//
vendo Lightwave
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: vendo Lightwave

  1. #1

    vendo Lightwave

    Vendo licenza Lightwave 8.0 (upgrade fino alla 8.5) + libro “Lightwave 8 alla massima potenza” D. Ablam e R. Sharp + libro “ Cartoon Character Creation Vol. 2” J. Gorden + Video Corso UPGRADE advanced Lightwave, il tutto all'incredibile prezzo di 300,00 euro, escluse le spese di spedizione.

    Per chi fosse interessato può contattarmi con messaggio privato.
    Ciao!

  2. #2
    perchè?
    io scorcio e tu? dai scorciamo insieme!!!

    www.faustovitali.blogspot.com

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da pucc Visualizza Messaggio
    perchè?
    i perchè sono 2:

    1)ho bisogno di soldi e sto vendendo tutto quello di cui posso farne a meno.

    2)per lavoro (sono tornato al lato oscuro...) ho ripreso a studiare seriamente 3ds max.


    spero di non aprire la diatriba su qual è il software più figo ... rimango dell'idea che LW è un ottimo software, come maya, max e compagnia bella, la scelta deriva semplicemente da esigenze lavorative.

    ciao!

  4. #4
    ti capisco perfettamente
    io scorcio e tu? dai scorciamo insieme!!!

    www.faustovitali.blogspot.com

  5. #5
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    ecco perchè non venivi più agli aperitivi!!!!!


    desinc

  6. #6
    ciao dhome, una sola domanda...a livello professionale:
    se non ricordo male sei architetto, giusto?, allora mi potresti spiegare, se hai tempo o voglia, cosa ti ha spinto a passare a max? te lo chiedo perchè da alcune settimane sto studiando max principalmente per capire e conoscere un altro sw...lo vedo più come un discorso uso autocad perchè è il più diffuso, per questo lo sto studiando....
    puoi dirmi di più???
    fermo restando che ognuno fa cio' che vuole...
    ps ho notato i render per novembre sul tuo sito...il mese scorso era su domus!
    bel lavoretto...complimenti anche a te ovviamente!!!
    ciauz

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da desinc Visualizza Messaggio
    ecco perchè non venivi più agli aperitivi!!!!!


    desinc
    ho saltato gli aperitivi perchè son in periodo di superlavoro e se vi tiro un altro bidone mi togliete il saluto!!!

    a proposito, quando fate il prossimo??? così mi impegno ad esserci!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ciao dhome, una sola domanda...a livello professionale:
    se non ricordo male sei architetto, giusto?, allora mi potresti spiegare, se hai tempo o voglia, cosa ti ha spinto a passare a max? te lo chiedo perchè da alcune settimane sto studiando max principalmente per capire e conoscere un altro sw...lo vedo più come un discorso uso autocad perchè è il più diffuso, per questo lo sto studiando....
    puoi dirmi di più???
    fermo restando che ognuno fa cio' che vuole...
    ps ho notato i render per novembre sul tuo sito...il mese scorso era su domus!
    bel lavoretto...complimenti anche a te ovviamente!!!
    ciauz
    il discorso è molto semplice, nello studio dove lavoro si usano Max, Rhino e autocaZ, (come in moltissimi studi di design italiani), pertanto mi son deciso di approfondire la conoscenza di ciò che uso tutti i santi (o maledetti...) giorni.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da dhome76 Visualizza Messaggio
    il discorso è molto semplice, nello studio dove lavoro si usano Max, Rhino e autocaZ, (come in moltissimi studi di design italiani), pertanto mi son deciso di approfondire la conoscenza di ciò che uso tutti i santi (o maledetti...) giorni.
    immaginavo...mi trovo nella stessa situazione!!!!
    e fortunatamente io modello già in rhino ma noto come sia spesso difficile "dialogare con chi usa altri sw"
    ciao ciao

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    immaginavo...mi trovo nella stessa situazione!!!!
    e fortunatamente io modello già in rhino ma noto come sia spesso difficile "dialogare con chi usa altri sw"
    ciao ciao
    beh per esperienza personale ti posso dire che rhino è eccezionale per la modellazione e soprattutto per la prototipazione, 3ds max rispetto a Lw ha un grosso vantaggio, la gestione delle nurbs e quindi dei file .iges.

    bisogna ammettere che nel campo architettonico e nel design max ha il suo perchè!

    p.s.
    una premessa: io prima di usare Lw usavo max e poi ho deciso di imaparare ad usare un altro sw.

    ciao

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Lightwave e l'architettura
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:50
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •