//
Farmacia 3 - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Farmacia 3

  1. #41
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao ragazzi, chiedo scusa se vado un po OT , non so se lucio e zethriel si conoscono di persona (e a questo punto il mio intervento e forse fuoriluogo) pero a me sembra che le critiche mosse da zethriel contro lucio siano state poco costruttive, inquanto io che leggo la discussione per la prima volta, oltre al discorso luci da sistemare, ho solo capito che esiste un modo per poter effettuare un rendering a passi con LW ma che se voglio usarlo devo andarmela a prendere in quel posto e cercare di scoprirlo da me.
    Ora mi dispiace se magari zethriel puo prendere a male il mio intervento , pero visto che a postato per muovere una critica puo essere cosi gentile magari di delucidarci un poco in piu sulla tecnica che tanto gli fa risparmiare tempo nei rendering? sarebbe questo molto piu costruttivo.

    N.B non vorrei con questo mio intervento creare polemiche, non e da me, e chiedo scusa ancora se magari qualcuno puo fraintendere .
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  2. #42
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Io direi di non adare ulteriormente OT, ulteriori puntualizzazioni si possono fare per via privata.
    Dopo questo post, pregherei tutti di continuare a postare in relazione al lavoro presentato in questo thread e a non commentare oltre la situazione segnalata da Nirvana ( che vorrei tranquillizzare in tal senso ) .

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Discussioni Simili

  1. Farmacia 2
    Di desinc nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 00:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •