//
Casa in Benicarlò (Spagna) - Pagina 3
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Casa in Benicarlò (Spagna)

  1. #21
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Questo lavoro merita di essere approfondito con LW . Quasi quasi mi rifaccio la stanza e provo..no?Tanto.. for fun
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  2. #22
    complimenti vashts,bel lavoro

  3. #23
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Probabilmente mi sono incartato. Ho rifatto la scena, messo il background bianco e mi viene nero................ho dovuto aggiungere 2 pannelli bianchi...luminosi e la scena è migliorata. Che dite? Come mai?
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  4. #24
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    grazie di nuovo a tutti alla fine concordo anch'io sui divani, meno riflessione e più blurring.. considerate però che si trovano proprio in una posizione con un'illuminazione "complicata": luce diretta dalle finestre e il resto data dalla global illumination, più riflessioni di tutto l'ambiente ed in particolare un'altra finestra che si trova sotto il secondo piano.
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Cosa c'è dentro il portapenne a sx in alto - sotto la 'e' di benicarlò? Attira l'attenzione...
    come risposto da solferinom, è una pianta.

    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    Mi sa che questo kray ha dei numeri (sempre che ci sia chi li sa contare come te).
    li ha, di certo, e imparare a contare con la 1.7 nn è poi così difficile..

    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    Grande Gabri


    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    ma kray supporta le varie camere di LW ? eun bel tut ?
    certo, kray supporta gli ACT di lightwave 9.0. ancora non la nuova versione degli ACT della 9.2, ma se nn ce la si fa per la release 1.7.0 lo sarà di certo per una 1.7.x (nn dimentichiamoci che la 9.2, in fondo, nn è ancora uscita).

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Ma visto che hai usato kray mi togli un pò di curiosità:
    - quanto tempo hai impiegato per trovare i giusti settaggi del rendering?
    intendi i settaggi di kray? io nn sono un esperto (rispondendo alla tua successiva domanda, mi do un 7 scarso..), e alla fine vado di preset ed al limite faccio qualche aggiustamento (sempre verso il basso, perchè secondo me i preset sono per una qualità piuttosto alta.. uso sempre quello medio). salvando la GI nn ho ancora provato.. ora ho il pc che va 24/24 7/7 quindi nn posso permettermelo, ma appena ho un po' di tempo ci provo. però prima avevo in mente di fare una versione notturna..

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    e inoltre... sempre per aiutare il forum: che ne diresti di provare a replicare questa immagine usando l'engine interno di LW 9.2?!... magari inserendo i tempi del rendering
    alla fine ho dovuto fare un render dei wireframe della scena (ma senza la distorsione della lente, visto che le nuove camere nn supportano il rendering degli edges.. un classico caso in cui nemmeno lightwave supporta appieno se stesso) e ho dovuto preparare un lws senza istanze, quindi volendo.. metto anche questo in coda x il futuro.

    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    Questo lavoro merita di essere approfondito con LW . Quasi quasi mi rifaccio la stanza e provo..no?Tanto.. for fun
    come detto, una versione della scena senza istanze ce l'ho, ma mi manca il tempo. se nn fossi qua con un 56k te la spedirei anche.. ma purtroppo..
    che ne dici di aprire un altro thread x i tuoi test? magari puoi semplificare il tutto e rendere la scena disponibile a tutti affinchè tutti possano metterci mano con anche motori di rendering diversi..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #25
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Certo che si.. Volete la scena nuda o anche le poltrone e il divano? Tra 10 min. apro un thread di test. Appena si libera la caffettiera.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  6. #26
    Bel lavoro,complimenti.

  7. #27
    Lupo Nero L'avatar di Moleskine
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Massa e Cozzile, Italy
    Messaggi
    361
    Una gran bella luce! Mi piace molto anche la disposizione dei libri, niente al caso.
    Bravo!

  8. #28
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da zethriel Visualizza Messaggio
    Bel lavoro,complimenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Moleskine Visualizza Messaggio
    Una gran bella luce! Mi piace molto anche la disposizione dei libri, niente al caso.
    Bravo!
    grazie

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #29
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    volevo postare una versione aggiornata del render semplice semplice uscito dalla nuova OB3 di Kray.. i tempi di resa sono molto migliorati e la qualità è quella di sempre.

    vashts
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: v009_IB310_20070823-02_00002.jpg‎ 
Visualizzazioni: 191 
Dimensione: 194.5 KB 
ID: 7017  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #30
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    volevo postare una versione aggiornata del render semplice semplice uscito dalla nuova OB3 di Kray.. i tempi di resa sono molto migliorati e la qualità è quella di sempre.

    vashts
    Sono daccordo....anch'io sul mio vecchio dual xeon ho avuto un netto miglioramento (circa il 50% in meno) dei tempi di resa....è diventato una vera figata Kray.. (scusate utenti Maxwell....io cho provato ma non ho pazienza..)

Discussioni Simili

  1. Casa "Fantasy"
    Di Delirium_Fx nel forum Work in Progress
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 00:15
  2. ...rompo le balle anche dalla Spagna..
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 09:41

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •