//
Architettura (rendering): modo o c4d? - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Architettura (rendering): modo o c4d?

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da PaZ Visualizza Messaggio
    Carissimo,
    non ho molto tempo quindi non ho letto tutti i post e rischio di ripetere cose già dette.
    Comunque direi che dovresti valutare:


    .....


    ciao
    Paolo
    Guarda... NT son 2 volte che mi "frega". Nel senso che per 2 volte son stato li li per venirmene via e poi ho visto l'anteprima delle nuove feature e ho desistito.

    Per il resto quoto praticamente tutto quello che hai detto... con forse il dubbio nel pensare che un modellatore esterno in architettura possa essere più efficente di LW+LWCAD (anche se mi basterebbe che fossero implementate un paio di funzioni in più per farmi ricredere)

    E cmq come avrai letto ho rinnovato la fiducia a mamma NT... per adesso son nella fase della speranza... poi quando m'arriva il pacchetto a casa vedrò in cosa si trasforma..

    Ci risentiamo a breve... saluti

  2. #32
    ciao happymilk....non leggo ora i post perchè devo scappare ma con la scusa di segnarmi alla discussione scrivo anche due righe.
    lunedi scorso sono andato a fare un corso su vray per rhino....non ho vray, non lo uso ma volevo vedere cose fosse.
    è un buon programma, al pari di kray ma costa il doppio.
    lo fanno anche per sketch up cosi da non dover uscire verso altri sw. come kray non è velocissimo (dipende dal processore), non è intuitivo...credo che se uno riuscisse a settare al meglio una scena e utilizzarla non sarebbe male.
    l'unico sw che mi attira davvero è maxwell, la resa non è minimamente paragonabile ad alcun software. ho delle immagini ma non posso postarle perchè sono di lavori molto importanti, non sono fatte da me, non riesco ad ottenere nulla che si avvicini a quella resa. l'inconveniente lo conosciamo tutti, 72h di render sono improponibili.

    a mio avviso al momento dobbiamo avere solo un paio di mesi di pazienza e capire dove dobbiamo andare a finire....ogni passo verso altri sw ad oggi mi sembra decisamente azzardato....
    aspettiamo kray nuovo, maxwell nuovo che sembra essere decisamente più veloce e vediamo se fryrender funziona...dopodichè ognuno scelga cio' che vuole...
    negli ultimi sei mesi anche su questo forum si sono viste cose che lw non si siognava minimamente.....io dico di fermarsi ancora un pò (vedendosi intorno ovviamente) ma ogni sw ha i suoi pro e i suoi contro!!!!

    a presto
    ciauz

Discussioni Simili

  1. LightWave 9 è cosa buona? Vale la pena l'upgrade?
    Di Tempesta nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 23:29
  2. [vue] Vue 5 Infinite: segnalazione updates
    Di gebazzz nel forum Programmi 3D
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 22:39
  3. [modo] MODO website project
    Di Nemoid nel forum Programmi 3D
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 15:01
  4. [modo] Modo 103 Public Beta
    Di GuiDo nel forum Programmi 3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 13:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •