//
[Proposta] Sezione Offerte di Lavoro LW Retribuite - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: [Proposta] Sezione Offerte di Lavoro LW Retribuite

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    ..mmm...ci sono già vashts e dhome76 a fare concorrenza....mumble...mumble...mi sa che mi serve la mazza da baseball di Tony...
    lol ma no, diciamo che mi interessa l'idea e soprattutto è x me piuttosto vicino, ma poi ci sono così tante altre cose che devo considerare che per ora è da considerarsi come tale, ovvero un semplice interesse. quando saranno disponibili più informazioni sull'argomento.. allora possiamo tirar fuori le mazze (che detto così è bruttissimo.. )

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668

    Kray

    Come avrai potuto vedere dal mio avatar non risiedo più in italia, tuttavia, visto che comunque qui dispongo di una linea adsl 2 e di skype come strumento di comunicazione e visto che comunque al momento continuo a lavorare in questo modo con alcuni architetti in italia, vorrei candidarmi....riguardo il portfolio puoi scaricare il mio showreel dal mio sito andando all'indirizzo http://www.3dl.it/showreel002.avi sono circa 40 mega ma dovrebbero darti un'idea esauriente delle mie capacità.... dispongo anche di una partita IVA australiana (ABN) anche se non ho ancora ben chiaro come poter fatturare per l'estero.. posso convertire pressochè qualunque tipo di file visto che comunque ho a disposizione autocad,rhino,max, modo ecc. ecc.....fammi sapere comunque se ti piace il mio showreel....presto farò un upgrade dello stesso con altri lavori e altre animazioni che sto realizzando qui....ah... dimenticavo....so usare Kray discretamente...non al livello di Paz ma abbastanza per realizzare cose di questo tipo.....

    http://www.3dl.it/showdivx.avi

  3. #13
    ..lol vashts, per questo ho specificato '..da Baseball..'

    Ciauz!
    ...because knowledge must be free...

  4. #14
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Quello che posso dirvi è che probabilmente due operatori o tre, vediamo, dovrebbero stare in sede a Milano zona ciaina town...stiamo valutanto i costi tempi ecc, cmq il lavoro dovrebbe durare un paio di mesi TEORICAMENETE.
    Gli orari dovrebbero essere quelli normali ma in certi casi occorre essere anche flessibili...Non vi leccate troppo le orecchie con me si lavora duro , ma posso assicuravi che non ve ne pentirete il vostro CV farà una bella impennata.
    I soldi sono garantiti. Adesso le modalità non le conosco ma se avete partita iva sarebbe l'ideale credo possano pagare anche in ritenuta.

    PS avevo creato sto post per i moderatori, per creare un paio di sezioni offerte retribuite, cmq mi fa piacere che vi possa interessare.
    Ultima modifica di flashover; 10-11-06 alle 20:05
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  5. #15
    Ciao, non mi dispiacerebbe affatto darvi una mano ... ma abitando in Piemonte penso che sarà alquanto difficile ... comunque sappi che se sei proprio nella "nita" (leggasi "cacca" ) io son qua.

    Ciao!


    PS: se mi mandi una mail ti spedisco "in qualche" modo, una cartella con alcuni dei miei lavori ... sempre se sei interessato, ovvio

  6. #16
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Per chi abita un po' lontano non so che dire mi piacerebbe accontentarvi ma diventa insostenibile gestirvi. Il capo è un tipo all'antica non crede molto in queste collaborazioni, vuole vedere personalmente gli sviluppi, io presonalmente si perchè le ho fatte . Cmq se riesco af are qualcosa vi avviso ho visto un po' di reel e immagini credo che andremo d'accordo se tutto va come dovrebbe andare.
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  7. #17
    WOW, io ci sto dentro alla grande!

    Gli orari non sono un problema, anzi;professionalmente parlando, valgo tanto quanto peso!(nonostante sia un 'farfallone virtuale' sul posto di lavoro faccio la mia sporca figura, anche di +, porca miseria!Abbassa la testa e lavora, forza!)

    Adesso in privato ti mando CV e un pò di info.

    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  8. #18
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Per chi abita un po' lontano non so che dire mi piacerebbe accontentarvi ma diventa insostenibile gestirvi. Il capo è un tipo all'antica non crede molto in queste collaborazioni, vuole vedere personalmente gli sviluppi, io presonalmente si perchè le ho fatte . Cmq se riesco af are qualcosa vi avviso ho visto un po' di reel e immagini credo che andremo d'accordo se tutto va come dovrebbe andare.
    A questo punto non so che dire, comunque se proprio sei alle strette ed hai bisogno di qualcuno che dia una mano fammi sapere.

    ciauz
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  9. #19
    Ciao Flashover grande notizia ce ciporti, effettivamente mi stavo deprimendo un pò in questo periodo per via della poca considerazione dei pacchetti nn 3d studio.
    Comunque.....ci sarei anchio!
    Se vuoi puoi visionare i miei lavori su www.rossettistudio.it

  10. #20
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Cmq come news posso dire che è un lavoro abbastanza architettonico e anche di packaging. Ci sarà uno storyboard e credo bisognerà fare un animatic.
    Oh non vi ho detto niente OK appena so' qualcosa in più farò un post dedicato...per adesso fate conto che non esista...NON VOGLIO CREARE FALSE SPERANZE E ILLUDERE NESSUNO DA ADESSO NON RISPONDERO' FINCHE' NON AVRO' IL CONTRATTO IN MANO.

    Ps grazie a chi sta facendomi vedere le proprie skills...
    Lightwave è il mio Kung Fu!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •