//
DVD per bambini - Pagina 12
Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #111
    OK raga, prima di tutto posto qui di seguito il team attuale sicuro!


    Slump:
    Modellazione – Disegno – Fondali 2D


    Loriswave:
    Rigging - Animazione


    Conan:
    Rigging – Animazione - texturing


    LucaR:
    Modellazione


    Adry:
    Modellazione


    Possibili altre figue:


    Lino:
    Rigging Animazione



    Riguardo il discorso giustissimo di conan sarebbe meglio organizzare il diversi topic il lavoro per modellazione/texturign/rigging e altro.
    Non so se è il caso di aprire tutti questi post qui o per queste cose ci spostiamo e postiamo qua le considerazioni e il progress del lavoro.



    Il vostro parere?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  2. #112
    Credo che un bello spazio per dividere le cose per categorie non guasterebbe.
    Una roba tipo directory dove buttare i vari WIP.
    - Caracter design
    - Modello
    - Modello + endomorfi
    - Modello + scena rig di base
    - Modello + rig + texturing
    - Layout
    - Scene di animazione
    - Eventuali oggetti di scena
    Ci vorrebbe uno spazio dedicato, non se gli HD virtuali che si pescano in giro per la rete sono affidabili per certe cose.

  3. #113
    Citazione Originariamente Scritto da lowpoly Visualizza Messaggio
    Eccomi raga, allara buone notizie, una grossa casa editrice che ho contattato è interessata a visionare, appena pronta, la nostra demo, per allegare eventualmente il nostro lavoro a una delle tante riviste che pubblica in edicola (tutta italia).

    quindi continuamo il nostro lavoro che prevedo ottimi risultati ehehe.

    Allora il cane se non erro è completo ma deve essere texturizzato, la volpe deve essere modellata e lo scoiattolo e quasi finto, il personaggio principale deve essere riggato mi sembra?

    Lino se ci sei batti un colpo , potresti riggare il personaggio principale.
    Va bene. Sono disponibilissimo.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #114
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Ciao Lino,
    se vuoi dare un'occhiata.. ho fatto le correzioni, mancherebbe solo il ciuffo sulla fronte. Fammi sapere se è ok..

    Luca
    File Allegati File Allegati

  5. #115
    Forse il modello è un pò troppo denso di poligoni. Ti è possibile semplificarlo?
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #116
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    ..forse sì Lino, con band glue e altro, però secondo me perderà un po' in bocca, naso e orecchie.. sicuramente nelle braccia possono calare. Però non riesco a farlo subito purtroppo.

    A proposito, dato che in realtà non dobbiamo animare (fare filmati intendo) la quantità di poligoni pensavo non fosse troppo importante.. sbaglio?

    luca

  7. #117
    Be qualche animazione la dobbiamo fare, qualche scenetta, le animazioni per qualche azione particolare ecc ecc, quindi occhio alla pesantezza dei modelli, i modelli completi fateli vedere a Lino, cosi controlla se sono perfettamente animabili.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  8. #118
    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    ..forse sì Lino, con band glue e altro, però secondo me perderà un po' in bocca, naso e orecchie.. sicuramente nelle braccia possono calare. Però non riesco a farlo subito purtroppo.

    A proposito, dato che in realtà non dobbiamo animare (fare filmati intendo) la quantità di poligoni pensavo non fosse troppo importante.. sbaglio?

    luca
    La forma esteticamente funziona molto bene. La mia impressione è che i punti da gestire siano un pò troppi. Il naso ad esempio...è molto suddiviso, si potrebbero usare molti meno punti pur mantenendone la forma. Meno punti ci sono, più è facile creare espressioni facciali e curare lo skinning. Questo non significa ovviamente sacrificare le forme...bisogna comunque raggiungere un giusto compromesso tra estetica e funzionalità.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  9. #119
    il rigging prosegue. Ho messo lo scoiattolo in posa plastica per vedere se le giunture andavano.
    Al momento non c'è neanche una wheigt map attiva, pertanto è tutto passibile di migliorie. Sto settando la Ik, ma per stasera ne ho le balle piene
    funziono meglio come modellatore. In ogni caso la pelle dell'ala sarebbe da gestire come cloth.

    Dimenticavo, Roberto, per fare i fondali mi servono delle descrizioni abbastanza dettagliate dei fondali e di come immagini l'inquadratura
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Untitled-4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 197 
Dimensione: 136.7 KB 
ID: 5245  

  10. #120
    OK provvedo quanto prima, io non sarò online sino a lunedi, nel frattempo preparo tutto il materiale che serve ok? A prestissimo quindi
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •