//
DVD per bambini - Pagina 4
Pagina 4 di 59 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #31
    Eccomi, ciao slump, si ho ricevuto la mail ma devo ancora vedere i shot, appena arrivo a casa nel pom li guardo bene e in serata posto il tutto .
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  2. #32
    Eccomi, questo è il disegno di base creato da slump:




    La talpa anziana mi piace, il protagonista dovrebbe essere caratterizato di più, sebbene la base sia buona, che ne pensate?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Bellina e mui simpatica

    Che ne dite di qualche baffo e peluzzo nelle orecchie?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #34
    Ragazzi, sotto con i consigli che questa è solo una visione di massima del look finito.
    Ho fatto forme estremamente arrotondate e poco dettagliate per facilitare il lavoro di modellazione e di eventuale animazione, però nessuno vieta di aggiungere qualche dettagio tipo un ciuffetto sbarazzino sulla testa, dei baffetti (ma pochi, è piccolino). Oppure un look un pò diverso con la testa a pallina e il naso più conico e proteso in avanti (presenti i peluche della trudi?).
    Per la talpa anziana avevo pensato ad aggiungere qualcosa tipo una pipa lunga alla Bilbo Baggins.

    Se mi date qualche dritta stasera rifinisco un pò e cerco di mandarne anche una versione a colori.

  5. #35
    Allora ragazzi mentre commentate il lavoro di slump vorrei avere un quadro chiaro di chi collaborerà al progetto e le varie qualifiche:

    Scrivete qui di seguito quindi ricopiando la lista nick, nome, ruolo, tempo disponilbile.

    Ecco un esempio relativo a me

    lowpoly - Roberto - Coordinatore del team e progetto, supervisione, mi occuperò inoltre di far visionare il prodotto ai vari publisher e possibili soggetti finanziatori per la messa in commercio del dvd - tempo disponibile medio/alto.


    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  6. #36
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    LucaR - Luca - modellazione, texturing e painting - tempo disponibile medio

    [/B][/QUOTE]

    se posso commentare l'immagine della talpa direi:
    poco carattere (anche se so che è un bozzetto), ad esempio in questo caso come si può fare? ..oltre a commentare è meglio fare una propria proposta?
    chi si occuperà della "direzione artistica"? ci vorrebbe qualcuno che decida cosa va bene e cosa no altrimenti rischiamo di avere un prodotto finale troppo disomogeneo.. sbaglio?

  7. #37
    Slump - Fabio S. - Disegno a mano libero - Modellazione - Rigging - Animazione - Effetti visivi in post - Tempo disponibile Medio (dipende dagli impegni di lavoro).

    Per come la vedo, ci vuole necessariamente un'organizzazione abbastanza inquadrata, chi fa cosa e quando (influenza di management).
    Un regista che coordini le attività.
    Un direttore artistico che giudichi.
    Ovviamente lo staf artistico che fà.

    Eventuali indicazioni su come ridefinire i vari caracter, devono venire da chi ha ben chiaro in mente il target finale, ma credo che ciascuno possa giustamente dire la sua.
    Più informazioni ricevo, più posso ottimizzare i tempi ed evitare di fare decine di talpe diverse sensa avere idea della direzione più indicata (mi è successo una volta per una publicità con un gatto ed ho cominciato ad odiare i felini ).

  8. #38
    Rieccomi, come scritto prima, la coordinazione e approvazione dell'operato rientra nel mio compito.
    Per la regia a breve entreranno sul forum le due persone che si occupano della sceneggiatura e del concept.
    Ovviamente per ogni questioni e problematica è obbligatorio sentire il parere di tutti, fermo restando la decisione finale.

    Per il marketing del prodotto sto coinvolgendo un mio collega di 3dm.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  9. #39
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    mi è successo una volta per una publicità con un gatto ed ho cominciato ad odiare i felini ).[/QUOTE]

    eheh ti capisco.. io odio la cioccolata per lo stesso motivo!!
    Luca

  10. #40
    Slump pensavo, i piedi della talpa, se sono cosi uniti al corpo come li animiamo? tipo Sacco? oppure?

    Per la talpa anziana si, la pipa la vedo, la fa molto saggia, per il protagonista, un ciuffettino sbarazzino ci sta, e qualcosa che la caretterizzi di più, magari a livello occhi o naso.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •