//
DVD per bambini - Pagina 3
Pagina 3 di 59 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #21
    Si slump. praticamente perfetti vedremo come sistemarci appena inserisco il doc
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Perfetto Roby, attendiamo news allora
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #23
    Allora ragazzi posto qui di seguito la traccia della possibile storia, ovviamente gli animali saranno "senza pelo" per evitare casini , datemi il vostro commento.
    ____

    Gianduia la talpa, detto Gian


    Soggetto di Pietro Dattola e Flavia Germana de Lipsis




    Per essere riconosciuto adulto nel suo villaggio sotterraneo, la talpa Gianduia detto Gian deve attraversare il bosco e riportare al villaggio una carota di una varietà speciale (che si trova solo nella fattoria al di là del bosco). Gian non si trova a suo agio sottoterra: ha paura del buio. Non potendosi sottrarre alla prova, decide perciò di attraversare il bosco a piedi, in superficie. Nel corso del suo viaggio incontrerà dapprima Ramiro, un pestifero scoiattolo volante che non sa volare e va a sbattere da tutte le parti, e poi la volpe Smith, stupida anziché astuta, che nonostante un equivoco iniziale non è una minaccia per gli animaletti, anzi: si accoderà a loro e li scorterà fino all’altra parte del bosco. Nel corso del viaggio i tre dovranno affrontare un grave pericolo: Fassbinder, il cane del cacciatore. La carota speciale viene recuperata (nel frattempo la talpa, grazie ai suoi amici e alla minaccia posta da Fassbinder, avrà superato la sua paura del buio) e riportata al villaggio delle talpe. Gian si sdebita con la volpe Smith scavandole la tana e in un modo simpatico insegnerà anche a volare a Ramiro. O almeno ci proverà…

    ________
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  4. #24
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    BELLA STORIA!
    la storia è molto carina.. e riconfermo la mia disponibilità a fare modelli, texture e fondi.
    Il progetto è comunque molto molto complesso, come intendi procedere?

    a presto.

    Luca

    p.s. i personaggi hanno tutti dei nomi bellissimi.. (il cane fassbinder è geniale!) tranne il protagonista, come mai??
    ho una proposta alternativa: Sunny

  5. #25
    Eccomi, non pensate che il tutto debba essere animato in stile film cgi, metteremo immagini statiche, con pochi elementi in movimento, tipo le foglie in background, il parlato dei protagonisti ecc e qualche movimento, le animazioni saranno misurate con cura dove servono, niente fur sugli animali ovviamente, per il nome penso che potremmo cambiare, vediamo le altre opinioni.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  6. #26
    Eccomi!!!!!!! ci sono!!!!

    I personaggi hanno il loro spessore e l'idea in generale è molto simpatica.
    Mi ricandido per il caracter design e ovviamente per modellazione e animazione 3D (ma non fatemi fare gli alberi per favore )

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Perfetto Roby, la storia è molto carina e mi pare si adatti molto bene per una favola dedicata ai bambini
    Allora, per quanto mi riguarda, sono pronto a partire da domani

    P.S: quoto per il nome del cane fassbinder, è troppo forte!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  8. #28
    animo, animo, animo.

    certo che ci sono e a vedere dalla traccia ci sono tante di quella gag che si possono costruire da farci scompi....dalle risate.


    ci sono

  9. #29
    Eccomi, ho spedito una mail a slump per creare gli schizzi dei personaggi, vediamo cosa ne tira fuori
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  10. #30
    Roberto, ti ho mandato qualche bozzatto, dimmi se ti è arrivato perchè ultimamente alice mail è da incubo.
    Giusto una roba beloce per capire se come stile può andare così comincio a lavorarci sul serio

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •