//
Più lentezza..
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Più lentezza..

  1. #1
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805

    Più lentezza..

    Ciao a tutti,
    problemino: ho una breve animazione (100 fotogrammi, ovvero 4 secondi a 25 ft) mi si chiede di rallentare il tutto portando la stessa a 200 ft, come posso fare?
    Magari è una scemenza ma non mi è mai capitato e non so come fare.

    Grazie.

    Luca

  2. #2
    Potresti pensare di importarlo in After Effects, ad esempio, modificando fps nelle propietà del progetto.(spero di aver ricordato bene l'opzione, ma è veramente un attimo capire cosa modificare una volta aperte le propietà del progetto; import o qualcosa di simile)
    In ogni caso un pochino l'animazione perderà in fluidità.

    Oppure fallo con Quick Player Pro, mi sa che è più semplice e veloce.(Importa Sequenza Immagini indicando il fps)

    Con AE l'ho fatto e funzica, con QPP non lo so.

    Ciao
    ...because knowledge must be free...

  3. #3
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    mi sa che mi sono spiegato male.. diciamo così, non ho la possibilità di renderizzare il doppio dei fotogrammi rispetto al progetto originale?
    in After Effects mi crea un fotogramma intermedio che non è quello che devo fare..

    Grazie però.

    Luca

  4. #4
    Ah scusa, avevo capito male.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    usa il vecchio scene editor, c'è la funzione in alto a dx scale keys > for all items, metti primo frame ed ultimo frame nelle prime 2 caselle ed infine metti il numero 2 nell'ultima (visto che vuoi raddoppiare).

    fai questa cosa su una copia della scena originale, così se qualcosa non dovesse andar bene fai tempo a tornare indietro.

    vashts

    edit: visto che (se ho capito bene) è una cosa che vuoi fare in lightwave e non in postprocessing, sposto nella sezione lw layout
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    EBBRAVO!!!
    Proprio quello che volevo!!
    Grazie Vashts

  7. #7
    puo anche utlizzare la time bar se noti il piccolo pulsante si di essa azionandolo te ne apre una seconda in cui puoi spostare comodamente i tuoi keyframe.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •