//
[Tutorial] Modellare l'elfo Peter (la testa) - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: [Tutorial] Modellare l'elfo Peter (la testa)

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Questa e' una notiziona!
    eheh! Studio sempre anche Maya però!
    Anzi, mi sto apprestando a realizzare un super-tutorial sulla modellazione di un character in Maya.
    Considerato che la modellazione poligonale/subpatch segue gli stessi principi a prescindere dal software, anche i LightWave user se ne potranno sicuramente avvalere.
    Maya RULEZ!
    AHAHAHAHAH! I'M CRAZY FRIENDS!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MayaModeling.jpg‎ 
Visualizzazioni: 278 
Dimensione: 99.8 KB 
ID: 5280  
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  2. #12
    Dimenticavo... è mezzanotte! BUON NATALE A TUTTI RAGAZZI!

    MASCIO MASCIO MAN... MASCIO MASCIO MAAAN!
    MIRCO MIRCO MAN... MIRCO MIRCO MAAAAAAAN!

    AHAHAHAH! SO UBBRIACOOOOO!
    AHAHAHA!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da mastro3d Visualizza Messaggio
    eheh! Studio sempre anche Maya però!
    Non si puo' non concordare, bisogna essere di larghe vedute, ovviamente con le proprie preferenze, ma sempre di larghe vedute.
    L'uomo non vive di solo pane.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #14

    aiuto exstender plus

    ciao prima di tutto complimenti per il tutorial sei bravissimo....ma ho un piccolo problema con l'exstender plus della palpebra a dire il vero non so proprio come si usa.... forse mi sto imbarcando in un progetto troppo grande per me... grazie

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Chiedo scusa ma vrei bisogno dei template dell'elfo piter per fare il tutorial, però ho notato che avete tolto il tutorial con i link...potete mica ripostarli?

    Grazie
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #16

    elfo peter

    ciao a tutti,
    scusate per la seccatura, ma non riesco a visualizzare le pagine del tutorial relativo alla modellazione dell' elfo peter (ad eccezione della prima pagina)...
    voi riuscite a visualizzarlo oppure è un mio problema?
    ringrazio anticipatamente per l' aiuto

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da oolong Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    scusate per la seccatura, ma non riesco a visualizzare le pagine del tutorial relativo alla modellazione dell' elfo peter (ad eccezione della prima pagina)...
    voi riuscite a visualizzarlo oppure è un mio problema?
    ringrazio anticipatamente per l' aiuto
    no, hai ragione. segnalo il problema a mikadit, grazie per avercelo riferito.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #18
    Questo tutorial come altri ed anche alcuni articoli sono di nuovo leggibili. La causa è stata il lavoro di questi giorni sul server, cosa che nei prossimi giorni dovrebbe portare qualche miglioramento nella navigazione. Due righe di codice sono state sufficienti a rendere nuovamente operative tutte le pagine.
    Ultima modifica di mikadit; 06-11-07 alle 01:35
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Questo tutorial come altri ed anche alcuni articoli sono di nuovo leggibili. La causa è stata il lavoro di questi giorni sul server, cosa che nei prossimi giorni dovrebbe portare qualche miglioramento nella navigazione. Due righe di codice sono state sufficienti a rendere nuovamente operative tutte le pagine.
    efficiente!

    grazie mille!

  10. #20

    Problemi di... testa!!

    Ciao a tuttiiii
    Appena ho scoperto questo sito mi sono subito appassionata al tutorial di Peter Pan.
    Purtroppo sono arrivata ad un punto in cui non riesco a procedere... o meglio... a procedere ci riesco ma sicuramente non è il procedimento giusto . In pratica sono arrivata sino alla zona temporale dove, con l'extender plus bisogna creare tutta la calotta cranica. Sicuramente però bisognerà utilizzare l'extender plus assieme a dei parametrici numerici che io non sono stata in grado di impostare finora. Questa è la mia teoria in quanto nel disegno il cranio viene fuori come una sfera perfetta mentre a me, regolandomi ad occhio, oltre che un lavoro faticosissimo è uscita fuori una testa stile alieno. Potreste darmi una dritta sul percorso giusto, per piacere?? Grazie in anticipo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 22:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •