//
Flusso energetico - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Flusso energetico

  1. #21
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Vedo ora la tua risposta Davhub, io ho un semplicissimo motivo (oltre a quelli che hai notato tu) è più semplice il calcolo!!!
    Con un emitter e hypervoxel si potrebbe anche rifare esattamente uguale ma vuoi mettere il tempo di render?

    In ogni caso.. Desinc, come è andata a finire? .. non ci fai vedere il risultato??

    ciao a tutti.

    Luca

  2. #22
    Non avevo visto questo post altrimenti avrei risposto prima.
    Io farei così:
    creo un particle emmitter e ci metto sotto un wind setto la quantità di particelle ad un milione(bisogna vedere quanto ne servono a te),
    poi setto lo stretch sull'asse y(la quantità di stretch dipende sempre da quello che serve a te) la durata delle particelle la setto magari a 30 frame.
    Faccio una prova e vedo se l'emissione di particelle mi soddisfa altrimenti correggo i vari parametri.
    Una volta sistemati questi parametri faccio il surfacing magari settando il tipo di particelle su sprite.
    Spero di essere stato d'aiuto.

  3. #23
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    Vedo ora la tua risposta Davhub, io ho un semplicissimo motivo (oltre a quelli che hai notato tu) è più semplice il calcolo!!!
    Con un emitter e hypervoxel si potrebbe anche rifare esattamente uguale ma vuoi mettere il tempo di render?

    In ogni caso.. Desinc, come è andata a finire? .. non ci fai vedere il risultato??

    ciao a tutti.

    Luca
    e fa niente se l'hai visto ora..
    in effetti anche il calcolo è più semplice e la gamma di effetti ottenibili sembra molto più ampia (basta una foto di qualche effetto su quie cpoligoni e cricri quello che vuoi..) .. gli HV sono un pò difficilotti da testare e poi.. parliamone.. io ormai senza Fprime... non mi capacito più di dover schiacciare F9 ed attendere...

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •