//
DVD per bambini - Pagina 52
Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #511
    Ho scaricato gli audio e mi sembrano buoni, spero tra le sere e il weekend di aggiungere qualcosa di nuovo.

  2. #512
    perfetto, in settimana mi vedo con fabio e facciamo il punto della situazione, sempre che fabio non stia ancora giocando con il regalo del suo compleanno eheheheh
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  3. #513
    Il regalo è F A V O L O S O! Peccato che... il gatto non sia d'accordo nel vedere quel tavolo da gioco sul tavolo nè tantomeno la telecamera in bilico sul suo piedistallo e mi abbia praticamente reso impossibile provare a giocare più di 10 minuti di fila... Cmnq c'è sempre la strategia "ciudiamola in bagno" che è efficace e produttiva

    Riguardo al DVD, dimmi quando vuoi passare che ci organizziamo, serebbe buono avere anche gli altri in MSN (se possibile ovviamente).
    vediamo se prima di natale riusciamo a chiudere questa storia.

  4. #514
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Quale regalo?
    Ora siamo molto curiosi!
    Oltretutto pare che il micio di Slump sia altrettanto incuriosito, dimostrazione che questo regalo è veramente interessante

    Per il DVD perfetto, ora cerco di scaricare anche io i file sonori cosi posso darvi anche il mio parere, che ovviamente sarà positivo
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  5. #515
    Beh... che dire... Domenica 11 ho scollinato i 35 annetti e Roberto ha pensato bene di gratificare l'evento con un regalo veramente inaspettato.
    Cercate su internet "EYE OF JUDGEMENT" per PS3 e capirete nel dettaglio di cosa si parla, in linea di massima un clone di MAGIC che adotta una tecnologia di traking camera in tempo reale per materializzare a schermo mostri e magie sopra le carte posizionate sul tavolo da gioco.
    Se ti prende è finita, per ora non mi ha preso perchè neanche ho avuto modo di capire bene come si gioca a causa di ripetuti match di wrestling con la gattina (è troppo carina per incazzarcisi :P)
    Riguardo al DVD, fatemi sapere cosa posso fare per aiutarvi che al momento sono abbastanza scarico.
    Roberto, quando vuoi fai un salto, domani verso le 18 dovrei essere libero.

  6. #516
    Ciao Fabio direi che venerdi pom per me va bene o venerdi sera fammi sapere , non vorrei allarmarti ma su ebay ho visto che vendono le carte di espansione eheheheh è la fineeeeeeeeeeee.



    Ps.

    Appena ci vediamo facciamo il punto della situazione e vediamo come procedere, fammi sapere se venerdi cioè domani per te va bene, ciauz.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  7. #517
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Mamma mia ho visto su youtube il video di EYE OF JUDGEMENT!!!
    Per fortuna che non ce l'ho! sarebbe davvero la fine
    Bellissimo una figata pazzesca, oltretutto ero totalmente all'oscuro di questo gioco!

    Slump hai una foto della tua gattina? (hehe io adoro i gatti )
    Aggiungo, anche se in ritardo i miei auguri di Buon Compleanno!

    P.S: per il DVD appena voi fate il punto della situazione noi siamo qui pronti per il via
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  8. #518
    Sono quà con Roberto e stiamo cercando di fare il punto della situazione.
    Avremo bisogno di sapere:
    Quali personaggi sono finiti come modellazione e rig?

    La nostra intenzione è di creare alcune still di presentazione per ogni personaggio da allegare alla demo animata.
    Già che ho gli oggetti in mano, mi metto a smanettare un pò di shading per vedere se trovo una texture simpatica da applicare, invece che utilizzare un semplice cell shader.
    Mentre io sistemo le still, voi potete cominciare a lavorare alle animazioni iniziali. Le modalità dipendono dal livello di abilità di ciascuno, pertanto ditemi voi come volete giocarvela.

    Pertanto:
    1) Loris, quando puoi uppa i modelli settati e relativa scena nell'FTP
    2) Ho creato una cartella di scambio plug-in per le plug che useremo nel progetto (no pirateria)
    3) Adriano, ti va bene cominciare ad animare il volo dell'uccellino? Magari mettine più di uno e qualche nuvola di farfalle (da qualche parte avevo un tutorial, ma l'ho perso)
    4) Loris, comincia a lavorare alla scena della cucina.
    5) Io, sui modelli che mi passate, preparo le still e cerco di rifinire il texturing.
    6) Alberto, c'è da creare un logo carino in tema con il prodotto. Nell'FTP puoi trovare la sceneggiatura completa della demo, ci vuole un titolo modellato ad hoc.

    Roberto nel frattempo rifinirà la sceneggiatura completa del prodotto.
    Una volta pronte le scene, posso renderizzarle io in modo da fare anche direttamente il montaggio video/audio assieme a Roberto.
    Ovviamente posto il risultato su FTP in un formato decente.

    Direi che questo è quanto.
    Restiamo in attesa di un vostro feedback.

    buon fine settimana
    F&R

  9. #519
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    2) Ho creato una cartella di scambio plug-in per le plug che useremo nel progetto (no pirateria)
    Azz... la stavo già per riempire di ogni cosa possibile!!

    Per il lavoro, per me è perfetto, come pessimo animatore organico mi troverò bene con questi elementi!
    Ma come amante dell'animazione meccanica/high-tech/futuristica/turbo sbilenca e simili, mi sento una mosca bianca a fianco a Loris hehe!

    Cosa ne dite di fare una sorta di Gianduia cyborg? un clone meccanico che vive nei sotteranei della casetta nel bosco?
    Stile robot rotolanti di Star Wars lo pensavo... dai dai lo facciamo?!

    Buona domenica a tutti!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #520
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Sentite ho provato un pò a riggare l'uccellino per farlo svolazzare, ma non siamo compatibili io e l'animazione organica, è una questione genetica probabilmente
    Posto qui sotto il modello (perchè non so se nel ftp è presente)
    http://digital3d.altervista.org/Uccellino.rar

    Le farfalle invece sono in arrivo.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •