//
Problemi col tutorial "screamernet"
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi col tutorial "screamernet"

  1. #1

    Unhappy Problemi col tutorial "screamernet"

    Ciao a tutti.
    Seguendo il tutorial scaricato da questo forum, ho riscontrato un problema (probabilmente dovuta alla mia versione più aggiornata rispetto a quella del tutorial)

    Il pannello di screamernet non mi da la possibilità di impostare la "command directory" sulla cartella dalla rete e si reimposta sempre quella originaria, di conseguenza non viene rilevata alcuna CPU.

    Ho provato su più computer ed è la stessa cosa.

    Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    screamernet non è cambiato nella v9.. e cmq a me il semplice cambio del settaggio funziona (poi però non ho una rete su cui testarlo..)

    cmq, fai così: assicurati di avere lightwave/modeler/hub chiusi, quindi vai nella tua cartella documents and settings/<tuo_utente> e apri il file LW9.cfg; cerca la riga che inizia per CommandDirectory e edita il percorso che compare di fianco; es:
    CommandDirectory C:\LightWave\Projects\
    chiudi, salva, e fai partire lightwave: ora la directory dovrebbe essere impostata in modo esatto.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    ciao,
    di solito io uso screamernet con lightnet, comunque ho fatto la prova con il suo sistema interno l network render, e la command directory me la cambia senza problema.
    Sto lavorando solo con cartelle di rete.

    riprova mi sembra strano, nel dubbio prova a buttare i file di configurazione e rifarli ricaricando i plugin esterni (dalla v9 lw carica in automatico i plugin presenti nella cartella plugins).
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  4. #4
    Grazie ad entrambi per l'interessamento, farò le prove e vi farò sapere.

    Comunque lo stesso problema si verifica con la Contnent Directory del pannello "general opnion".

    PS. uso L'8.5

    ciao

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 22:49
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 13:55
  3. steve warner tutorial
    Di brunotag nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 18:18
  4. Sezione Tutorial
    Di desinc nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 09:04
  5. Problemi di Iscrizione
    Di desinc nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 23:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •