verranno da se (esattamente come voler aggiungere dettaglio a un modello)... ma soprattutto non ti spaventare!!! Animare è un mondo a parte (cui mi sto leeeeentamente avvicinando pure io)!
    Mettitici e presto ti accorgerai che fissando qualsiasi cosa ti metterai a contare i frames !
    Solo che devi stare molto attento al fidanzato della "cosa" di cui stai contando i frames, vaglielo a spiegare che stavi solo cercando delle reference!!!!!!

    Ciaoooooo

    A
    Andreone, un uomo di peso.

    Spinquaddando si impara.
    guardatevi il mio reel!

Discussioni Simili

  1. zaku II x II = bo !?
    Di brunotag nel forum Work in Progress
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 19:38
  2. Pilota
    Di Pongo nel forum Work in Progress
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 11:47

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •