//
DVD per bambini - Pagina 59
Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 949575859
Risultati da 581 a 587 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #581
    eh no!!!!
    dal 5 marzo ad oggi?
    come mai fermi?
    che peccato...spero nulla di grave e che un giorno riprenderete!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #582
    He si !!! Nel frattempo ne sono successe di cose.... Io ho partecipato ad un corso gratuito di grafica multimediale con macromedia director dove ci siamo cimentati nella costruzione di una galleria fotografica e devo dire che è stato interessantissimo, e giuro che avendo sperimentato di persona il lavoro che c'e dietro a tutto ciò mi sono accorto che anche realizzare una semplice pagina richiede una mole di lavoro non indifferente anche se molto gratificante quando fai girare il prodotto finale e i link sono tutti al posto giusto e sopratutto funzionano a dovere .... per il resto non ho frequentato molto LW ultimamente ma mi sono più orientato verso la produzione di t-shirts ....anzi se volete dare un occhiata ... http://369423.spreadshirt.net/it/IT/Shop
    http://www.cafepress.com/karmadesigner

    Per il progetto DVD per bambini... non so più niente sembra sia fermo....Speriamo di riprendere il discorso

    Un saluto

    Karma

  3. #583
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Anche a me dispiace che sia tutto fermo

    Roberto l'ultima volta che l'ho sentito era qui sul forum qualche post indietro, mi ricordo che purtroppo non era stato bene.

    Non so però se il lavoro si riprenderà, io nel caso ci sono!

    P.S: bellissime le magliette, le hai fatte tutte tu? complimenti! senti cosa hai usato Illustrator per la grafica?
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #584
    Dispiace tanto anche a me, non so cosa sia successo, o meglio, mi immagino qualcosa. Credo che certi progetti senza una direzione continuativa e pressante vadano inevitabilmente a scontrarsi con quelle che sono le esigenze giornaliere dei vari partecipanti. Questo vale sicuramente per me che talvolta sparisco per impegni di vario genere e, come dissi anche a Roberto, la mia disponibilità era quella che era.
    Ciò che mi ha scoraggiato è stato il fatto che dopo 3-4 mesi avevamo fatto poco e nulla e Roberto parlava di distribuzione e scadenze, forse ho galoppato troppo con la fantasia, ma mi sono scontrato già in passato con progetti ben più modesti che però necessitavano di consegne in tempistiche molto aggressive e... beh... è veramente dura.
    cmnq I modelli 3D sono in letargo in una directory fiduciosi di un futuro migliore
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  5. #585
    peccato!!!
    speriamo si riprenda....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #586
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    ueilà ragazzi, che succede?
    é naufragato tutto il progetto?
    Peccato, fate sapere se riprende il lavoro
    ciao a tutti

  7. #587
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Alberto!
    In affetti anche io non ho più notizie, è anche vero che con il lavoro non potrei esere molto attivo

    Roberto è un pò di tempo che non lo sento, mi sa che lo sentirò di certo solo per Natale

    Cmq se si riprende fatemi un fischio pure a me, anche perchè sotto il periodo Natalizio posso dare una mano.

    Ciao
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •