//
Vendo libri LightWave e Maya
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Vendo libri LightWave e Maya

  1. #1

    Vendo libri LightWave e Maya

    Ciao ragazzi,
    causa ennesimo passaggio di software (poi magari ci si decide un giorno dove fermarsi ) vendo i seguenti libri, in ottimo stato con supporti allegati originali e molti acquistati da pochi mesi! Vendo singoli o a blocchi, per il motocarro però ci pensate voi

    Per chi fosse interessato, può contattarmi in pvt o anche qui non c'è problema:

    LightWave:

    -GORDEN J., LIGHTWAVE 3D (8) CARTOON CHARACTER CREATION - Volume 1: Modeling & Texturing, WORDWARE PUBLISHING

    -GORDEN J., LIGHTWAVE 3D (8) CARTOON CHARACTER CREATION - Volume 2: Rigging & Animation, WORDWARE PUBLISHING

    -ABLAN Dan, INSIDE LIGHTWAVE (8) NEW RIDERS PUBLISHING

    -ABLAN Dan, SHARP R. LIGHTWAVE 8 Alla massima potenza NEW RIDERS PUBLISHING

    -HOWE A., MARSHALL B.E. LIGHTWAVE 3D 8 FOR WINDOWS AND MACINTOSH VISUAL QUICKSTART GUIDE ,PEACHPIT PRESS

    -CASTROFINO N., GIOFFRE' B. LIGHTWAVE 3D 8 - CORSO PRATICO MONDADORI INFORMATICA


    Maya:

    -GUINDON MARC-ANDRE', LEARNING AUTODESK MAYA 8 - Official Autodesk Training Guide, AUTODESK PRESS

    -LANIER LEE, ADVANCED MAYA TEXTURING AND LIGHTING - , SYBEX

    -OLIVIERO GARY, MAYA 8 - CHARACTER MODELING - WORDWARE PUBLISHING

    -RIDDEL DANNY, ROBINSON MORGAN MAYA 7 PER WINDOWS E MACINTOSH, TECNICHE NUOVE

    Vari:
    -BILL FLEMING, 3D Creature Workshop - IMAGO EDIZIONI


    Ciao
    D.

  2. #2
    ciao,

    da bravo niubbo non mi dispiacerebbe avere qualche manuale da studiarmi con calma....mi faresti (anche in pvt) un po di lista prezzi per i libri di lightwave

    grazie

  3. #3
    Ciao Slash, certamente. Ho solo un problema, cioè il PC di casa al momento è in formattazione, quindi se non hai urgenze, nel weekend (il tempo di reinstallare il tutto!) ti faccio una bella lista, anche qui in chiaro non ho problemi.

    Ciao.

  4. #4
    Ciao, faresti cosa gratita pure a me, vorrei comprare qualcosa ma vorrei sapere i prezzi per decedermi.

    Fammi sapere se ti devo contattare in PV

    Ciao

  5. #5
    Certo dindo, ripeto purtroppo al momento scrivo solo in ufficio, ma da oggi inizio a risistemarmi il PC, quindi vi posterò anche i riferimenti dei singoli libri e relativi siti dove li ho acquistati, in modo che voi stessi potete avere una descrizione dei contenuti. I libri in pratica hanno pochi mesi e praticamente ben tenuti. Credo che li cederò a metà prezzo più spedizioni a carico del destinatario ovviamente.

    Ciao

  6. #6
    nessun problema....attendiamo tue notizie

    ciao

  7. #7
    Ragazzi, scusatemi purtroppo per motivi di varia natura sarò costretto a lunghe assenze, quindi perdonatemi ma al momento non sarò in grado di spedire alcunchè !!

    Sono davvero spiacente, comunque se siete interessati a questi testi li potete trovare o su hoepli.it o su bol.it o su gorilla.it (in pratica dove li ho acquistati io!

    Casomai non appena sarò in grado vi mando un messaggio, ne caso ancora interessati.

    Un cordiale saluto a tutti.
    Danilo.

  8. #8
    Ok, visto che sono rientrato, comunico a quanti ancora interessati che adesso sono in grado di cedere i suddetti libri. Stasera vedo di fare una lista dettagliata e prezzi, magari pubblico il tutto qui a vantaggio (e controllo...ehehehe) di tutti!.
    Mi scuso ancora con tutti coloro che mi hanno contattato in privato, purtroppo x varie vicissitudini non sono stato molto attivo e presente.

    Ciao.

    P.S.: chiedo ai moderatori: è possibile linkare direttamente la pagina del fornitore dove ho acquistato?? Grazie.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da DanLee Visualizza Messaggio
    P.S.: chiedo ai moderatori: è possibile linkare direttamente la pagina del fornitore dove ho acquistato?? Grazie.
    Certamente.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #10
    Allora, grazie mikadit per l'autorizzazione!
    Dunque, sotto la descrizione del libro metto il link dove l'ho comprato, quindi potete fare un paragone di prezzo ed avere una descrizione di massima (ove riportata). In ogni caso, potete pormi qualsiasi domanda anche via messenger che in genere è aperto tutto il giorno mentre lavoro
    I libri sono in ottime condizioni, solo qualche orecchietta o piccoli graffi in copertina. In alcuni potete trovare dentro anche lo scontrino di acquisto
    Comunque ripeto se siete interessati ad un singolo o più libri vi dò poi in dettaglio condizioni estetiche, mie valutazioni e versioni software. Tutti hanno il cd/dvd rom allegato.
    Il pagamento preferirei con PayPal, ma qualora per qualsiasi motivo (studenti, sconoscitori di PayPal ecc ecc...) sono disposto anche al contrassegno. Sul prezzo ho tolto il 30% le spese di spedizione sono a parte (nel caso si prendano più libri o vie diverse...come consegna a mano o posta ordinaria).
    Spedisco con pacco celere 3 (9,10 euro)
    http://www.posteitaliane.it/postali/...e3/index.shtml

    Vabbè, ovvio comunque che arrotondo in difetto e ci si mette d'accordo dai...Scrivo questo come traccia, poi vediamo...


    -GORDEN J., LIGHTWAVE 3D (8) CARTOON CHARACTER CREATION - Volume 1: Modeling & Texturing, WORDWARE PUBLISHING
    http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&i...01001001&mcs=0
    Euro 34,00
    __________________________________________________ ____________________

    -GORDEN J., LIGHTWAVE 3D (8) CARTOON CHARACTER CREATION - Volume 2: Rigging & Animation, WORDWARE PUBLISHING
    http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&i...01001001&mcs=0
    Euro 34,00
    __________________________________________________ ____________________

    -ABLAN Dan, INSIDE LIGHTWAVE (8) NEW RIDERS PUBLISHING
    http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&i...01001001&mcs=0
    Euro 44,00
    __________________________________________________ ____________________

    -ABLAN Dan, SHARP R. LIGHTWAVE 8 Alla massima potenza NEW RIDERS PUBLISHING
    http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&i...01001001&mcs=0
    Euro 21,00
    __________________________________________________ ____________________

    -HOWE A., MARSHALL B.E. LIGHTWAVE 3D 8 FOR WINDOWS AND MACINTOSH VISUAL QUICKSTART GUIDE ,PEACHPIT PRESS
    http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&i...01001001&mcs=0
    Euro 16,00
    __________________________________________________ ____________________

    -CASTROFINO N., GIOFFRE' B. LIGHTWAVE 3D 8 - CORSO PRATICO MONDADORI INFORMATICA
    http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&i...01001001&mcs=0
    Euro 21,00
    __________________________________________________ ____________________

Discussioni Simili

  1. vendo Lightwave
    Di dhome76 nel forum Annunci
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 21:08
  2. Ma XSI ha....ma Maya può......e Lightwave no! O sì?
    Di Lino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 09:33
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Captain Scarlet
    Di Lino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 09:33
  5. Libri Lightwave
    Di fred76 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 18:41

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •