//
Va bene scherzare però...
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Va bene scherzare però...

  1. #1

    Va bene scherzare però...

    il mio livello di modellazione organica è pari a zero e vabbè
    cmq ho pensato spesso di postare qualcosa..ma non l ho mai fatto..perche?

    perche dopo aver seguito il treahd del superfat hero di frankino( che è sicuramente un bel po piu bravo di me a modellare..)o molti altri senza aprire discussioni infinite vorrei dire che non mi sembra giusto smontare sempre chi si impegna a fare qualcosa che non è affatto facile..

    non sto prendendo le difese di nessuno..è solo che cosi credo che come me,molti utenti principianti non posteranno mai lavori per la paura di essere smontati...ok criticare..ma attaccarsi a qualsiasi cosa per criticare è diverso...

    L altra volta fui criticato per quello che dissi..ma cmq vorrei far notare che non tutti i nuovi user sanno che molti utenti "stabili" lavorano insieme..

    Niente da aggiungere...è sicuramente un bellissimo forum questo,ma manca giusto un po di buonsenso a volte..

    spero sia una critica costruttiva

    se vedeste un mio lavoro di modellazione organica vi mettereste le mani nei capelli!!!

  2. #2
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    E invece postali i tuoi lavori.
    Confrontarsi, ricevere dritte e suggerimenti è l'unico modo per crescere. Parlare con altri del proprio lavoro permette di scoprire strumenti e metodologie operative sconosciute.
    Nella CG 3D si imparano più cose dal proprio "compagno di banco" che da qualsiasi insegnamento ex cathedra.

    In questo forum disponibilità e attenzione verso gli altri sono la norma.
    Se alle volte tra colleghi/amici ci si lascia andare al cazzeggio non è poi cosa grave. E non credo sia grave nemmeno che ogni tanto si ecceda nello sfottò (e dove sia il limite lo stabiliscono solo sensibilità e suscettibilità personali).

    Ciao
    Angelo
    C'era una volta...

  3. #3
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    ehi ashab, posta senza problemi..
    ..in effetti nel post di frankino si è esagerato.
    Ma tutti quelli che lo hanno stuzzicato si sono permessi perchè lo conoscono personalmente.
    Normalmente non è cosi! non ti preoccupare e posta con serenità.

    ciao

    desinc

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    ma infatti, le critiche pesanti erano palesemente ironiche...fatte tra gente che si conosce e senza cattiveria.
    Sono sicuro che senza la confidenza che c'è tra la gente che ha reagito così e Frankino, non si sarebbe permesso nessuno di rispondere così pesantemente.
    Posta tranquillamente i tuoi lavori.

  5. #5
    esattamente..
    la cosa nn deve scoraggiare gli user meno esperti (chi ha detto che io sono + esperto?) la pseudo diatriba sui modelli che nn piacevano a gillio, lino e altre persone tipo conan, era un diatriba a frankino-che-però-conoscono, che xò è scappata di mano, quando si è andato sul pesantuccio. Siccome nn è giusto fare ciò, sia x il forum ma anche x me magari qualkuno leggesse delle robe di sto genere su di me.. be io mi sentirei un attimino in imbarazzo (anche se ne mio vocabolario quella parola nn eisiste) è stato un bene chiudere il tread.

    Vorra dire che il mio superman lo posterò finito, cosi bello e cioccione, senza che nessuno mi potrà dare una critica bella o brutta

    io mi reputo e sono una persona molto sportiva, autoironica ma sopratutto che accetta critiche e ne fa tesoro... accetto anche i calci in culo, ma se poi comincio a tirarli io.. fa male



    frk

  6. #6
    Si confermo, tranquillo.
    In genere si và più pesanti verso i bravi, nel senso ovvio se sei bravo e poi stoni in qualche cosa è ovvio la fai notare anche con forza.
    Ma questa è una comunità di brava gente (prova ne è che io stò ancora qui, nonostante traditore e poligamo ), ancora non ho postato nulla perchè sarebbe assurdo postare lavori fatti con cinema,maya o softimage e con lightwave purtroppo non ho più il tempo di lavorarci, e quel poco che ho fatto è solo materiale per il luogo in cui lavoro, quindi per un senso di pudore e per evitare traumi alle persone desisto nel farlo

    Ciao

  7. #7
    Ma come si faceva a non andare sul 'pesantuccio' trattandosi di frankino ?


    'Che il mondo intero sappia...che chiunque legga sappia....che l'universo intero sappia..utenti registrati e oscuri osservatori..sappiate tutti....che io, Cavallo Salvatore Fabio aka Conan aka GinoLatino, nato a Milano il giorno 8 giugno 1971, deceduto in parte il 5 Maggio 2002, residente ancora a Milano, adoratore di bacco, tabacco (solo canne) e venere, ho parlato di me stesso quando ho scomodato i santi e il paradiso...(frase tanto scandalosa quanto causa di incredibili malintesi) e che nessuno, con la coscienza a posto, si senta offeso o stuzzicato nell'orgoglio se per cause a me ignote qualche santo nel paradiso romano, mi consideri come meglio crede e chi se ne frega!'


    Gli emoticons esistono.....ogni tanto guardateli!
    (con la comunicazione non verbale...bla..bla...bla...bla....)
    Ultima modifica di GinoLatino; 05-02-07 alle 22:45
    ...because knowledge must be free...

  8. #8
    ma vaaa.. .Cavallo nn era mica x quello!!
    era il contesto l'errore.. cioè il tread e stamattina ti ho anche detto che nn me la son mika presa, x cosi poco poi.. semplicemente nn era il posto giusto
    magari si poteva aprire un tread con il tipic tipo --> ma frankino lavora alla RbwCGI xchè è un culattone raccomandato™?
    e li avremmo potuto dibattere..
    ma senza problemi

    anzi

    amo mettermi in discussione..

    frk

  9. #9
    Chi è Cavallo?!?!?

    Lo so che tu sai che io so che noi sappiamo che ci siamo capiti, ma ho voluto spiegare la 'faccenda dei santi' per evitare interpretazioni da parte degli altri utenti del Forum!


    Non dimenticare il nostro primo incontro :




    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    oddio mi sento male..

    LOL

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Aperitivo LECCESE - data da destinarsi (entro Ottobre però)
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 18:16
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 18:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •