//
DVD per bambini - Pagina 11
Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #101
    Chi modella la volpe:
    Chi modella lo scoiattolo:
    Chi rigga i personaggi:
    Chi li anima: Conan(scusa se mi sono permesso), LorisWave
    Chi si occupa del surfacing:

    mia opinione personale:
    se non si trova nessuno che rigghi credo che chi anima debba anche fare il rig.

  2. #102
    Io sto modellando lo scoiattolo.
    Poi, finita la modellazione posso anche provare a riggarlo salvo altre priorità.


    riguardo al rigging, ricordate del tutorialone

  3. #103
    e, a proposito di modellazione, ecco una versione quasi totale dello scoiattolo.
    Mi sto divertendo un mondo a giocare sull'espressione della faccia.
    Al prossimo step aggiungo coda, orecchie e un casco da aviatore.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Untitled2-1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 192 
Dimensione: 172.5 KB 
ID: 5209   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Untitled-2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 178 
Dimensione: 59.6 KB 
ID: 5210  

  4. #104
    Hehehe l'espressione di base già di per sè e forte complimenti

    Una cosa ragazzi, sto creando un doc con tutti i collaboratori, cosi appena inizio a far girare il progetto presso publisher so esattamente chi sta collaborando, mi dovreste quindi mandare una mail (evan619@libero.it) con:

    Nick
    Nome e cognome
    email
    un recapito telefonico
    e ruolo

    Graffie

    Cosi vi contatto poi telefonicamente
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  5. #105
    ed ecco un altro aggiornamento allo scoiattolo. Purtroppo a causa della conformazione particolare del cranio, ho trovato delle difficoltà ad infilare un paio di occhiali sopra la visiera del caschetto (modello americano in pelle), cmnq continuo a lavorare di rifiniture sulle giunture, poi parto con il rigging. Per la coda voglio utilizzare la plug di conformazione ossa alle spline che ho utilizzato per i tentacoli dell'alieno.
    Che ne dite se cerco d'infilargli pure uno zainetto da paracadutista?

    Al solito C&C are welcome
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Untitled-3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 193 
Dimensione: 191.1 KB 
ID: 5213   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Untitled-3-1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 195 
Dimensione: 55.3 KB 
ID: 5214  

  6. #106
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    ciao ragazzi,
    scusate se sono sparito.. un lavorone tra capo e collo, conto di sbrigarmela in breve però. Non riesco nemmeno a lavorarci la sera..
    Ho visto come procedono le cose e non mi pare male.

    A presto.

    luca

  7. #107
    Eccomi raga, allara buone notizie, una grossa casa editrice che ho contattato è interessata a visionare, appena pronta, la nostra demo, per allegare eventualmente il nostro lavoro a una delle tante riviste che pubblica in edicola (tutta italia).

    quindi continuamo il nostro lavoro che prevedo ottimi risultati ehehe.

    Allora il cane se non erro è completo ma deve essere texturizzato, la volpe deve essere modellata e lo scoiattolo e quasi finto, il personaggio principale deve essere riggato mi sembra?

    Lino se ci sei batti un colpo , potresti riggare il personaggio principale.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  8. #108
    per quanto riguarda il cane ho iniziato a fare delle mappe di peso, ve lo posto in modo che se ci lavorate, lavorate su questo, non sono definitive, se qualcuno si mette a modificarlo lo dica in modo da non sovrapporre modifiche. il rig è a buon punto, appena finito passo alle espressioni del viso.

    qualche indicazione su quello che deve fare?
    File Allegati File Allegati

  9. #109
    loris, per eventuali modifiche al modello credo sia il caso di aspettare che tu abbia finito tutto il rigging e il set-up dei vari pesi in modo da non creare troppi casini. Non ho idea di come eventualmente integrare i pesi da un modello all'altro, però magari c'è un modo.
    Riguardo alle espressioni servirebbe una guida pure a me per lo scoiatolo. A parte le espressioni standard (sorrisi, risate, paura, stupore...) c'è qualcosa di caratteristico e particolare da sapere?

    Lowpoly.
    Riguardo agli sfondi si sa qualcosa? Stavo pensando, visto che si tratta cmnq di un prodotto molto stilizzato e dal look cartoon, che ne dici se gli sfondi li facciamo in 2D, dipinti a mò di acquarello in puro stile vecchio cartoon?
    Me la cavicchio con painter, e intanto mentre li disegno, gli altri si concentrerebbero sulle animazioni dei personaggi. Creare dei layout credibili e ben realizzati in 3D necessiterebbe di un grosso impegno di modellazione (pensa solo agli alberi...), a questi ritmi non so giudicare la mole di lavoro.

  10. #110
    Mi permetto di dare un consiglio : non sarebbe utile aprire un thread dove viene postato il modello relativo ad una determinata fase ?
    Lasciando tutto in questo thread, secondo me, si rischia di creare un pò di confusione.

    Bisognerebbe dividere tutto in step, altrimenti è un bel problema!(visto che ognuno si occupa di cose differenti)

    Faccio un esempio con il cane :

    1)Modellato : viene postato in un thread relativo alla modellazione, solo quando il modello è finito

    2)Rigging : viene postato in un thread relativo al rigging, solo quando il setup è finito
    I modelli vengono presi dal thread numero 1

    3)Texturing : viene postato in un thread relativo al texturing, solo quando il texturing è finito
    I modelli vengono presi dal thread numero 2

    4)Animazione : si prendono i modelli dal thread del texturing

    In ogni caso, lowpoly, ho risposto alla tua e-mail e ti ho inviato il mio numero di cellulare.

    Ancora non ho ben capito come sono divisi i compiti, comunque.
    (oltre a dedicarmi all'animazione, se volete, faccio anche il texturing con la tecnica che vi ho spiegato nel post 91)

    Comunque sarebbe forse il caso di definire il 'team' e specificare meglio i compiti.

    Ciao e buon lavoro.
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •